Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Concerto Marit Larsen 4 Novembre Oslo
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Domle
Fan

Posted - 05/10/2006 :  23:30:03  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
MARIT LARSEN
ROCKEFELLER, OSLO, Oslo
Sat, November 4, 2006 9:00 PM

Io e Blasto saliamo, Lunedì facciamo i conti per aereo (sperando che la ryan allunghi la promozione) e biglietto dell'evento (costo 250 nok a testa, 31 euro circa).

Chi si aggiunge?
Se partiamo da pisa ci tocca fare dal 2(o4) al 7 (giovedì martedì), se partiamo da Milano (che costa di più a noi di Bologna), è indifferente (ma quella domenica c'è la partita del TIL, ultima in campionato e BISOGNA andarsela a vedere.
Apro il topic perchè sono SICURO che qualcuno si aggiunge.

Marit Larsen Live è una cosa che NON si può perdere.

http://www.rockefeller.no/

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----

ALEXXX82
Fan

Posted - 06/10/2006 :  01:13:55  Show Profile  Reply with Quote
Se troviamo l'offerta a 10 euro..... presente pazzi.....

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 06/10/2006 :  01:35:18  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
...quanto mi piacerebbe venire... sigh...


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 06/10/2006 :  01:53:02  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
La Ryan c'ha mandato questa mail....ma che vuol dire???qualcuno me la traduce??=??

PASSENGERS
1. ALCIDE PECE ADT 2. D DALLA TORRE ADT

GOING OUT
From Pisa(PSA) to Torp Oslo(TRF)
Thu, 02Nov06 Flight FR9311 Depart PSA at 06:15 and arrive TRF at 09:00



COMING BACK
From Torp Oslo(TRF) to Pisa(PSA)
Tue, 07Nov06 Flight FR9312 Depart TRF at 09:25 and arrive PSA at 12:10



Edited by - BlaStO on 06/10/2006 01:53:27
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 06/10/2006 :  01:54:53  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma che stanno dicendo, quei due pazzi hanno comprato il biglietto appena han visto che c'era il concerto? Ma che scoppiati!!! E ci vediamo pure il TIL l'ultima di campionato domenica????

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 06/10/2006 :  01:58:40  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

Ma che stanno dicendo, quei due pazzi hanno comprato il biglietto appena han visto che c'era il concerto? Ma che scoppiati!!! E ci vediamo pure il TIL l'ultima di campionato domenica????

Mi sa che questi due qua stanno troppo male...


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 06/10/2006 :  08:56:57  Show Profile  Reply with Quote
Io stavo pensando di fare la stessa pazzia i primi di dicembre per andare a vedere Lisa Miskovsky

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 06/10/2006 :  08:58:53  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
AAAAAAAAAAAAA DOVE QUANDO LISA?????

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 06/10/2006 :  09:21:31  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

AAAAAAAAAAAAA DOVE QUANDO LISA?????



Ho confuso le date con le città, cmq queste sono le date/città papabili, i biglietti si agirano dai 18€ ai 30€

2006-11-15 Oslo (NO)
2006-11-16 Oslo (NO)
2006-12-04 Stockholm

Ovviamente sapete che a fine agosto è uscito il suo terzo album "Changes"?

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 06/10/2006 :  09:56:08  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io avendo gia l'andata(prenotato da me un mese fa a 5euro, penso proprio di venire oggi mi prenoto il ritorno,) se torno con voi il 7, poi posso stare un giorno con voi a Bologna???

Che bello, concerto di Marit Larsen e partita del Til. woow


Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 06/10/2006 :  10:17:21  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Franko

Io avendo gia l'andata(prenotato da me un mese fa a 5euro, penso proprio di venire oggi mi prenoto il ritorno,) se torno con voi il 7, poi posso stare un giorno con voi a Bologna???

Che bello, concerto di Marit Larsen e partita del Til. woow



Certo che puoi stare, Che domande mi fai???

Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 06/10/2006 :  10:46:36  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi piacerebbe un sacco... ma il lavoro mi impedisce di venire.....

bye bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

KGB
Fan

Posted - 06/10/2006 :  15:35:32  Show Profile  Click to see KGB's MSN Messenger address  Reply with Quote
A chi lo dici, Danies...

Suomi: kansa miettiä lakkaväria



Ivan "KGB"
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 08/10/2006 :  19:10:30  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Credevo qualcun altro fosse interessato a Marit....!!

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

KGB
Fan

Posted - 08/10/2006 :  19:25:14  Show Profile  Click to see KGB's MSN Messenger address  Reply with Quote
Domle, tu lo sai che io ci sarei venuto molto volentieri.
Ma se non lavoro non riesco a guadagnare soldi, e se non guadagno soldi divento un morto di fame (e qui in Svizzera ci vuole ben poco per diventarlo).
Mi perdo sia l'occasione di vedere Marit sia l'occasione di andare in Norvegia. Pazienza per un'altra volta. Spero che almeno la prossima estate potrò concedermi il lusso di andarmi a fare qualche giorno lì.

Suomi: kansa miettiä lakkaväria



Ivan "KGB"
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 09/10/2006 :  13:28:26  Show Profile  Reply with Quote
Purtroppo do forfait pure io.... ho dovuto fare una scelta. Oslo oppure raduno di Roma... ed ho scelto la seconda . Che tristezza....

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 09/10/2006 :  14:05:28  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ALEXXX82

Purtroppo do forfait pure io.... ho dovuto fare una scelta. Oslo oppure raduno di Roma... ed ho scelto la seconda . Che tristezza....
Quale raduno di Roma? Se parli della trasmissione televisiva c'è il 15 o il 22 Dicembre, mi sembra distante...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 09/10/2006 :  18:46:58  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Purtroppo neanch'io potrò venire a vedere Marit!
Accidenti..

               ++ LOVE WILL ALWAYS FIND ITS TIME ++

                               VOTA LENE
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 10/10/2006 :  02:51:44  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

Quale raduno di Roma? Se parli della trasmissione televisiva c'è il 15 o il 22 Dicembre, mi sembra distante...


[/quote]

Si Pres ma ci sono varie ragioni.... soldi morosa e lavoro.... non manca il tempo e la voglia di fare tutti e due.

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 10/10/2006 :  15:54:40  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ALEXXX82
Si Pres ma ci sono varie ragioni.... soldi morosa e lavoro.... non manca il tempo e la voglia di fare tutti e due.
Ok. Soldi morosa e lavoro mi sembrano 3 motivazioni abbastanza valide.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 10/10/2006 :  16:21:34  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Direi che sono le tipiche tre motivazioni su cui non si può obiettare niente

Aggiorno:
Abbiamo comprato i biglietti per lo show, dovrebbero mandarceli per posta.
Franko sale il 3 e scende il 7 con noi.
Paul dovrebbe star su forse fino al 5.
Andiamo a scampanellare sotto casa di Venke, speriamo bene.

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----

Edited by - Domle on 10/10/2006 18:44:41
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000