Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 AIUTO!!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

montella8383
Nuovo utente

Posted - 05/10/2006 :  22:11:05  Show Profile  Click to see montella8383's MSN Messenger address  Reply with Quote
SALVE A TUTTI, SONO UN GRANDISSIMO FAN DI LENE (FAN N.1076...MA XCHE' PER IL FORUM MI HA REGISTRATO DA CAPO???) E HO BISOGNO DELL'AIUTO DI QUALCUNO... IN PRATICA PER UN INCIDENTE MI E' STATO ROTTO IL CD DI LENE DEL SINGOLO CHE CONTIENE LA B-SIDE "BLANKET IN A PARK" (QUESTA CANZONE NON L'HO MAI SALVATA SU HD)...IL CD NON E' PIU' REPERIBILE NEL MIO NEGOZIO DI MUSICA E DESIDEREREI TANTO RIAVERLO (STO PERFINO TEMPESTANDO DI MAIL LA CASA EDITRICE PER TROVARLO)... NON USO PROGRAMMI PER SCARICARE MUSICA (LENE E' AUTENTICA!!!) E SUL COMPUTER NON HO IL SINGOLO CONVERTITO...QUINDI SAREBBE BELLO SE QUALCUNO ME LA POTESSE PASSARE TRAMITE MAIL, MESSENGER O ALTRO IN MODO DA POTERLO RIAVERE FINO AL REPERIMENTO DEL CD ORIGINALE... IN CAMBIO DI QUESTO FAVORE OFFRIREI VOLENTIERI TUTTO IL MIO MATERIALE SU LENE, SIMBOLICA DONAZIONE DI SUPPORTO AL SITO O ALTRO... GRAZIE ANTICIPATAMENTE PER CHIUNQUE LEGGA QUESTA RICHIESTA...

MAIL = montella50@inwind.it
MESSENGER = nico.flore@virgilio.it

President
Fan

Posted - 05/10/2006 :  22:48:09  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao, benvenuto dal President.

Ti ho aggiunto ai contatti di msn, tutto ok.

Due cose:
1) la registrazione al forum è totalmente indipendente dall'iscrizione al sito. Puoi fare l'una o l'altra oppure entrambe, quindi il fatto di aver dovuto mettere tutti i tuoi dati è normalissimo.
2) spero tu voglia continuare a partecipare al forum anche dopo aver ottenuto la canzone... ma dovresti essere così gentile da imparare ad evitare il maiuscolo. Come cita il regolamento, scrivere in maiuscolo equivale ad urlare!

Buona permanenza sul forum.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 05/10/2006 :  23:10:58  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
...e comunque complimenti per il nick

Benvenuto

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 06/10/2006 :  18:00:31  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Montella! Mai vista tanta ansia di reperire una canzone (originale) di Lene
Il cd singolo in questione logicamente è HWIB. A parte che mi pare che si trovi ancora in giro (l'ho visto alla Feltrinelli di Napoli pochissimo tempo fa) puoi reperirlo a basso costo su ebay (al momento ci sono solo i promo) o su amazon, se 6 iscritto a questi siti.


Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through
An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you

Edited by - Marko on 06/10/2006 18:00:48
Go to Top of Page

montella8383
Nuovo utente

Posted - 06/10/2006 :  21:42:20  Show Profile  Click to see montella8383's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ringrazio president x il suo aiuto e per il benvenuto datomi...mi ha fatto piacere conoscerlo (soprattutto perchè è romanista DOC)...colgo l'occasione per rispondere a marko dicendogli che il mio accanimento per reperire il singolo di lene è forte perchè in primo lugo è l'unico cd di lene che ho comprato singolarmente (per ogni cd ho una copia ancora nella pellicola, infatti i vari singoli non li possiedo a doppio...che errore...figurarsi a reperire i primi) e in secondo luogo non abitando in un grande centro nel mio negozio di musica l'arrivo del cd è pari alla visione di una supernova quindi per il momento poter avere una copia della canzone è tantissimo... Il cd che contiene il b-side è mia ansia averlo sigillato, ecco di perchè tanta fatica e ricerca... Non compro molti cd originali ma lene con il suo playing my game è entrata nella mia vita durante una fase difficilissima (sentivo l'album fino a 5 volte al giorno) e da allora è l'unica musica che per me non passa mai... avere il singolo sigillato può sembrare una cosa da "estremo" ma per me significa molto...queste parole da me scritte non vogliono di certo essere offensive verso marko ma non mi accontento di comprare lene per pochi soldi...comunque ringrazio marko per i consigli sul reperimento e per l'attenzione datami... se capiterò a napoli andrò di certo a comprarlo alla feltrinelli e sarò ben volentieri lieto di offrirgli un caffè...magica lene...
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 07/10/2006 :  10:43:09  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by montella8383
e in secondo luogo non abitando in un grande centro nel mio negozio di musica l'arrivo del cd è pari alla visione di una supernova

Accidenti!
quote:
Originally posted by montella8383
...magica lene...

Ti quoto alla stragrande!


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 07/10/2006 :  15:11:56  Show Profile  Reply with Quote
Dunque, posso provare io a comprartelo se c'è ancora (credo proprio di sì) ora che vado a Napoli settimana prossima. Se non lo trovo, posso spedirti quello mio (ce l'ho doppio).
Però ti anticipo che non è sigillato con la pellicola, difficilmente i singoli lo sono, se non sono a cartoncino (e HWIB non lo è). Potrebbe essere sigillato solo nel senso che l'apertura è chiusa dall'etichetta SIAE, di solito i singoli nuovi li fanno così, ma non sempre, infatti HWIB ce l'ha dietro.
Dimmi tu cosa fare. Cmq comprare su amazon non significa spendere poco e trovi anche molto materiale nuovo, anche su ebay. Magari in UK o in Germania fanno i singoli sigillati, ma visto che lì HWIB praticamente non è uscito o pochissime copie (parlo di quello a 3 tracce, il promo a 1 sembra essere molto + diffuso stranamente), i singoli da loro venduti sono quasi certamente importati dall'Italia, quindi paghi le spese del loro import + spese di spedizione + elevate, ed è assurdo pagare x un cd italiano il doppio del suo valore solo perché viaggia avanti e indietro. Tanto vale reperirlo in Italia.


Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through
An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.26 sec. Snitz Forums 2000