Author |
Topic |
speedfight
Fan
|
Posted - 05/12/2010 : 23:18:26
|
Ultimamente scrivo solo io in questo topic... visto che è uscito il nuovo album degli Ace of Base e mi ha traumatizzato (operazione commerciale in nome del business secondo me) ho riascoltato i loro vecchi album (con la formazione originale)... e visto che piove quasi ininterrottamente da mesi e mesi un loro brano elegantissimo:
Ace of Base - Everytime it rains
...e uno dance, ma sempre con un bel testo:
Ace of Base - Da capo |
|
|
david8321
Fan
|
Posted - 07/12/2010 : 00:01:57
|
Dopo un bel pò di tempo sono tornato a roba un pò più 'pesante',ma forse nemmeno troppo... 'Before Tomorrow Comes' e 'Shed My Skin' degli Alter Bridge. Li ho visti sabato sera in concerto...davvero bravi!! |
|
|
Knox
Fan
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 23/12/2010 : 13:57:53
|
Era un po' che volevo segnalarla ma poi sono passati giorni, settimane e mi sono dimenticato... Cristel - Custodi
|
|
|
Ian
Fan
|
Posted - 26/12/2010 : 13:42:50
|
Lene Marlin " How would it be " |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 11/02/2011 : 10:51:18
|
Boadicea - Enya
Just give me directions I'll go anywhere I need to find something I cannot find here Give me the chance And I'll prove that you're wrong I'll manage so fine I can be strong |
|
|
erotavlas
Fan
|
Posted - 10/03/2011 : 23:54:33
|
Ad esempio a me piace il sud-Rino Gaetano
"Se potessi, allora vorrei Andrò dovunque andrai Dal luogo più alto a quello più basso* Andrò dovunque andrai"
|
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 13/09/2011 : 22:05:06
|
Anzichè un brano segnalo un album intero che sto consumando in questo periodo, si tratta di "Playground princess" album di "debutto" del 2007 del duo MiNa... che proprio debuttanti non sono, trattandosi infatti di 2/4 dei Lunik, gruppo svizzero (credo poco noto in Italia) in attività dalla fine degli anni 90. Una bellissima voce femminile, 2 chitarre classiche e arrangiamenti minimali... cosa c'è di meglio per rilassarsi?
|
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 23/10/2011 : 21:49:50
|
Su dai... ma nessuno ascolta nulla?
Continuo io con un mezzo off topic...
Mi sono talmente innamorato del cd che ho consigliato nel post precendente che mi son detto... devo procurarmi anche il cd live "Live and b-side u"
...ma come reperirlo visto che è numerato in sole 2000 copie? Basterebbe andare a vederli in concerto, magari lo vendono... ma si esibiscono solo in Svizzera tedesca... che problema è? Fatto il biglietto, venerdi ho preso un paio d'ore di permesso al lavoro, preso lo scooter e via, 300km (di gelo ) verso Baden (Zurigo) per vederli... locale minuscolo, esibizione da brividi (non dovuti al viaggio in moto) in cui suonavano una dozzina di strumenti (erano solo in due sul palco) e li campionavano al volo (cosi come i cori) a vicenda con una loop machine... ah si poi ho preso il cd, me l'hanno autografato (in italiano ), ho chiaccherato per un'oretta con loro e prima di lasciare il locale... foto di rito
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 27/10/2011 : 13:06:57
|
Restando in tema di campionatore e loop, propongo Erica Mou. Volevo aprire un topic su di lei da un bel po', ma nel forum attuale mi sembra ormai inutile. Erica Mou è una cantautrice, l'ennesimo talento pugliese (direi quasi prodigio) anche se in certe cose ci trovo un che di "francese" (non solo per la lieve somiglianza con Amelie). E' giovanissima ma secondo me molto profonda. Sembra una ragazza semplice, con un vena buffa, sognatrice e riflessiva. Sa usare le parole e le metafore. Non è mai banale o scontata. L'unica pecca, per me, non ha un fanclub fuori da facebook. Sto ascoltando per l'ennesima volta il suo album "E'".E'... eccezionale.
|
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 08/03/2012 : 14:20:14
|
Visto che fra un paio di giorni c'è la finale del Melodifestivalen (il "Sanremo" svedese)... ecco il brano con cui si è presentata Lisa Miskovsky (brano scritto con Alexander With e un certo Bernt Rune Stray): Why start a fire?
PS: eh si, prima o poi devo andare a vedere live i miei artisti preferiti (la foto risale a poco meno di un'annetto fa)... eccomi appunto con Lisa
|
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 03/06/2012 : 14:08:36
|
E' uscito da pochi giorni il nuovo album dei Delain, "We are the others", devo dire che hanno superato le aspettative e sto "consumando" la traccia del brano "Are you done with me"
Eccolo in versione live: http://www.youtube.com/watch?v=K_a8y0Y3F_k (ero presente a quella data... concerto da brividi... vabbè vi risparmio la foto con la cantante stavolta ) o nella versione sull'album: http://www.youtube.com/watch?v=gpkSKO9iHn4 ...che tolte le voci del pubblico è praticamente identica |
|
|
speedfight
Fan
|
|
Eglie
Fan
|
|
daphne
Fan