Author |
Topic |
Domle
Fan
|
Posted - 17/08/2006 : 00:11:55
|
26 Anni strepitosi.. grazie di Esistere...
Auguri, un miliardo di miliardi di auguri, di altri anni stupendi, splendidi, felici e belli come felici e belli siamo noi quando ti ascoltiamo, ti sentiamo e ti viviamo.
Sei la migliore, Grazie di tutto quello che hai fatto e che farai. Auguri Lene. Che dolce anche solo scrivere il tuo nome.
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
Edited by - Domle on 17/08/2006 00:13:09 |
|
Attilio
Fan
|
Posted - 17/08/2006 : 00:13:54
|
Grazie di esistere, Lene
Per tanti motivi, per gli amici che ci hai fatto conoscere, per i sogni che ci hai permesso di realizzare, per ciò che ci permetti di condividere insieme e per tutto quello che ci rende uniti
Un sincero BUON COMPLEANNO! -- Un Attilio con un motivo in più
"A dreamer is one who can only find his way by moonlight, and his punishment is that he sees the dawn before the rest of the world" |
Edited by - Attilio on 17/08/2006 00:15:34 |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 17/08/2006 : 00:23:31
|
AUGURI
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 17/08/2006 : 00:26:22
|
Auguroni a Lene!!!! Gratulere med dagen!!
Hope your happy :)
|
|
|
nix84
Fan
|
Posted - 17/08/2006 : 00:28:27
|
Gratulationer !!!!! grattis! Ja må hon leva ja må hon leva, ja må hon leva uti hundrade år!!!! Vabbè, è inutile che la scriva tutta...AUGURI alla grandissima Lenuccia nostra...grazie a lei ho conosciuto questo fan club e ho a che fare con gente davvero piacevole... Grazie Lene...per le emozioni che ci regali, per tenere unito questo splendido fanclub, per la persona che sei... ANCORA AUGURIIIIIIIIIIIIIIII
Sverige for ever... |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 17/08/2006 : 00:44:29
|
Auguroni stella del Nord!
Forse ancora oggi non ti sei resa conto di cosa hai creato tra i fan, e quale meravigliosa terra hai fatto scoprire a molti di noi. Ti ringrazio di tutto.
23 Maggio 2006: Siamo tornati!! |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 17/08/2006 : 00:54:29
|
AUGURI LENE!!!!!!! Grazie grazie grazie grazie infinite grazie di tutto!! HAPPY BIRTHDAY, LENE!!!!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
Edited by - tiziano_lm on 17/08/2006 00:56:46 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 17/08/2006 : 00:58:33
|
Auguri Lene
Speriamo che passi una bella giornata
|
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 17/08/2006 : 01:03:07
|
Auguri alla nostra....nostra....ormai non so più come appellarla ....l'importante è che rimanga "nostra" ... AUGURI! |
Edited by - Panzer on 17/08/2006 01:04:12 |
|
|
peppe89
Fan
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 17/08/2006 : 02:43:36
|
Auguri alla nostra beniamina, che ci ha regalato tante emozioni e che speriamo ce ne faccia vivere tante altre. Ho voglia di rivederti Lene!!
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
Gaga
Fan
|
Posted - 17/08/2006 : 02:49:27
|
Oh, che bello, mi collego una volta a settimana e proprio nel giorno del compleanno della nostra Lene!!!! |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 17/08/2006 : 04:29:37
|
auguri Leneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeee
fa pure rima
GRAZIE DI ESISTERE .. (LACRIMUCCIA...SNIF)
|
Edited by - °Aredhel ° on 17/08/2006 04:43:11 |
|
|
JaD
Fan
|
Posted - 17/08/2006 : 07:17:46
|
Auguri mio angelo! |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 17/08/2006 : 08:05:40
|
quoto domle...AUGURISSIMI LENE!!!!!
How It Would Be Being Champions Of The World? |
|
|
Ian
Fan
|
Posted - 17/08/2006 : 09:41:34
|
Happy Birthday Leneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee You're the besttttt singer in this worldddddddddddddd Thank youuuuuuuuu for all theeeee beautiful and sweettt songssss you writeeeeeeeee and let us hearrrrrrrrr I love u Lene continue to be how you are you're my angellllllllll
And now she's up there sings like an angel Unforgivable Sinner... |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 17/08/2006 : 10:09:42
|
HAPPY BIRTHDAY LENE!!!
E' arrivato anche il 17 agosto...
Tantissimi auguroni, sei una persona speciale per noi...
Accompagni sempre le nostre giornate con la tua muscia e ogni volta che ti incontriamo ci fai salire al settimo cielo....
Thanks!!!!! Grazie delle emozioni che SEMPRE ci sai regalare!
*Cri*
|
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 17/08/2006 : 10:32:48
|
AUGURI piccola grande LENE!
bye bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
Mat_Neo
Fan
|
Posted - 17/08/2006 : 10:56:13
|
TANTISSIM AUGURI LENEEEEEEEEEEE
GRAZIE X TT QUELLO CHE SEI, PER LE TUE CANZONI CHE MI STANNO VICINO NEI MOMENTI BELLI E BRUTTI...
AUGURIIIIIIIIIIIII!!!
Lene, you are my Angel..
|
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 17/08/2006 : 11:23:13
|
Auguri!
Look at the shell that is you. Empty, fragile, weak. Soon the battle is over. Lost to apathy Dark Tranquillity - Lost To Apathy
|
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 17/08/2006 : 11:35:28
|
auguri alla stella! che dire se non grazie di esistere.. auguri anche da parte di Elena92 che non può scrivere in questo momento ma mi ha detto di farlo
i'm shadow in the nothingness +Dynasty+ All faith is lost for hell regained -Vampire Heart- H.I.M. |
|
|
Topic |
|