Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 One Year Ago - 12 Luglio, Amsterdam
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

BlaStO
Fan

Posted - 12/07/2006 :  01:30:19  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
Un anno fa.....Amsterdam, sette amici, sette matti, sette GRANDI......erano lì..lei cantava, per loro!Mi ricordo che...Lene che mi guarda nell'obiettivo e mi sorride, Domle che mi urla nelle orecchie "ALL Y CAN SAYYYYYY", una telefonata (.....), Lene che ci augura la buonanotte, lo zio + simpatico che mai che mi presenta la moglie e le lacrime(nn solo le mie).....le tante lacrime versate per emozioni così forti che son indescrivibili....grazie ancora una volta Lene.....







How It Would Be Being Champions Of The World?

tiziano_lm
Fan

Posted - 12/07/2006 :  07:52:00  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Fantastico!!!


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 12/07/2006 :  10:23:14  Show Profile  Reply with Quote
Complimenti! Chi erano i sette grandi/matti? (oltre Blasto e Domle)
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 12/07/2006 :  10:24:30  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by riccardino

Complimenti! Chi erano i sette grandi/matti? (oltre Blasto e Domle)



Len, Dlp,Luke e Lollo se non ricordo male
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 12/07/2006 :  10:26:47  Show Profile  Reply with Quote
La "settima" eri tu, Eglie?
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 12/07/2006 :  10:39:08  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma ti pare? Era Katta!

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----

Edited by - Domle on 12/07/2006 10:39:20
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 12/07/2006 :  10:44:42  Show Profile  Reply with Quote

Scusate...devo aver contato due volte qualcun'altro

Edited by - Eglie on 12/07/2006 10:45:06
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 12/07/2006 :  10:44:44  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

Ma ti pare? Era Katta!



Ah, ecco! Katta...web!
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 12/07/2006 :  10:46:11  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
no no.. Caterina da Palermo....!

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 12/07/2006 :  11:57:05  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

no no.. Caterina da Palermo....!




Si..ma che poi ha finto di essere di Milano
Che ricordi...che ricordi..sono ancora senza parole ==')
mmm ma Blasto,Lene non ci ha augurato la buonanotte..aveva semplicemente detto un simpatico GO TO SLEEP!!!!
Voglio tornare a un anno faaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (così poi potrò rivivere di nuovo anche il mondiale...)

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 12/07/2006 :  13:28:02  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

mmm ma Blasto,Lene non ci ha augurato la buonanotte..aveva semplicemente detto un simpatico GO TO SLEEP!!!!




avevo pensato che qualke precisino avrebbe potuto correggermi.....e quindi avevo già la risposta pronta: "Per me quello è + di una buonanotte" e poi "SEMPLICEMENTE????"" AAAAAAAAAAAAAAAAA

che ricordi ragà, vojo tornar ankio ad un anno fa...


How It Would Be Being Champions Of The World?
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 12/07/2006 :  14:51:12  Show Profile  Reply with Quote
è bello sentirvi ricordare quei momenti...
sono felice per voi che li abbiate vissuti,e con foto, video, li avete fatti vivere anche a chi non c'era!
Grazie!

e ancora Grazie a Lene per questo live...


*Cri*
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 12/07/2006 :  17:18:36  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Eh sì non c'è che dire, una grande esperienza, una di quelle a cui tengo di più in assoluto.
Tantissime, bellissime cose sono successe in quei giorni: lo showcase e il dopo-showcase ovviamente primi in assoluto, ma anche il cartellone dell'"Italian contingent" raccimolato non si sa ancora come all'ostello e realizzato davanti al locale sul bordo del canale, la ricerca dei fiori nell'UNICA bancarella che vendeva fiori freschi al mercato di Amsterdam, il negozio della pizza, l'arrivo di uno Stray più fatto che mai, l'attesa davanti all'Odeon aspettando il pullmino, la scaletta ottenuta in anteprima grazie all'abile stratagemma by Domle&Blasto, il saluto dello Zio al Boss ormai entrato nella storia dei video di lene.it, una Gyro che si saluta lievemente alticcia e per finire Alistair che picchia dal finestrino per salutarci...

Bè, in 3 giorni ne sono successe di cose... un anno fa... stupendo...

"An ocean and a tear
I can't see land from here
There are a thousand ships at sea
From one you can see me "


Robert Post - "Ocean & a tear"
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 12/07/2006 :  17:22:27  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Se Gyro era lievemente alticcia, io sono lievemente alcolizzato

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 12/07/2006 :  19:53:20  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi sono in piena fase lene.....nn so quante volte ho ascoltato LIAM!!!


How It Would Be Being Champions Of The World?
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 12/07/2006 :  20:17:04  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Eh già.... il 12 Luglio di un anno fà, dovrebbe essere stato davvero un giorno fantastico... diciamo... "Un altro giorno" !

No, vabbè... soltanto guardando il video del Live di Lene lì ad Amsterdam, ci si rende conto (almeno in parte) delle grandi emozioni che avete vissuto voi che eravate presenti...
Ricordo ancora l'espressione di Lene mentre cantava "Never to know", davvero una cosa... bella... magica... indescrivibile, che ti colpisce all'istante senza che puoi farci niente ! (e chi vuole fare qualcosa !)
E poi, tutto il resto... i retroscena, le battute, e tutti i piccoli grandi momenti vissuti anche senza grandissime emozioni (le cavolate varie per interderci !), sono cose che vanno tenute strette e non dimenticate mai. E che magari nessuna descrizione per quanto dettagliata fin nel minimo particolare, potrà mai spiegare fino in fondo....

Bhè... Buon anniversario !



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 13/07/2006 :  23:32:18  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Buon anniversario ragazzi. Peccato che quel giorno a causa come al solito del PC non ho potuto esserci. Deve essere stato veramente un esperienza unica.

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 17/07/2006 :  22:45:20  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Bellissimo!!! Solo a sentirvi e a vedere poi filmati e foto!!


http://spaces.msn.com/marcycampaworld/
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000