Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 La SIAE cade ancora più in basso
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Gattissimo
Fan

Posted - 07/09/2006 :  18:31:56  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Leggete qui...

Quando si decideranno ad abolirla sarà sempre troppo tardi...

_____________

President
Fan

Posted - 07/09/2006 :  18:48:21  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Spero non sia vero, sarebbe veramente penoso.
Come si può fare una multa ai bimbi di Chernobyl???


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 07/09/2006 :  19:29:09  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Davvero senza parole.......

Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 07/09/2006 :  19:35:17  Show Profile  Reply with Quote
ECCO PERCHE' ESISTE LA PIRATERIA, ED E' SEMPRE ESISTITA!

W L'HACKING, W LA COPIA PERSONALE DEI FILM, W LO SCAMBIO IN RETE. SIAMO LIBERI LIBERIIIIII.

LA SIAE: LA PRIMA AZIENDA AL MONDO PIRATA CAMMUFFATA DA "TUTELA DEI DIRITTI D'AUTORE".






Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?"
Go to Top of Page

KGB
Fan

Posted - 07/09/2006 :  19:44:12  Show Profile  Click to see KGB's MSN Messenger address  Reply with Quote
E' un vero e proprio scandalo.
La SIAE, come molti altri enti Italiani, dicono di essere giusti e rispettosi della legge.
Questa una delle piú grandi cog******e che si possano sentire... La politica del "cover-up" (ovvero della copertura) esisteva, esiste ed esisterà sempre in Italia. Fanno prima i loro interessi, poi quegli degli altri.
Quindi, d'accordo con President e Cdnayer.

Edited by - KGB on 07/09/2006 19:44:58
Go to Top of Page

Ian
Fan

Posted - 07/09/2006 :  20:13:37  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address  Reply with Quote
anch'io la penso allo stesso modo...
ormai il mondo sta crollando
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 08/09/2006 :  09:28:57  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Tempo fa ho partecipato ad una workshop su "Diritti d'autore delle musica"... beh, ne sono uscito sconcertato...
Comunque l'articolo sopra citato è veramente uno schifo...

bye bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light

Edited by - Danies on 08/09/2006 09:29:42
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 08/09/2006 :  13:36:44  Show Profile  Reply with Quote
Disgustoso!
Go to Top of Page

rox90
Fan

Posted - 10/09/2006 :  12:04:22  Show Profile  Click to see rox90's MSN Messenger address  Reply with Quote
Che tristezza!! Come fa la gente a cadere sempre più in basso, un minuto dopo l'altro... ci sarà mai fine!? CHE SCHIFO!

-Rox90-
...and if you're scared I'll hold your hand
like I know you'd do for me too...


Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 15/09/2006 :  20:34:26  Show Profile  Reply with Quote
Come disse un relatore a una conferenza (non mi ricordo di cosa, io ci vado solo per il buffet, scherzo, sono obbligato per le certificazioni) : SIAE= Società Italiana Autorizzata Estorsioni


Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand
Go to Top of Page

Satan_Rulez
Fan

Posted - 15/09/2006 :  22:42:36  Show Profile  Click to see Satan_Rulez's MSN Messenger address  Reply with Quote
Questo mi pare uno degli episodi in cui la colpevolezza della SIAE (in un atto che è palesemente eseguito allo scopo unico di rovinare una festa innocua e che non è stato dettato dalla preservazione del diritto d'autore) potrebbe essere minore: la mia idea è di una soffiata da parte di terzi, tanto per essere di disturbo, a seguito della quale la SIAE stessa non poteva esimersi dall'intervenire.
Anche perché credo che una società di tale portata non si smuova per quelli che effettivamente sono spiccioli rispetto ai capitali che muove, peggiorando agli occhi dei lettori della notizia la propria immagine, di per sé non idilliaca; insomma, sarà anche considerabile alla stregua delle sanguisughe, ma dubito che nessuno alla SIAE arrivasse a capire che non conveniva smobilitarsi e farsi pubblicità negativa per una multa di 200 E, a meno di un valido motivo.

Take Hold Now.

The Future Will Not Remember.
The Past Does Not Forget.

Edited by - Satan_Rulez on 15/09/2006 22:45:01
Go to Top of Page

KGB
Fan

Posted - 15/09/2006 :  23:44:30  Show Profile  Click to see KGB's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io ho appena inviato una e.mail alla Direzione Utilizzazioni Musica della SIAE.
Ho riportato in forma integrale l'articolo, e in calce gli ho definiti sanguisughe.
Che, in fin de' conti, è la cosa che realmente sono.

So close, no matter how far. Couldn't be much more from the heart. Forever trusting who we are.
And nothing else matters.


Ivan "KGB"
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 16/09/2006 :  20:46:25  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
uh marò.. ma come va il mondo sembra robin hood, quando lo sceriffo va a togliere il soldo-regalo del bimbo nel giorno del suo compleanno definendolo tasse..che amarezza


i'm shadow in the nothingness +Dynasty+
All faith is lost for hell regained -Vampire Heart- H.I.M.
Go to Top of Page

Gaga
Fan

Posted - 17/09/2006 :  06:49:29  Show Profile  Visit Gaga's Homepage  Reply with Quote
Io sono favorevole a mettere in coprce il signore in questione...però da questo thread appare un discorso del tipo "Sono uscito di casa, sono stato investito da un auto, conclusione eliminiamo gli automobilisti...eh no, è esagerato!
Può essere che in tempi brevi la Siae annulli la multa?
Io aspetterei prima di trarre conclusioni. Sono iscritto alla Siae e, perlomeno a livello teorico, so la differenza tra essere iscritti e non esserlo. Il personaggio in questione ha avuto troppo zelo, tutto qua, la faccia e l'immagine la perdono lui, non la Saie.
Abolire la SIae? Poi l'arte come fa ad andare avanti?
Io non sono per nulla d'accordo.
Scrivo canzoni, talvolta le eseguo in qualche locale, come potrei farlo in un ipotetico giorno in cui la Siae chiudesse i battenti?
A parte le pseudopubblicità progresso in cui il Fiorello di turno, con un cd in mano dice "COmprate solo cd opriginali" coprendo col pollice l'etichetta con scritto "25E"...bisognerebbe in primis che lo Stato riconoscesse l'Iva al 4% (da bene di lusso a bene culturale), e che i negozianti non ricaricassero del 100% i prezzi di acquisto!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.39 sec. Snitz Forums 2000