Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 Che Song State Ascoltando?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 85

speedfight
Fan

Posted - 05/12/2010 :  23:18:26  Show Profile  Reply with Quote
Ultimamente scrivo solo io in questo topic... visto che è uscito il nuovo album degli Ace of Base e mi ha traumatizzato (operazione commerciale in nome del business secondo me) ho riascoltato i loro vecchi album (con la formazione originale)... e visto che piove quasi ininterrottamente da mesi e mesi un loro brano elegantissimo:

Ace of Base - Everytime it rains

...e uno dance, ma sempre con un bel testo:

Ace of Base - Da capo
Go to Top of Page

david8321
Fan

Posted - 07/12/2010 :  00:01:57  Show Profile  Reply with Quote
Dopo un bel pò di tempo sono tornato a roba un pò più 'pesante',ma forse nemmeno troppo...
'Before Tomorrow Comes' e 'Shed My Skin' degli Alter Bridge.
Li ho visti sabato sera in concerto...davvero bravi!!
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 19/12/2010 :  19:28:15  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sembra sia il secondo singolo di "Endlessly" il nuovo album di Duffy: "Girl"
E credo che abbia fatto centro ancora una volta !

Su Youtube bassa qualità...

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....

Edited by - Knox on 19/12/2010 19:28:42
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 23/12/2010 :  13:57:53  Show Profile  Reply with Quote
Era un po' che volevo segnalarla ma poi sono passati giorni, settimane e mi sono dimenticato...
Cristel - Custodi

Go to Top of Page

Ian
Fan

Posted - 26/12/2010 :  13:42:50  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lene Marlin " How would it be "
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 11/02/2011 :  10:51:18  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
Boadicea - Enya

Just give me directions
I'll go anywhere
I need to find something
I cannot find here
Give me the chance
And I'll prove that you're wrong
I'll manage so fine
I can be strong
Go to Top of Page

erotavlas
Fan

Posted - 10/03/2011 :  23:54:33  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ad esempio a me piace il sud-Rino Gaetano

"Se potessi, allora vorrei
Andrò dovunque andrai
Dal luogo più alto a quello più basso*
Andrò dovunque andrai"
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 13/09/2011 :  22:05:06  Show Profile  Reply with Quote
Anzichè un brano segnalo un album intero che sto consumando in questo periodo, si tratta di "Playground princess" album di "debutto" del 2007 del duo MiNa... che proprio debuttanti non sono, trattandosi infatti di 2/4 dei Lunik, gruppo svizzero (credo poco noto in Italia) in attività dalla fine degli anni 90.
Una bellissima voce femminile, 2 chitarre classiche e arrangiamenti minimali... cosa c'è di meglio per rilassarsi?

Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 23/10/2011 :  21:49:50  Show Profile  Reply with Quote
Su dai... ma nessuno ascolta nulla?

Continuo io con un mezzo off topic...

Mi sono talmente innamorato del cd che ho consigliato nel post precendente che mi son detto... devo procurarmi anche il cd live "Live and b-side u"

...ma come reperirlo visto che è numerato in sole 2000 copie? Basterebbe andare a vederli in concerto, magari lo vendono... ma si esibiscono solo in Svizzera tedesca... che problema è? Fatto il biglietto, venerdi ho preso un paio d'ore di permesso al lavoro, preso lo scooter e via, 300km (di gelo ) verso Baden (Zurigo) per vederli... locale minuscolo, esibizione da brividi (non dovuti al viaggio in moto) in cui suonavano una dozzina di strumenti (erano solo in due sul palco) e li campionavano al volo (cosi come i cori) a vicenda con una loop machine... ah si poi ho preso il cd, me l'hanno autografato (in italiano ), ho chiaccherato per un'oretta con loro e prima di lasciare il locale... foto di rito
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 27/10/2011 :  13:06:57  Show Profile  Reply with Quote
Restando in tema di campionatore e loop, propongo Erica Mou. Volevo aprire un topic su di lei da un bel po', ma nel forum attuale mi sembra ormai inutile. Erica Mou è una cantautrice, l'ennesimo talento pugliese (direi quasi prodigio) anche se in certe cose ci trovo un che di "francese" (non solo per la lieve somiglianza con Amelie). E' giovanissima ma secondo me molto profonda. Sembra una ragazza semplice, con un vena buffa, sognatrice e riflessiva. Sa usare le parole e le metafore. Non è mai banale o scontata. L'unica pecca, per me, non ha un fanclub fuori da facebook.
Sto ascoltando per l'ennesima volta il suo album "E'".E'... eccezionale.

Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 08/03/2012 :  14:20:14  Show Profile  Reply with Quote
Visto che fra un paio di giorni c'è la finale del Melodifestivalen (il "Sanremo" svedese)... ecco il brano con cui si è presentata Lisa Miskovsky (brano scritto con Alexander With e un certo Bernt Rune Stray): Why start a fire?

PS: eh si, prima o poi devo andare a vedere live i miei artisti preferiti (la foto risale a poco meno di un'annetto fa)... eccomi appunto con Lisa
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 03/06/2012 :  14:08:36  Show Profile  Reply with Quote
E' uscito da pochi giorni il nuovo album dei Delain, "We are the others", devo dire che hanno superato le aspettative e sto "consumando" la traccia del brano "Are you done with me"

Eccolo in versione live: http://www.youtube.com/watch?v=K_a8y0Y3F_k (ero presente a quella data... concerto da brividi... vabbè vi risparmio la foto con la cantante stavolta ) o nella versione sull'album: http://www.youtube.com/watch?v=gpkSKO9iHn4 ...che tolte le voci del pubblico è praticamente identica
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 23/10/2012 :  23:52:38  Show Profile  Reply with Quote
Lunik - The bubble I am in --> http://www.youtube.com/watch?v=PtGHjzEt0Ts

...segnalo dal loro nuovo album, "What is next", una piccola perla: "Little fly in a spiderweb"
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 18/11/2012 :  11:31:45  Show Profile  Reply with Quote
Susan Calloway - "Answers" (da Final Fantasy)

http://www.youtube.com/watch?v=VMhcyzQ7mKw

Edited by - Eglie on 18/11/2012 23:21:58
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 18/11/2012 :  21:40:04  Show Profile  Reply with Quote
Sto ascoltando Glitter & Gold di Rebecca Ferguson :)
Go to Top of Page

kalene
Fan

Posted - 02/12/2012 :  22:04:10  Show Profile  Click to see kalene's MSN Messenger address  Reply with Quote
calling geri halliwell

Una Lene pensierosa...
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 07/01/2013 :  01:56:35  Show Profile  Reply with Quote
Simon & Garfunkel....Kathy's Song
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 13/01/2013 :  11:08:42  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Don't forget me - Lene Marlin XD

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 13/01/2013 :  22:29:20  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

Don't forget me - Lene Marlin XD

Quoto!!!

*Cri*
Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 23/01/2013 :  15:43:40  Show Profile  Visit Ryu's Homepage  Reply with Quote
Lene Marlin - Disguise

Lo vuoi un palloncino? Galleggiano.
Go to Top of Page
Page: of 85 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.35 sec. Snitz Forums 2000