Author |
Topic |
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 01/08/2006 : 11:21:34
|
La notizia sembra sicura. Come segnalato da un fan ieri sul forum ufficiale, che diceva di averlo letto su un giornale svizzero, Lene farà una data live con i Lovebugs. Ho subito individuato l'articolo su Google ed effettivamente il cantante intervistato (dopo aver tra l'altro espresso ancora una volta i complimenti a Lene -e anche a Natalie Imbruglia-) alla domanda se Lene sarebbe venuta in tour insieme a loro, visto anche che in Svizzera non ha mai cantato live, risponde che "abbiamo deciso assieme a lei che sarà con noi a uno dei concerti. Quando sarà tutto organizzato, lo ufficializzeremo e faremo un po' di pubblicità." Se ricordate, nella nostra intervista Lene alla domanda su un concerto coi Lovebugs aveva risposto "può darsi" :-). Quella risposta è stavolta quindi da interpretare in modo positivo. Le date della tournée dei Lovebugs sono tutte elencate QUI. Tutte in Svizzera e come si vede tra pochi giorni interromperanno x riprendere a fine settembre fino inizio novembre. E' certamente questo periodo di poco + di un mese quello che a noi interessa. Si può supporre inoltre che Lene parteciperà al concerto di una delle città principali, quindi direi o Zurigo del 29/09 o Basilea del 06/10 o Losanna dell'11/10 o Berna del 13/10. Non so perché ma Berna mi pare + probabile, oppure Zurigo. In ogni caso siamo tra fine Settembre e inizio Ottobre. Abbiamo quindi 2 mesi di tempo x prepararci. Senza ancora aprire un topic organizzativo (sarebbe inutile, non abbiamo nessun dettaglio) chi penserebbe di andarci? Tenete conto che Lene forse apparirà giusto x cantare Avalon, anche se mi sembra pochino, può darsi che le diano spazio anche x qualcos'altro.
Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
Edited by - Marko on 01/08/2006 11:25:27 |
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 01/08/2006 : 11:38:58
|
Io ci sono al 99%.... la svizzera e' qua a due passi... non posso mancare! Presente!!
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 01/08/2006 : 12:20:21
|
Dipende di che giorno capita.. Penso (e spero) che a Settembre/Ottobre lavorerò già, quindi se è in settimana sarà impossibile per me venire...
vota lene |
|
|
dlp
Fan
|
Posted - 01/08/2006 : 12:31:48
|
Aspettiamo di avere qualche dettaglio in più, sicuramente una notizia positiva. Secondo me, sarà difficile che faccia qualche canzone in più oltre ad "Avalon" (sarei contento se venissi smentito dai fatti )
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 01/08/2006 : 14:02:57
|
La notizia è ovviamente positiva, non so, però, se mi "subirei" un concerto intero magari per vedere Lene soltanto in una breve apparizione... Se facesse qualcosa in più, oltre al duetto in "Avalon", sarebbe carino, altrimenti sarebbe solo una comparsa...
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 01/08/2006 : 15:57:45
|
quote: Originally posted by President
La notizia è ovviamente positiva, non so, però, se mi "subirei" un concerto intero magari per vedere Lene soltanto in una breve apparizione... Se facesse qualcosa in più, oltre al duetto in "Avalon", sarebbe carino, altrimenti sarebbe solo una comparsa...
Concordo con Pres. |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 01/08/2006 : 16:24:14
|
Bè, io un giretto in Svizzera me lo farei volentieri data anche la vicinanza.
Avevo già dato un'occhiata alle date: può darsi che la pausa tra agosto e settembre possa essere usata per il video di Avalon (se non è già stato girato), per poi riprendere la promozione/concerti a ritmo più sostenuto. Penso anch'io che le date più probabili siano quelle nelle grandi città, anche se mi piacerebbe che la data fosse quella di Chur (Coira): ci sono stato un paio di anni fa prendendo il treno da Sankt Moritz e mi era piaciuta un sacco.
Concordo con gli altri che la presenza di Lene sarà quasi sicuramente legata solo ad Avalon però a quanto ho potuto ascoltare anche il resto dell'album dei Lovebugs (oltre a quelli precedenti) non mi dispiace affatto, quindi sarebbe come seguire un buon concerto di un artista/band che apprezzo.
Aspettiamo la definitiva conferma e di sapere la data/luogo.
"An ocean and a tear I can't see land from here There are a thousand ships at sea From one you can see me "
Robert Post - "Ocean & a tear" |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 01/08/2006 : 22:26:10
|
Io l'album lo sto ascoltando tantissimo, sono davvero tutti bei pezzi e soprattutto ognuno differente dall'altro. Non esiste poi nessun brano veramente lento, tranne l'ultimo, perché c'è sempre un'evoluzione della musica. Questo x dire che conviene davvero acquistarlo e che andrei a vedermi il concerto anche x sentire questi brani dal vivo. Inoltre c'andrei anche x vedere la Svizzera, che è bellissima e non è poi tanto distante (anche se un migliaio di km devo farmeli ). Infine, logicamente, x rivedere Lene, perché è chiaro che ci dedicherebbe cmq un po' di tempo, e x rivedere alcuni di voi
Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 01/08/2006 : 23:10:53
|
Ci sono... per inerzia... ma ci sono.... una canzone... si c'è solo la speranza che faccia altro... ma va be... non so proprio....
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
|
Topic |
|
|
|