Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 Silenti ma non assenti (per chi non posta...)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

ambrogivs
Fan

Posted - 15/10/2006 :  22:51:13  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bentornata clody!

Ci stiamo rimpinguando

Go to Top of Page

reapalus
Fan

Posted - 16/10/2006 :  09:07:19  Show Profile  Reply with Quote
Anche silente ........ sempre presente.
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 16/10/2006 :  11:01:34  Show Profile  Reply with Quote
Bentornata a Clody (in bocca al lupo per lo studio) e ben ritrovato a Reapalus (in bocca al lupo per il pupo)!
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 11/04/2007 :  18:19:47  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao come va? Ho ripescato questo vecchio topic per farvi un piccolo saluto. E' da un bel pò che non posto, ma sappiate che io sono uno dei silenti ma non assenti più assidui.
E' da un mese che sento odore di un nuovo album, voi che ne dite? Non so perché ma sento che presto giungerà una bella notizia.

Sono solo sensazioni non prendete per vero ciò che ho detto!
Ciao!

------------------------
Some say the heart is just like a wheel
When you bend it you can't mend it
And my love for you is like a sinking ship
And my heart is on that ship out on mid-ocean

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 11/04/2007 :  18:29:33  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Enny

E' da un mese che sento odore di un nuovo album, voi che ne dite? Non so perché ma sento che presto giungerà una bella notizia.

Sono solo sensazioni non prendete per vero ciò che ho detto!
Ciao!

Ciao Enny!

Io è da un anno che vado dicendo che quest'estate uscirà il nuovo singolo

Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 11/04/2007 :  21:49:22  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Felice di risentirti, Enny!
Quanto all'album... mah... diciamo che la mia fiducia non è ai massimi...

"Arrivando a ogni nuova citta'
il viaggiatore ritrova un suo passato
che non sapeva piu' d'avere"

Italo Calvino - "Le citta' invisibili"

Edited by - Luke on 11/04/2007 21:49:37
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 11/04/2007 :  22:20:26  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mettiamola così: Lene è in silenzio. Se lo staff sa ma non dice, partono le mazzate

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 12/04/2007 :  13:13:23  Show Profile  Reply with Quote
Ciao, Enny! Fatti vivo più spesso, se puoi. Quanto all'album, non ho fretta, con Lene bisogna avere pazienza, che poi si viene ricompensati. Se c'è qualcosa di imminente, comunque, ben venga!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 12/04/2007 :  14:50:38  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Enny!! Spererei anch'io che questo silenzio di qlc mese sia preludio a un nuovo album, come 2 anni fa, quando in questo periodo il silenzio sfociò in LIAM, che però non fu un album pianificato. Sappiamo che Lene la prox volta vuole fare le cose x bene e l'unico motivo che potrebbe cmq spingerla ad affrettarsi è quello di chiudere il contratto dei 5 album con la Virgin.
La mia opinione è che potrebbe uscire un album quest'anno, ma in autunno, perché adesso sembra più interessata a progetti alternativi e forse uscirà fuori con qlc altro brano in duetto o simili.
Ovviamente queste ultime sono soltanto mie considerazioni personali. La realtà è che anche lo staff non ha notizie "interessanti" da Ginevra ormai, ve lo assicuro. In questo periodo stiamo cercando di far vedere che siamo vivi e interessati, ma a volte è come se fossero loro addormentati. Spero non sfiduciati. Di solito Alistair cerca sempre di trasmettere ottimismo, ma poi sapete che molte promesse o idee non possono essere realizzate come si vorrebbe, ad es. la promozione norvegese di Avalon che ancora non c'è stata.

--------- I hide, will you ever reach me? --------
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 12/04/2007 :  19:39:11  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie Marko per le info. Si confermo è un periodo di stallo. Il mio consiglio è di sfruttarlo per comunque vedeci ed organizzare qualche bel raduno. Ho visto scarsissima partecipazione al topic del raduno del primo Maggio. E' un bel ponte e per chi non va via sarebbe una bella occasione da sfruttare per vedersi.

Go to Top of Page

morpheus99
Fan

Posted - 13/04/2007 :  13:38:04  Show Profile  Click to see morpheus99's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anche se non sono nell'elenco nel pochissimo tempo che mi rimane vi seguo.
Sono sempre nella speranza di riuscire ad avere una foto con lene nel corso del 2007

There's nothing but light....

Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 16/04/2007 :  02:28:21  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Io invece credo che il Forum (ma tutte le attività del fan club in generale) siano un diversivo interessante che possono tranquillamente convivere con tutti gli altri impegni quotidiani.

D'accordissimo.
Io mi sono iscritto all'incirca nell'estate del 2002, scrivevo qui ancor prima di capire cosa fosse un forum.
In ogni caso ci sono sempre o quasi...

