Author |
Topic |
Enny
Fan
|
Posted - 29/09/2006 : 19:21:33
|
Ciao!!! Ho visto il topic e non ho potuto non rispondere. Sappiate che vi leggo sempre, anche se posto rarissimamete. Ho visto il filmato della trasferta a Ginevra: semplicenmente grandi!!! Saluti!!! Enny
------------------------ Some say the heart is just like a wheel When you bend it you can't mend it And my love for you is like a sinking ship And my heart is on that ship out on mid-ocean
|
Edited by - Enny on 29/09/2006 19:23:07 |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 29/09/2006 : 19:37:39
|
OHOH, anche enny!!!anche tu TORNAAAAAAAAAAAA!!!
|
|
|
lele76
Fan
|
Posted - 01/10/2006 : 10:49:49
|
quote:
X quanto riguarda me... io ci sono, e sono viva, anche se magari non posto ;)
..sono contento che stai bene
"Ricordati di me, questa sera che non hai da fare e tutta la citta' e' allagata da questo temporale.. chiama quando vuoi, basta un gesto forse una parola" (Antonello Venditti - Ricordati Di Me) |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 01/10/2006 : 23:43:51
|
Ringrazio Pega x l'iniziativa
Potremmo controllare tramite il link utenti quando i vari fan sono stati l'ultima volta sul sito, ma ovviamente è la vostra partecipazione che vorremo. Questo tipo di topic serve se non altro ad avere almeno un aggiornamento ogni tanto su come state e cosa fate di bello. Ringrazio chi ha postato e spero che lo facciano ancora tanti altri
Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
Edited by - Marko on 01/10/2006 23:44:42 |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 03/10/2006 : 11:45:44
|
Anche io la ritengo una ottima iniziativa! Fa sempre piacere rileggere qualche intervento di persone che è un pò che non scrivono
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
Edited by - tiziano_lm on 03/10/2006 11:46:02 |
|
|
erotavlas
Fan
|
Posted - 03/10/2006 : 12:16:21
|
Ciao a tutti ragà...io erano mesi che non ero partecipe del forum perchè sono stato fuori città tutta questa estate. Quindi nn ero silente ma assente in quanto spero di far intervenire anche la mia voce in ciò che riguarda Lene e non solo
La corona della terra si discioglie,e più nulla resta di memorabile alla luce spettrale della luna....più nulla |
|
|
kind
Fan
|
Posted - 03/10/2006 : 18:42:32
|
Grazie per esservi ricordati di me. Vi leggo ancora anche se sporadicamente. Non seguo più così assiduamente Lene e la sua musica ma continuo ad apprezzarla. ...insomma, non mi sono certo dimenticata di voi! Ciao a tutti! kind
|
|
|
kleine_ale
Fan
|
Posted - 04/10/2006 : 10:36:58
|
kind!..ciao...
There is no direction given just some trust in human mind to rely on
|
|
|
lele76
Fan
|
Posted - 07/10/2006 : 13:14:17
|
quote: Originally posted by kind
Grazie per esservi ricordati di me. Vi leggo ancora anche se sporadicamente. Non seguo più così assiduamente Lene e la sua musica ma continuo ad apprezzarla. ...insomma, non mi sono certo dimenticata di voi! Ciao a tutti! kind
.. Kind
"Quanto vorrei fossi qui, con la tua voce e con le tua mani dicendomi.. non e' niente, e' tutto a posto, adesso abbracciami! E sarebbe bello se adesso a casa ci fossi tu.. ma purtroppo no.." (Max Pezzali - Con Dentro Me) |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 07/10/2006 : 14:57:53
|
Ciao kind! Qui non si dimentica nessuno, siamo una famiglia
Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
|
|
kind
Fan
|
Posted - 08/10/2006 : 16:58:57
|
ciao Ale, Lele e Marko. Grazie a tutti |
Edited by - kind on 08/10/2006 16:59:34 |
|
|
lele76
Fan
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 09/10/2006 : 22:56:51
|
Cmq ormai da questa estate pure io ho diminuito di molto la mia presenza qui. Di certo non sono silente o assente, ci sono, ma di meno , sicuramente in proporzione alle novità che Lene ci da, quindi. Vi seguo sempre però, oltre alla nuova canzone, tra l'altro in coppia con i Lovebugs e il video (cosa che mi è piaciuta molto di più perchè vedevo Lene , ammazza quanto è bella), non saprei sinceramente cosa dire a riguardo, solo semplicemente che mi piace la canzone e il video, Lene è sempre fantastica. Poi be di che si deve parlare. I migliori che hanno avuto la possibilità la sono andati a trovare a Ginevra, Blasto mi ha passato le foto, meglio di così
Quindi be grazie di tutto sempre ragazzi.
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?" |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 11/10/2006 : 15:19:07
|
quote: Originally posted by Cdnayer
Cmq ormai da questa estate pure io ho diminuito di molto la mia presenza qui. Di certo non sono silente o assente, ci sono, ma di meno , sicuramente in proporzione alle novità che Lene ci da, quindi.
E' vero che più ci sono novità su Lene e più venga naturale partecipare al Forum. Però io credo che anche in assenza di notizie su Lene sia importante partecipare al Forum, perchè solo così ti senti parte di un gruppo che condivide la stessa passione. Mi ha fatto piacere leggere che alcuni fan ci seguono ancora, nonostante intervengano poco o niente (Kleine_Ale, Kind, Lele, ecc...). Spero che possiate ritornare a pieno regime in questa grande famiglia (come l'ha chiamata qualcuno) e che si facciano vivi presto anche coloro che finora sono "silenti". Un plauso a Pegasus per questa iniziativa.
|
|
|
clody
Fan
|
Posted - 15/10/2006 : 12:00:14
|
Ciao ragazzi!!!! Con questo topic colgo l'occasione di dirvi che purtroppo anche io non mi faccio piu sentire come una volta per vari problemi (primo fra tutti lo studio)....ma non di certo ho dimenticato tutti voi e Lene!!!!!! Mi basta ripensare al mitico 20 giugno dell anno scorso per ricordarmi di voi e di quanto siete grandi!!! Quindi perdonatemi.....ma ricordate che vi seguo sempre sia lontano da voi...che lontano dal computer!!! VIVA LENEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 15/10/2006 : 12:03:59
|
Bentornata clody! L'impegno con lo studio è certamente un motivo valido per allentare la presenza sul Forum, ma cerca di non sparire, eh? Abbiamo bisongo di tutti!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 15/10/2006 : 13:15:07
|
ciao Clody! ecco...sei una di quelle persone che non si sentivano da un po'! anche io ho tantissimo studio e altri problemi ben più grandi, ma 5 minuti a questo forum li devo dedicare ogni giorno...:-) è indispensabile! Buono studio e in bocca al lupo per questo anno scolastico. Fatti sentire!:-)
*Cri*
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 15/10/2006 : 13:59:52
|
Bentornata clody!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
clody
Fan
|
Posted - 15/10/2006 : 20:25:05
|
Grazie ragazzi!!!!!! Ok dai cercherò di non sparire come ho fatto in qsti ultimi mesi...promesso!! Come voi avete bisogno di tutti ..anche io ho bisogno della vostra compagnia e di quella di Lene!!!
|
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 15/10/2006 : 21:10:30
|
Un grosso saluto a tutti i silenti-ma-non-assenti che si sono rifatti vivi in questo periodo.. Cercate di rimanere con noi, mi raccomando...
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
Topic |
|