Author |
Topic |
President
Fan
|
Posted - 07/09/2006 : 13:51:46
|
La probabilità che sia in playback, secondo me, è piuttosto alta. Speriamo che sia vera la notizia di Lene nella giuria! Sarebbe veramente divertente! Ovviamente sarà lei la più bella. Si può votare un elemento della giuria?
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 07/09/2006 : 14:42:56
|
Sì, ho fatto un pò di francese alle medie, anche a me è sembrato di capire che i 3 ospiti faranno parte della giuria. Interessante la cosa... già mi immagino Lene seduta vicino a Tiziano Ferro! Take your vitamins!!!
EDIT: Come già ieri sera dicevo a qualcuno, forse ho la possibilità di registrare Miss Svizzera. Lo saprò con certezza solo domani pomeriggio perché mi faccio prestare da un amico un vecchio decoder... in questi ultimi giorni ho problemi con Sky (non riesco a prendere alcuni canali, problema dovuto alla mia parabola). Spero di riuscirci con il canale svizzero (TSI1).
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
Edited by - tiziano_lm on 07/09/2006 14:54:41 |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 07/09/2006 : 15:12:59
|
TSI1 si prende (nel senso che il segnale arriva) ma via satellite è criptato
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand |
|
|
Newtti
Fan
|
Posted - 07/09/2006 : 18:06:07
|
che canale sarebbe su sky??' magari c'è un colpo di fortuna e lo becchiamo non criptatoT_T |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 07/09/2006 : 19:22:17
|
quote: Originally posted by Newtti
che canale sarebbe su sky??' magari c'è un colpo di fortuna e lo becchiamo non criptatoT_T
Nel pacchetto Sky non c'è.
Edited by - tiziano_lm on 07/09/2006 19:22:44 |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 07/09/2006 : 20:58:50
|
Che strano che gli ospiti musicali siano in giuria... spero però che sia così.... Noooo e se mettono Lene e Tiziano vicini???? Buauauauau
http://spaces.msn.com/marcycampaworld/ "La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 08/09/2006 : 07:47:39
|
quote: Originally posted by marcycampa
Che strano che gli ospiti musicali siano in giuria... spero però che sia così.... Noooo e se mettono Lene e Tiziano vicini????
Eh magari! se fosse solo Tiziano (e niente Ferro, voglio dire)...
EDIT: purtroppo non riesco a prendere TSI1 nemmeno col decoder che mi è stato prestato. Quindi non potrò registrare lo show Spero che qualcuno di voi (o magari anche del forum internazionale) possa farlo!
Edited by - tiziano_lm on 08/09/2006 22:26:03 |
|
|
President
Fan
|
Posted - 09/09/2006 : 14:20:08
|
quote: Originally posted by tiziano_lm Quindi non potrò registrare lo show Spero che qualcuno di voi (o magari anche del forum internazionale) possa farlo!
In questo post Marko ci rassicurava sul fatto che avremo quel filmato. Speriamo non ci siano ulteriori problemi, altrimenti noi comuni mortali non vedremo mai Lene su quel palco...
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
peppe89
Fan
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 09/09/2006 : 14:50:24
|
e in streaming non si può vedere?
V o t a L e n e
|
|
|
Knox
Fan
|
|
peppe89
Fan
|
|
Knox
Fan
|
|
peppe89
Fan
|
|
nomax
Fan
|
Posted - 09/09/2006 : 23:08:36
|
Vi invio il link per scaricare da megaupload l'esibizione di questa sera dei Lovebugs e Lene a Miss Svizzera. Per scaricare da Megaupload dovete cliccare sul link, quando si aprirà la pagina principale del sito dovete inserire le tre lettere richieste in alto a destra della finestra, poi appare un countdown di 45 secondi e, una volta giunto a zero, appare il link per il download. Il link potrebbe essere coperto da una piccola finestra popup pubblicitaria, che quindi va chiusa. Ecco il link: http://www.megaupload.com/it/?d=637HOUBF Il video è in formato AVI XviD.
Nomax
|
|
|
peppe89
Fan
|
Posted - 09/09/2006 : 23:55:33
|
Grazie 1000! Bhe' cosa dire Lene ha sfogiato un scollatura inaspettata! Poi ho Notato che Il cantante dei Lovebugs era piu truccato di Lene
Visita il mio blog su Lene!! Ti aspetto! |
|
|
President
Fan
|
Posted - 10/09/2006 : 01:03:54
|
Grazie nomax!!! Anche stavolta il tuo contributo è stato fondamentale!
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 10/09/2006 : 04:58:09
|
Che roba,poche ore e il filmato è già disponibile...Che tempismo svizzero!
|
|
|
Ian
Fan
|
Posted - 10/09/2006 : 11:09:26
|
Scusate ma il video come si scarica? Ho cliccato su quell'icono dove dice ecco il link ma appare www.megaupload.com e non dice assolutamente niente su come scaricare il video dei lovebugs |
Edited by - Ian on 10/09/2006 11:21:19 |
|
|
Topic |
|