This is where we are today, people going separate ways
This is the way things are now, in disarray.
I read it in the papers, there's death on every page
Oh Lord I thank the Lord above, my life has been saved.

(Freddie Mercury)
Go to Top of Page

Raidou
Fan

Posted - 18/04/2007 :  16:26:19  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by morpheus99

Sono sempre nella speranza di riuscire ad avere una foto con lene nel corso del 2007

There's nothing but light....

A chi lo dici, la pensavo cosi' anche l'anno scorso per il 2006 ma ho dovuto rinunciare (tutto per uno stramaledetto esame di analisi matematica, che vada alla forca ), e cosi' mi son perso anche il viaggio in Svizzera in occasione di Avalon, ma chissa' che per il 2007 le cose non cambino.
Ehm, tornando al topic, forse anch'io dovrei inserirmi nella lista visto che sono "sparito" per vari mesi, ma poi sono tornato (motivando...) e spero di non "dover' piu' sparire.
Un saluto a tutti i "fantasmi del forum".

They say: what you don't have you don't miss. So tell me, why I miss you girl?
Go to Top of Page

Pierre De Fermat
Fan

Posted - 19/04/2007 :  16:25:57  Show Profile  Reply with Quote
Anche se non è stata data una definizione precisa di "fantasma", disperso, silente, ecc.., penso di potermi annoverare tra questi, visto che sono passati più di nove mesi dal mio ultimo post. Comunque visto che nessuno lo ha ancora fatto, vorrei proporre alcune definizioni, giusto per poter inquadrare meglio la situazione:

premessa: le seguenti definizioni ignorano la teoria della relatività e tutte le complicazioni che essa comporta per la misurazione dei tempi (e sono ovviamente relative all'istante temporale in cui si esegue la verifica delle definizioni stesse).

1)Utente virtualmente morto: un utente a cui è stato cancellato l'account.

2)Utente aleggiante (o utente fantasma): un utente per cui detti T0 l'istante attuale, T1 l'istante di iscrizione e T2 l'istante in cui ha effettuato il suo ultimo post (relativamente a T0 e rispetto ad un fissato sistema di misura del tempo con origine dei tempi antecedente o uguale a T1) si abbia: a) (T0-T1)<(T0-T2)+(1/100)(T0-T2) b) per ogni T istante temporale che verifica T>T1 si ha che T2=T3 dove T3 è l'istante in cui ha effettuato il suo ultimo post relativamente a T

3)Utente aleggiante in modo aleatorio (o semi-fantasma): un utente per cui detto T0 l'istante attuale, T1 l'istante di iscrizione dell'utente al forum, S l'istante in cui è stato creato il forum, n il numero totale di messaggi dell'utente all'istante T0, N il numero di messaggi totali postati sul forum fino all'istante T0 (da tutti gli utenti) e k il numero degli utenti si abbia (N-n)/(k-1)(T0-S)>100n/(T0-T1)

4)Utente aleggiante in modo deterministico: un utente per cui vale la condizione del punto 3) ma tale che esiste un istante T4>T1 per cui, per ogni messaggio postato dopo T4 si abbia che tale messaggio è una risposta ad un messaggio a lui indirizzato (o che "lo riguarda direttamente")

5)Utente assiduo ma attualmente aleggiante: un utente per cui, usando le notazioni del punto 3) si abbia che esiste T>1+T1 tale che (N-n)/(k-1)(T-S)<n(T-T1) (le quantità n, N, k vengono qui considerate relativamente a T e non a T0) e per cui valga la condizione del punto 4).

6)Utente periodicamente assiduo: un utente per cui: a) (supponendo il tempo continuo e misurandolo in giorni) esistono un numero finito di intervalli [T(i), U(i)] disgiunti (li suppongo ordinati in modo crescente) e sotto-intervalli di [T1,T0] tali che la loro unione non ricopra [T1,T0], la loro lunghezza sia almeno 7 e tali che detti N(i) il numero di messaggi postati da tutti gli utenti nell'intervallo [T(i),U(i))], n(i) il numero di messaggi postati dall'utente nell'intervallo [T(i),U(i)], k(i) il numero di utenti registrati nell'intervallo [T(i), U(i)], si abbia (N(i)-n(i))/(k(i)-1)(U(i)-T(i))>100n(i)/(U(i)-T(i)); b) su ogni intervallo del tipo [U(i),T(i+1)] non sono stati postati messaggi dall'utente.

7)Utente quasi sempre presente: un utente per cui vale la condizione a) del punto 6) ma tale che la somma delle lunghezze degli intervalli [T(i), U(i)] sia minore di (1/100)(T0-T1), dove T0 è l'istante attuale e T1 è l'istante di iscrizione dell'utente al forum.

