Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Videorisate...
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

KGB
Fan

Posted - 26/09/2006 :  23:50:20  Show Profile  Click to see KGB's MSN Messenger address
Ho pensato di aprire questo topic per segnalare i video presenti sul Web contenenti scene comiche.
Per iniziare, vi segnalo il video del telecronista Germano Mosconi (non so quanti di voi già lo conoscono), che bestemmia continuamente durante le prove per le trasmissioni televisive perchè commette sempre errori. A me personalmente fa smascellare dalle risate.

Questo è il link:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX


'Cos these are the days of our lives. They've flown in the swiftness of time. These days are all gone now but some things remain. When I look and I find no change

Ivan "KGB"

Edited by - President on 27/09/2006 13:25:48

Len
Fan

Posted - 26/09/2006 :  23:57:10  Show Profile
mmmm ma forse questi video si possono tranquillamente inserire nella sezione off topic..
Lo dico perchè in quella sezione ne sono stati postati tanti di molto divertenti..quindi forse si può continuare lì..poi boh.. è compito dello staff pigliarsi tutte le responsabilità del caso

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 27/09/2006 :  13:28:21  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
Non credo sia corretto mettere un video pieno di bestemmie.
Personalmente la cosa non mi scandalizza, ma a termini di regolamento sono cose assolutamente da evitare.

Su Germano Mosconi c'è già un topic.
Per i video divertenti invece, come dice Len, di solito usiamo il Topic degli off Topic.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.39 sec. Snitz Forums 2000