Author |
Topic |
cri
Staff
|
Posted - 09/09/2006 : 13:05:58
|
Ciao ragazzi, sono il ragazzo della Cri... ho letto questo post e mi sembra giusto informarvi di una cosa che mi è stata appena riferita da lei stessa (dato che sono appena arrivati a Ginevra)... Questo pomeriggio vanno a vedere le prove di Lene!!!! Certo che sono proprio fortunati!
Aggiornamento ore 15:00 = Hanno già visto Lene!
*Cri*
|
Edited by - cri on 09/09/2006 16:05:18 |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 09/09/2006 : 15:22:31
|
NOi siamo alla dogana per la svizzera.....dovremmo essere all'Arena entro 20-30min.....sperando di beccare Lene negli ultimi minuti delle prove.... in macchina si sclera....molto...Tiziano è in fase terminale, gli altri sono semplicemente scoppiaterrimi!!! Lene ARRIVIAMO!!!
|
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 09/09/2006 : 16:42:51
|
Abbiamo visto lene e lo zio:
commentate voi xkè noi nn ce la facciamo.....
|
Edited by - BlaStO on 12/09/2006 10:17:43 |
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 09/09/2006 : 17:19:15
|
Wow che bella che bella!!! oh mio Dio!!! è a dir poco estasiante!!! Mille di queste foto!!
V o t a L e n e
|
|
|
peppe89
Fan
|
|
Newtti
Fan
|
Posted - 09/09/2006 : 17:52:43
|
fatele altre foto,e salutatela da parte di tutto il fan club |
|
|
fabio76
Fan
|
Posted - 09/09/2006 : 18:50:06
|
Salutatemela! Provateci, magari il mio nome nn le dice niente, ma provateci.
Cavolo quanto è bella!! |
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 09/09/2006 : 19:47:06
|
Sarà stupido e inutile dirlo, ma credo che questa esperienza di Ginevra e Miss Swiss, sia davvero una storia ricca di tante emozioni indescrivibili ! Emozioni, che solo chi le vivrà potrà capire (forse) fino in fondo.... State andando incontro, anzi, già ci siete dentro ad un qualcosa che vivrà per sempre dentro di voi, miei cari amici ! Cercate di trasmetterci a noi meno fortunati, le migliori emozioni possibili ! Anche se a volte, basta una singola foto....e nessuna parola....
Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi. Lene, i'm lost in you....
|
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 09/09/2006 : 20:04:12
|
Knox le tue sono parole sante, penso che questa siano una bellissima esperienza che solo la sfortuna mi ha negato.... Godetevela e trasmettete anche a noi un po delle vsotre emozioni.
23 Maggio 2006: Siamo tornati!! |
|
|
glykeriae
Fan
|
Posted - 09/09/2006 : 20:23:57
|
quote: Originally posted by Knox
Sarà stupido e inutile dirlo, ma credo che questa esperienza di Ginevra e Miss Swiss, sia davvero una storia ricca di tante emozioni indescrivibili ! Emozioni, che solo chi le vivrà potrà capire (forse) fino in fondo.... State andando incontro, anzi, già ci siete dentro ad un qualcosa che vivrà per sempre dentro di voi, miei cari amici ! Cercate di trasmetterci a noi meno fortunati, le migliori emozioni possibili ! Anche se a volte, basta una singola foto....e nessuna parola....
non posso fare altro che quotarti!
e non è per niente stupido, almeno x me
there's always something new to learn |
|
|
fabio76
Fan
|
Posted - 09/09/2006 : 20:35:41
|
Cavolo, l'invidia non è una bella cosa,ma la mia è invidia positiva. Se mi svegliavo prima, potevo esserci anch'io. Mea culpa, e chissà quando ricapiterà di avere Lene così vicina. Spero almeno che qualcuno riesca a farmi avere il cd singolo di Avalon con l'autografo di Lene. Cavolo,guarlo l'ora e ..........lo show dev'essere iniziato da circa un quarto d'ora. Ragazzi, godetevelo fino in fondo, nn perdete un secondo di questa indimenticabile trasferta svizzera, ma fate tantissime foto a Lene, un centinaio almeno, voglio vederla almeno attraverso questo bellissimo sito. |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 09/09/2006 : 21:23:27
|
Lene ha appena cantato.....esibizione da infarto....eccovi le foto in diretta: (sono nell'arena connesso col macbook che elaboro le foto di lene, hihihihihihih)appena finito torno a fotografar le miss!!! ciauuuuuuuuuuuuu
|
Edited by - BlaStO on 09/09/2006 21:24:44 |
|
|
Knox
Fan
|
|
peppe89
Fan
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 09/09/2006 : 21:36:17
|
GRande Blasto!!! Davvero belle le foto, e ora che è passata Lene penso che lo show per voi sia finito. Mi raccomando fateci un resoconto sul dopofestival che è piu importante....
23 Maggio 2006: Siamo tornati!! |
|
|
Ian
Fan
|
Posted - 09/09/2006 : 21:50:33
|
complimenti. Le foto sono stupende!!! Lene è stupenda cm sempre Volevo ringraziare ancora Marko per averle portato la mia lettera Bye a presto Ian |
|
|
peppe89
Fan
|
Posted - 09/09/2006 : 21:54:08
|
quote: Originally posted by Ian
complimenti. Le foto sono stupende!!! Lene è stupenda cm sempre Volevo ringraziare ancora Marko per averle portato la mia lettera Bye a presto Ian
Oddio le hai mandato una lettera.... Al1 pensiero mio che Lene possa leggere una mia Lettera mi verrebbe uno svenimento totale
Visita il mio blog su Lene!! Ti aspetto! |
|
|
heartbomb
Nuovo utente
|
Posted - 09/09/2006 : 22:01:31
|
accidentaccio!!come vorrei essere lì!!GRRR!!GRRR!! |
|
|
Ian
Fan
|
Posted - 09/09/2006 : 22:18:03
|
Si infatti sn molto emozionato. Speriamo che la legga..ma penso di si Quanto vorrei trovarmi li a ginevra. |
|
|
glykeriae
Fan
|
Posted - 09/09/2006 : 23:05:49
|
Blasto, che belle le foto!
there's always something new to learn |
Edited by - glykeriae on 17/09/2006 00:05:29 |
|
|