Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 inizio scuola
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Ian
Fan

Posted - 07/09/2006 :  20:34:48  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao a tutti,
eh si ormai le vacanze stanno per finire per tutti e le scuole riapriranno.
Io perfortuna inizio il 15 quindi ho ancora una settimana che bello.
Di tornare a scuola nn è che sia contento ma un po nn mi dispiace perchè mi stavo annoiando un po..
ok
voi quando iniziate?

Domle
Fan

Posted - 07/09/2006 :  20:37:33  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il 25 settembre presentazione del Terzo anno di Informatica.... il 2 Ottobre di Norvegese

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

Luly
Fan

Posted - 07/09/2006 :  21:16:54  Show Profile  Click to see Luly's MSN Messenger address  Reply with Quote
1giorno prima...14settembre...quarto anno di liceo scientifico...

Heaven is a place nearby...and if you try to look for me...maybe you'll find it someday!
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 07/09/2006 :  21:19:26  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io per fortuna ho finito!!!
Quando inizierò a lavorare? Questa è ancora un'incognita, purtroppo!



                              VOTA LENE
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 07/09/2006 :  21:34:29  Show Profile  Reply with Quote
Io inizierò il secondo anno di fisioterpaia il 18 settembre..
non vedo l'ora!
Più che altro perchè inizio con il tirocinio, farò 2 mesi di esperienza...bello!

La cosa che non sopporterò sarà svegliarmi alle 6:15 del mattino, prendere il solito treno ritardatario, metro e autobus..


*Cri*
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 07/09/2006 :  21:49:03  Show Profile  Reply with Quote
Io inizio il terzo anno di Lingue, verso il 10 ottobre iniziano tutte le lezioni...
Quest'estate non mi sono riposata per niente..quindi non è che sia molto entusiasta di ricominciare



The Good are attracted by men’s perceptions
And think not for themselves
Till Experience teaches them to catch
And to cage the fairies and the elves

W.Blake


Edited by - Grendeel on 07/09/2006 21:49:59
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 07/09/2006 :  23:29:12  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
pure io ho finito ...Per fortunaaaaaaaaaaaaaaa


non invidio chi deve andare in prima superiore :(


C.BAGLIONI A BERGAMO,IO C'ERO :D HA FATTO PURE IL VIDEO ..GRANDE!!
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 08/09/2006 :  00:55:20  Show Profile  Reply with Quote

18 settembre..



Iniziero' il 4 anno ..speriamo tutto bene..


Visita il mio blog su Lene!! Ti aspetto!
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 08/09/2006 :  10:36:46  Show Profile  Reply with Quote
Finito l'anno scorso e sono proprio felice di non dover tornare a scuola
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 08/09/2006 :  10:38:46  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io, da lavoratore dal 2001.. rimpiango il primo giorno di scuola.... Anche se adesso non vi piace godetevelo...
Go to Top of Page

KGB
Fan

Posted - 08/09/2006 :  10:59:50  Show Profile  Click to see KGB's MSN Messenger address  Reply with Quote
A causa dei problemi che ho avuto con la mia famiglia in Italia, mi sono trasferito in Svizzera e ho cominciato a lavorare.
In ogni caso ho ferma intenzione di prendere un diploma liceale, frequentando lezioni non la mattina (perchè lavoro), ma la sera.
Qualora questo progetto vada in porto (sempre con l'aiuto di Iddio), arrivato a 18 anni faró la cosa che sempre ho desiderato: trasferirmi definitivamente in Norvegia, o a Oslo o a Tromsø...

So close, no matter how far. Couldn't be much more from the heart. Forever trusting who we are.
And nothing else matters.


Ivan "KGB"
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 08/09/2006 :  11:39:41  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
IN MENO DI UN GIoRNO SONO in CRISI UNIVERSITà....LA FACCIO O NON LA FACCIO..io nun c ho voja

heeeeeellllllllllllllp


IMOGEN HEAP -HIDE AND SEEK-

Edited by - °Aredhel ° on 08/09/2006 11:43:06
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 08/09/2006 :  11:43:47  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oddio oddio si avvicina il rientro pure per me.......Il 14!Aiutooooooooooo!!!!

Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 08/09/2006 :  12:41:33  Show Profile  Reply with Quote
In bocca al lupo a tutti voi che riprendete la scuola e l'università e a quelli, come Koletz, che sono alla ricerca del primo impiego.
Comunque, come dice Danies, anche se può sembrare un pò triste ritornare a studiare e a faticare, godetevi, ragazzi, questi momenti, perchè poi quando si entra nel mondo del lavoro, il tempo libero a disposizione diminuisce! Mi ricordo, quando andavo a scuola, che avevo ben 3 mesi di vacanze estive, poi c'era Natale, Pasqua, insomma, anche se c'era l'ansia dei prof e delle interrogazioni, c'era tanto tempo per coltivare gli hobbies preferiti!
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 09/09/2006 :  01:20:04  Show Profile  Reply with Quote
si in fondo la scuola è bella

Mio Dio cosa ho detto




Visita il mio blog su Lene!! Ti aspetto!
Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 09/09/2006 :  09:16:35  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
Inizio l'11, ovvero LUNEDI'!!! per fortuna che è il quinto anno!


V
o
t
a

L
e
n
e

Go to Top of Page

Paoletta90
Fan

Posted - 09/09/2006 :  14:12:09  Show Profile  Click to see Paoletta90's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io inizio il 19, devo fare il 4° anno del liceo classico, ovvero la II liceo. X fortuna ho ancora 1 settimana!


"I can tell you about the times, you know, when I wished to leave this world"
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 09/09/2006 :  14:31:42  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Paoletta90

Io inizio il 19, devo fare il 4° anno del liceo classico, ovvero la II liceo. X fortuna ho ancora 1 settimana!


Se incomiciavano dal 18 era meglio


Visita il mio blog su Lene!! Ti aspetto!
Go to Top of Page

Paoletta90
Fan

Posted - 09/09/2006 :  15:29:02  Show Profile  Click to see Paoletta90's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by peppe89

quote:
Originally posted by Paoletta90

Io inizio il 19, devo fare il 4° anno del liceo classico, ovvero la II liceo. X fortuna ho ancora 1 settimana!


Se incomiciavano dal 18 era meglio


Il 18 iniziano le prime classi (prime liceo, prime medie...) ecco xkè a noi proprio il 19


"I can tell you about the times, you know, when I wished to leave this world"
Go to Top of Page

glykeriae
Fan

Posted - 10/09/2006 :  00:11:23  Show Profile  Visit glykeriae's Homepage  Reply with Quote

quanti ricordi i primi giorni di scuola ...




there's always something new to learn
Go to Top of Page

rox90
Fan

Posted - 10/09/2006 :  11:57:30  Show Profile  Click to see rox90's MSN Messenger address  Reply with Quote
Eh già!! La scuola, anche io mi appresto a ricomnciare aiutooo!! Devo cominciare il terzo anno di classico (ovvero I^ liceo). Dovrei cominciare il 18... ma sfortunatamente ho preso un debito e quindi la settimana prossima non so bene quando attacco...
Comunque sia, meglio così che il lavoro dal puto di vista del tempo... non c sono dubbi! Ciao a tutti!

-Rox90-
...and if you're scared I'll hold your hand
like I know you'd do for me too...



Edited by - rox90 on 10/09/2006 12:05:33
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.87 sec. Snitz Forums 2000