8)Utente presente in modo rilevante: un utente per cui (con le notazioni del punto 3)) vale (N-n)/(k-1)(T0-S)< n/(T0-T1)

9)Utente uniformemente presente: un utente per cui per ogni intervallo temporale di lunghezza 7 (uso le convenzioni del punto 6)) si abbia che detto h il numero di messaggi postati in tale intervallo, (h-(1/10)h)/7<n/(T0-T1)< (h+(1/10)h)/7, dove T0 è l'istante attuale, e n il numero totale di messaggi dell'utente fino all'istante T0.

10)Utente onnipresente in senso discreto: un utente per cui valgono le condizioni dei punti 9) e 10).

Bene, penso che ciò esaurisca i casi più comuni di presenza/non presenza degli utenti. Forse alcune definizioni potranno sembrare artificiose (anche se di fatto formalizzano dei concetti intuitivi) ma almeno formalizzano delle idee che altrimenti rimanevano vaghe.
Io rientro nella categoria degli utenti aleggianti in modo deterministico, e voi?

Ma comunque, formalismi matematici a parte (si va bene, matematici è una parola grossa, diciamo razionalizzanti) vorrei esprimere un mio parere e delineare la mia posizione (nella speranza di rispondere alla domanda iniziale di Pegasus) usando una metafora: non so se sono l'unico, ma per me questo forum (e più in generale questo sito) è una finestra dalla quale posso vedere un Angelo (Lene) che mi ha incantato una volta e che ha lasciato in me un solco profondo, ma è anche una feritoia sul mondo, forse l'unico punto che mi fa vedere un mondo oramai così distante. Come tutte le feritoie/finestre, anche questa ha le stesse proprietà: è facile guardarci attraverso e vedere molte cose, ma per chi sta "al di la" della finestra è difficile vedere colui che osserva; detto in modo meno astruso, a me piace leggere ciò che viene scritto su questo forum (anche le cose più assurde) e mi dispiace di non avere il tempo necessario per farlo spesso, però se volessi postare qualcosa, non mi basterebbero venti giorni per scrivere un messaggio inerente agli argomenti trattati (ovvero un messaggio che abbia senso nel contesto in cui viene postato), perciò mi limito a leggere. Si, capisco che un forum non dovrebbe essere interpretato in modo così passivo, ma per me l'unica alternativa (lasciare periodicamente un saluto o un segno come chiede Pegasus, non mi sembra una cosa molto significativa nel mio caso) ad essere un utente di tipo 4) è essere un utente di tipo 2) o peggio (beh, dipende dai punti di vista) ancora di tipo 1) perciò...

cubem autem in duos cubos aut quadtatoquadratum in duos quadratoquadratos et in generaliter nullam in infinitum ultra quadratum potestatem in duos eiusdem nomines fas est dividere.
Pierre De Fermat
Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 19/04/2007 :  16:34:44  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
Geniale...

This is where we are today, people going separate ways
This is the way things are now, in disarray.
I read it in the papers, there's death on every page
Oh Lord I thank the Lord above, my life has been saved.

(Freddie Mercury)
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 19/04/2007 :  18:53:04  Show Profile  Reply with Quote
Pierre, mi lasci senza parole, o meglio, senza numeri.
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 19/04/2007 :  18:59:57  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Quest'uomo è posseduto!!!!!!!

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 19/04/2007 :  20:45:49  Show Profile  Reply with Quote
Mi arrendo... a me la matematica è sempre piaciuta, ma non fino a questo punto! Credo cmq di rientrare nel punto 9 o una cosa del genere.
Pierre, è vero che per rispondere bene ci vuole tempo, specie se uno ha a cuore degli argomenti, ma magari se lasci formule matematiche e filosofia da parte, riesci a dire cose interessanti anche in pochi minuti e così ci doni il tuo prezioso contributo.

In generale, sono felice che questo topic sia stato ripreso spontaneamente e rileggerlo è stato molto bello, fa sentire bene, quella stessa sensazione che c'è durante i raduni. Speriamo che presto ci sia occasione per tanti altri di vedere Lene in Italia (ci aveva pur sempre promesso che quest'anno sarebbe tornata qui!)

--------- I hide, will you ever reach me? --------
Go to Top of Page

Roby84
Fan

Posted - 19/04/2007 :  22:36:14  Show Profile  Click to see Roby84's MSN Messenger address  Reply with Quote
bhè di sicuro non conto neanche l'1% di questo forum ma vi leggo spessissimo e infatti non sono nella lista :) ...il lato d'ombra c'è sempre! L'importante è che ci sia anche quello di luce.

20/06/05 @ Messaggerie Musicali - Roma
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 19/04/2007 :  22:44:11  Show Profile  Reply with Quote
Grazie ragazzi, è sempre bello sentire che ci siete! Apprezzo che vi siate ricordati di questo topic

Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...

Edited by - Pegasus_TDCi on 19/04/2007 22:52:22
Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.18 sec. Snitz Forums 2000