Author |
Topic |
jala
Fan
|
Posted - 08/06/2007 : 20:59:16
|
marko ha scritto: ma giusto stamattina vedendo un mex di jala, mi è tornato automaticamente alla memoria anche il tuo nick
ehm ma cosa c'entro io? |
Edited by - jala on 08/06/2007 21:00:34 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 09/06/2007 : 00:45:45
|
Ehm... forse perché siete due brave fan che erano scomparse per un bel po' di tempo?
--------- I hide, will you ever reach me? -------- |
|
|
jala
Fan
|
Posted - 09/06/2007 : 00:56:05
|
ah ecco!!! |
Edited by - jala on 09/06/2007 00:56:29 |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 09/06/2007 : 09:43:00
|
quote: Originally posted by jala
ah ecco!!!
Risolto il mistero x jala!
«Best fans in the world!» |
|
|
Knox
Fan
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 11/06/2007 : 12:11:15
|
Ciao Bellatrix! Ben ritrovata! Mi ha fatto piacere rileggerti e soprattutto sapere che hai ottenuto successo in diversi campi. Nonostante i tanti impegni, spero tu potrai ogni tanto farti viva. In bocca al lupo! |
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 11/06/2007 : 12:54:02
|
Knox ... ma quale disturbo ??? Sarebbe stata una piacevolissima sorpresa invece Ho dovuto pensarci un bel po per capire di che Goldrake stavi parlando, ma poi ci sono arrivata ... vabè sarà per un'altra volta grazie lo stesso è il pensiero che conta.
Grazie a tutti, mi fanno molto piacere le vostre parole ... in effetti sono abbastanza impegnata, ma preferisco tenere la mente sempre occupata, se mi fermo a pensare è peggio.
Ambro ... non ho abbandonato il verdino è stata solo una svista Ora devo tornare al lavoro ... a presto.
Name:Bellatrix - Constellation:Orion - Magnitude:1.640 - Distance:350 light-years Abs. Magnitude:-3.600 - Class:Blue giant - Spectral Type:B2 III
|
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 11/06/2007 : 21:41:02
|
Ne approfitto anche io Bellatrix per farti i miei migliori auguri per tutte le cose che stai conseguendo nella vita.. Il tuo post era davvero sentito e ti ringrazio.. abbiamo bisogno, ogni tanto, di cose così.. E come t invitano tutti.. ogni tanto torna a trovarci.. ma soprattutto sarei felice continuassi a portare con te Lene, nonostante gli impegni, perchè per le passioni come Lene c'è sempre posto e perchè un fan ne ha sempre bisogno.
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 11/06/2007 : 22:02:36
|
Un saluto anche da parte mia Bellatrix, sempre bello risentirti! Sono anche contento che le cosa inizino a girare per il verso giusto... sperando che lo continuino a fare per lungo tempo!
Tienici aggiornati di tanto in tanto, eh!
"Arrivando a ogni nuova citta' il viaggiatore ritrova un suo passato che non sapeva piu' d'avere"
Italo Calvino - "Le citta' invisibili" |
|
|
fata
Fan
|
Posted - 12/06/2007 : 14:49:23
|
ciao gente!!!! state bene? mi disp di essere stata a lungo assente dal forum, ma ultimamente sto facendo dei quadretti da vendere, quindi mi occupa quasi tutta la gg!!!!poi finalmente sto pure facendo la patente alla mia veneranda età!!!! cmq, spero di tornare più spesso sul forum..
ciauz!!!!!
Cause I'm Broken when I'm lonesome and I don't feel right when you're gone away.... |
|
|
Gaga
Fan
|
Posted - 19/06/2007 : 06:18:09
|
Beh, mi pare che certe assenze siano ampiamente giustificate!!!! E' importante realizzarsi nella vita, ben più che scrivere in qualsiasi forum, anche se questo non è un forum qualsiasi, ma anche certi svaghi e passatempo possono esser eun toccasana, una pausa per la mente! |
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 03/08/2007 : 13:51:01
|
Passo da queste parti e mi sembrava giusto farvi un saluto! come vedo qui è sempre tutto uguale e, anche se ammetto che la passione verso Lene e la sua musica si sia attenuata col tempo, rimarrà per sempre dentro di me per tutte le emozioni e sentimenti che mi ha fatto provare e che mi fa ricordare ogni volta che la ascolto...
saluti!
Look at the shell that is you. Empty, fragile, weak. Soon the battle is over. Lost to apathy Dark Tranquillity - Lost To Apathy
|
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 09/08/2007 : 00:56:46
|
Serena che bello risentirti!!!! Quanto tempo e quante cose hai fatto!! Complimenti!!
My photos on Flickr |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 09/08/2007 : 13:35:19
|
Ben ritrovato Jokestry! Nonostante la tua attuale "tiepidezza", spero che Lene sia ancora in grado di stupirti con le sue prossime song. |
|
|
Gattissimo
Fan
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 10/08/2007 : 02:48:26
|
we micione..... !!!
Arghhhhh...... mi e' venuto solo ora in mente che la settimana scorsa siamo stati a Lecce.... potevamo organizzare un breve incontro con Serena..... Mannaggia!
|
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 10/08/2007 : 10:38:10
|
Ciao Gattissimo! Ritorna presto a miagolare! |
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 31/08/2007 : 00:25:43
|
quote: Originally posted by ALEXXX82 Arghhhhh...... mi e' venuto solo ora in mente che la settimana scorsa siamo stati a Lecce.... potevamo organizzare un breve incontro con Serena..... Mannaggia!
... e non mi dite niente ???
Spero vi siate fatti un bel giro per ammirare le bellezze del Salento. ... per quanto riguarda me ... vabbè ... siete perdonati sarà per la prossima volta.
EDIT: Oltre che per aggiungere il verdino edito per ringraziare:
Marko Ambrogivs Koletz Erotavlas Tiziano Knox Riccardino Lenefan Luke Freak_Irish_Sister
per il saluto che mi hanno rivolto in questo topic. Ho scritto i vostri nomi uno ad uno, come se fosse per ognuno un singolo abbraccio.
Name:Bellatrix - Constellation:Orion - Magnitude:1.640 - Distance:350 light-years Abs. Magnitude:-3.600 - Class:Blue giant - Spectral Type:B2 III
|
Edited by - Bellatrix on 31/08/2007 00:45:47 |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 31/08/2007 : 00:35:33
|
Mi sono ricordato solo ora di scrivere che a luglio ho incontrato quasi per caso (mi aspettavo che fosse li anche lui) Yugs al Fiat Motor Village di Torino in occasione della notte bianca... vi saluta tutti e mi ha promesso che prima o poi passa a fare un salutino.
________________________________ Il mio blog/sito:
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 31/08/2007 : 10:37:39
|
Benone! Sono queste le notizie che ci piacciono leggere
--------- I hide, will you ever reach me? -------- |
|