Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 Silenti ma non assenti (per chi non posta...)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

jala
Fan

Posted - 08/06/2007 :  20:59:16  Show Profile  Reply with Quote
marko ha scritto:
ma giusto stamattina vedendo un mex di jala, mi è tornato automaticamente alla memoria anche il tuo nick

ehm ma cosa c'entro io?

Edited by - jala on 08/06/2007 21:00:34
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 09/06/2007 :  00:45:45  Show Profile  Reply with Quote
Ehm... forse perché siete due brave fan che erano scomparse per un bel po' di tempo?

--------- I hide, will you ever reach me? --------
Go to Top of Page

jala
Fan

Posted - 09/06/2007 :  00:56:05  Show Profile  Reply with Quote
ah ecco!!!

Edited by - jala on 09/06/2007 00:56:29
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 09/06/2007 :  09:43:00  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by jala

ah ecco!!!

Risolto il mistero x jala!

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 09/06/2007 :  19:01:48  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bellatrix... bello, bello leggere nuove notizie su di te !
Io sono ancora quì ! Avevo pensato di mandarti qualche mail di saluto... ma il pensiero di poterti disturbare troppo mi ha fermato...

Bhè... ti auguro tanta felicità !
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

.
.

.
.

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

Ti sembrerà incredibilmente infantile, ma mi dispiace ancora per il tuo Goldrake...

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 11/06/2007 :  12:11:15  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Bellatrix! Ben ritrovata! Mi ha fatto piacere rileggerti e soprattutto sapere che hai ottenuto successo in diversi campi.
Nonostante i tanti impegni, spero tu potrai ogni tanto farti viva.
In bocca al lupo!
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 11/06/2007 :  12:54:02  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
Knox ... ma quale disturbo ???
Sarebbe stata una piacevolissima sorpresa invece
Ho dovuto pensarci un bel po per capire di che Goldrake stavi parlando, ma poi ci sono arrivata ... vabè sarà per un'altra volta grazie lo stesso è il pensiero che conta.

Grazie a tutti, mi fanno molto piacere le vostre parole ... in effetti sono abbastanza impegnata, ma preferisco tenere la mente sempre occupata, se mi fermo a pensare è peggio.

Ambro ... non ho abbandonato il verdino è stata solo una svista
Ora devo tornare al lavoro ... a presto.

Name:Bellatrix - Constellation:Orion - Magnitude:1.640 - Distance:350 light-years
Abs. Magnitude:-3.600 - Class:Blue giant - Spectral Type:B2 III
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 11/06/2007 :  21:41:02  Show Profile  Reply with Quote
Ne approfitto anche io Bellatrix per farti i miei migliori auguri per tutte le cose che stai conseguendo nella vita.. Il tuo post era davvero sentito e ti ringrazio.. abbiamo bisogno, ogni tanto, di cose così..
E come t invitano tutti.. ogni tanto torna a trovarci.. ma soprattutto sarei felice continuassi a portare con te Lene, nonostante gli impegni, perchè per le passioni come Lene c'è sempre posto e perchè un fan ne ha sempre bisogno.

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 11/06/2007 :  22:02:36  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Un saluto anche da parte mia Bellatrix, sempre bello risentirti! Sono anche contento che le cosa inizino a girare per il verso giusto... sperando che lo continuino a fare per lungo tempo!

Tienici aggiornati di tanto in tanto, eh!

"Arrivando a ogni nuova citta'
il viaggiatore ritrova un suo passato
che non sapeva piu' d'avere"

Italo Calvino - "Le citta' invisibili"
Go to Top of Page

fata
Fan

Posted - 12/06/2007 :  14:49:23  Show Profile  Click to see fata's MSN Messenger address  Reply with Quote
ciao gente!!!! state bene?
mi disp di essere stata a lungo assente dal forum, ma ultimamente sto facendo dei quadretti da vendere, quindi mi occupa quasi tutta la gg!!!!poi finalmente sto pure facendo la patente alla mia veneranda età!!!! cmq, spero di tornare più spesso sul forum..

ciauz!!!!!

