Petula Clark - Downtown una delle canzoni della colonna sonora del bellllllllisssssimo film "ragazze interrotte" ....*___*
seguita a ruota dai THE STROKES - HEART IN A CAGE e cometerza di fila SKIN - PURPLE (splendidaaaa!!) ....una dietro l'altra... ----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)
..non bastava aver canticchiato incosapevolmente 'Applausi per Fibra' sotto la doccia..
...stavolta è grave..
Mi sono appena accorta che stavo canticchiando la canzone di Paris Hilton...!!!!!!!!
Vi autorizzo a prendermi a mazzate...picchiatemi finchè non rinsavisco!
..'ste maledette canzoncine stupide che ti entrano in testa..
Per rimediare ora sono al terzo ascolto di Maybe I'll go!
The Good are attracted by men’s perceptions And think not for themselves Till Experience teaches them to catch And to cage the fairies and the elves W.Blake
quote:Originally posted by Freak_Irish_Sister La canzone di Paris Hilton non è brutta.E' azzeccatissima....Più commerciale e orecchiabile di cosi era impossibile.
io ho sentito che non è nemmno sua ...è una cover..o copiata cmq ...poi non so se è vera sta cosa...non la conoscevo sta canzone fatta da altri effettivamente ..cmq dicono che è copiata da un gruppo ..ma non ne so il nome
The Good are attracted by men’s perceptions And think not for themselves Till Experience teaches them to catch And to cage the fairies and the elves W.Blake