Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Miss Svizzera
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

President
Fan

Posted - 07/09/2006 :  13:51:46  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
La probabilità che sia in playback, secondo me, è piuttosto alta.
Speriamo che sia vera la notizia di Lene nella giuria! Sarebbe veramente divertente!
Ovviamente sarà lei la più bella. Si può votare un elemento della giuria?

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 07/09/2006 :  14:16:10  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
articolo: http://www.rtsi.ch/prog/Tsi1/
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 07/09/2006 :  14:42:56  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sì, ho fatto un pò di francese alle medie, anche a me è sembrato di capire che i 3 ospiti faranno parte della giuria. Interessante la cosa... già mi immagino Lene seduta vicino a Tiziano Ferro!
Take your vitamins!!!

EDIT: Come già ieri sera dicevo a qualcuno, forse ho la possibilità di registrare Miss Svizzera. Lo saprò con certezza solo domani pomeriggio perché mi faccio prestare da un amico un vecchio decoder... in questi ultimi giorni ho problemi con Sky (non riesco a prendere alcuni canali, problema dovuto alla mia parabola). Spero di riuscirci con il canale svizzero (TSI1).

I guess I'll go / far hidden / never to be found...

Edited by - tiziano_lm on 07/09/2006 14:54:41
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 07/09/2006 :  15:12:59  Show Profile  Reply with Quote
TSI1 si prende (nel senso che il segnale arriva) ma via satellite è criptato

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand
Go to Top of Page

Newtti
Fan

Posted - 07/09/2006 :  18:06:07  Show Profile  Visit Newtti's Homepage  Click to see Newtti's MSN Messenger address  Reply with Quote
che canale sarebbe su sky??' magari c'è un colpo di fortuna e lo becchiamo non criptatoT_T
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 07/09/2006 :  19:22:17  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Newtti

che canale sarebbe su sky??' magari c'è un colpo di fortuna e lo becchiamo non criptatoT_T

Nel pacchetto Sky non c'è.

Edited by - tiziano_lm on 07/09/2006 19:22:44
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 07/09/2006 :  20:58:50  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Che strano che gli ospiti musicali siano in giuria... spero però che sia così.... Noooo e se mettono Lene e Tiziano vicini???? Buauauauau

http://spaces.msn.com/marcycampaworld/
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 08/09/2006 :  07:47:39  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by marcycampa

Che strano che gli ospiti musicali siano in giuria... spero però che sia così.... Noooo e se mettono Lene e Tiziano vicini????

Eh magari! se fosse solo Tiziano (e niente Ferro, voglio dire)...

EDIT: purtroppo non riesco a prendere TSI1 nemmeno col decoder che mi è stato prestato. Quindi non potrò registrare lo show
Spero che qualcuno di voi (o magari anche del forum internazionale) possa farlo!

Edited by - tiziano_lm on 08/09/2006 22:26:03
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 09/09/2006 :  14:20:08  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tiziano_lm
Quindi non potrò registrare lo show
Spero che qualcuno di voi (o magari anche del forum internazionale) possa farlo!
In questo post Marko ci rassicurava sul fatto che avremo quel filmato.
Speriamo non ci siano ulteriori problemi, altrimenti noi comuni mortali non vedremo mai Lene su quel palco...

Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 09/09/2006 :  14:26:49  Show Profile  Reply with Quote
Nuuu dai speriamo bene..
Dai che avremo tanto materiale...Me lo sento

Visita il mio blog su Lene!! Ti aspetto!
Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 09/09/2006 :  14:50:24  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
e in streaming non si può vedere?

V
o
t
a

L
e
n
e

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 09/09/2006 :  20:46:50  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il Trailer di Miss Swiss !!!!
Real Player Richiesto !

http://helix-v4.sri.ch/ramgen/sfdrs/vod/trailer/trailer_04092006_2.rm

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 09/09/2006 :  21:14:09  Show Profile  Reply with Quote
Io nn ho il Real Player
E non lo posso vedere

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 09/09/2006 :  21:19:13  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Hey ! Non fraintendiamo !
Quel link è solo la presentazione di 30 secondi ! Un promo ! NON la trasmissione vera e propria.
Si vedono alcune miss, e poi la voce fuori campo in svizzero dice che ci saranno gli artisti... tra cui i Lovebugs e Lene Marlin ! (E su Lene si vede un fotogramma di lei dal video di HWIB !)

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....

Edited by - Knox on 09/09/2006 21:23:28
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 09/09/2006 :  21:24:44  Show Profile  Reply with Quote
ah ok!
Caput

Go to Top of Page

nomax
Fan

Posted - 09/09/2006 :  23:08:36  Show Profile  Reply with Quote
Vi invio il link per scaricare da megaupload l'esibizione di questa sera dei Lovebugs e Lene a Miss Svizzera. Per scaricare da Megaupload dovete cliccare sul link, quando si aprirà la pagina principale del sito dovete inserire le tre lettere richieste in alto a destra della finestra, poi appare un countdown di 45 secondi e, una volta giunto a zero, appare il link per il download. Il link potrebbe essere coperto da una piccola finestra popup pubblicitaria, che quindi va chiusa.
Ecco il link:
http://www.megaupload.com/it/?d=637HOUBF
Il video è in formato AVI XviD.

Nomax
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 09/09/2006 :  23:55:33  Show Profile  Reply with Quote
Grazie 1000!
Bhe' cosa dire Lene ha sfogiato un scollatura inaspettata!
Poi ho Notato che Il cantante dei Lovebugs era piu truccato di Lene

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 10/09/2006 :  01:03:54  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie nomax!!!
Anche stavolta il tuo contributo è stato fondamentale!

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 10/09/2006 :  04:58:09  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Che roba,poche ore e il filmato è già disponibile...Che tempismo svizzero!

Go to Top of Page

Ian
Fan

Posted - 10/09/2006 :  11:09:26  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address  Reply with Quote
Scusate ma il video come si scarica? Ho cliccato su quell'icono dove dice ecco il link ma appare www.megaupload.com e non dice assolutamente niente su come scaricare il video dei lovebugs

Edited by - Ian on 10/09/2006 11:21:19
Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.52 sec. Snitz Forums 2000