Cause I'm Broken when I'm lonesome and I don't feel right when you're gone away....
Go to Top of Page

Gaga
Fan

Posted - 19/06/2007 :  06:18:09  Show Profile  Visit Gaga's Homepage  Reply with Quote
Beh, mi pare che certe assenze siano ampiamente giustificate!!!!
E' importante realizzarsi nella vita, ben più che scrivere in qualsiasi forum, anche se questo non è un forum qualsiasi, ma anche certi svaghi e passatempo possono esser eun toccasana, una pausa per la mente!
Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 03/08/2007 :  13:51:01  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
Passo da queste parti e mi sembrava giusto farvi un saluto! come vedo qui è sempre tutto uguale e, anche se ammetto che la passione verso Lene e la sua musica si sia attenuata col tempo, rimarrà per sempre dentro di me per tutte le emozioni e sentimenti che mi ha fatto provare e che mi fa ricordare ogni volta che la ascolto...

saluti!

Look at the shell that is you. Empty, fragile, weak. Soon the battle is over. Lost to apathy
Dark Tranquillity - Lost To Apathy
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 09/08/2007 :  00:56:46  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Serena che bello risentirti!!!! Quanto tempo e quante cose hai fatto!! Complimenti!!

My photos on Flickr
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 09/08/2007 :  13:35:19  Show Profile  Reply with Quote
Ben ritrovato Jokestry! Nonostante la tua attuale "tiepidezza", spero che Lene sia ancora in grado di stupirti con le sue prossime song.
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 09/08/2007 :  19:36:19  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Buh!

Riemergo dalle tenebre (...) per farvi un salutino...

ALEXXX82
Fan

Posted - 10/08/2007 :  02:48:26  Show Profile  Reply with Quote
we micione..... !!!

Arghhhhh...... mi e' venuto solo ora in mente che la settimana scorsa siamo stati a Lecce.... potevamo organizzare un breve incontro con Serena..... Mannaggia!

Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 10/08/2007 :  10:38:10  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Gattissimo! Ritorna presto a miagolare!
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 31/08/2007 :  00:25:43  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ALEXXX82
Arghhhhh...... mi e' venuto solo ora in mente che la settimana scorsa siamo stati a Lecce.... potevamo organizzare un breve incontro con Serena..... Mannaggia!

... e non mi dite niente ???

Spero vi siate fatti un bel giro per ammirare le bellezze del Salento.
... per quanto riguarda me ... vabbè ... siete perdonati sarà per la prossima volta.

EDIT: Oltre che per aggiungere il verdino edito per ringraziare:

Marko
Ambrogivs
Koletz
Erotavlas
Tiziano
Knox
Riccardino
Lenefan
Luke
Freak_Irish_Sister

per il saluto che mi hanno rivolto in questo topic.
Ho scritto i vostri nomi uno ad uno, come se fosse per ognuno un singolo abbraccio.

Name:Bellatrix - Constellation:Orion - Magnitude:1.640 - Distance:350 light-years
Abs. Magnitude:-3.600 - Class:Blue giant - Spectral Type:B2 III

Edited by - Bellatrix on 31/08/2007 00:45:47
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 31/08/2007 :  00:35:33  Show Profile  Reply with Quote
Mi sono ricordato solo ora di scrivere che a luglio ho incontrato quasi per caso (mi aspettavo che fosse li anche lui) Yugs al Fiat Motor Village di Torino in occasione della notte bianca... vi saluta tutti e mi ha promesso che prima o poi passa a fare un salutino.

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 31/08/2007 :  10:37:39  Show Profile  Reply with Quote
Benone! Sono queste le notizie che ci piacciono leggere

--------- I hide, will you ever reach me? --------
Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page