Author |
Topic |
|
Maury
Fan
|
Posted - 06/10/2006 : 20:44:58
|
Erano anni che attendevo una notizia come questa... 4 anni per la precisione, proprio come (ai tempi) l'infinita distanza tra "Playing My Game" e "Another Day" dunque potrete capire anche voi il mio entusiasmo ihih! (tra l'altro ricordo che nel forum c'è anche qualche altro Giovagniniano venite fuori!)
-- Potrebbe uscire il prossimo novembre il nuovo album della giovane aretina che nel 2002 stregò l'ariston con "il passo silenzioso della neve". Nel nuovo disco, sempre pieno di sperimentazioni, ci saranno suoni orientali, latini, irlandesi e anche un coro africano. Il disco conterrà 13 brani più la cover de "la cura" di battiato e "ballo in fa diesis" di branduardi. L'uscita è prevista x i primi di novembre anticipata dal singolo "venere di sale"! Pare che Valentina sarà ospite in tv da Morandi la settimana prossima, e lì annuncerà ufficialmente le news
Ecco la tracklist dell'album, che si intitola ISLA:
1 venere di sale 2 non ti sento 3 inimmaginabile 4 la cura 5 d'amore non si muore 6 angelo disperso 7 lenzuola pulite 8 non piango più 9 voglio quello che sento 10 una rosa senza spine 11 le mille voci (arabian soundtrack) 12 come l'inverno sulle labbra 13 l'abbandono 14 su una nuvola 15 ballo in fa diesis
Che dire? Dopo un capolavoro come CREATURA NUDA, aspetto con ansia ESTREMA questo nuovo album di una delle mie artiste preferite |
Edited by - Maury on 12/10/2006 23:25:55 |
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 06/10/2006 : 21:01:53
|
Sono contento,è una cantante molto valida che meriterebbe più successo.
...E comunque...Un bertonato non va solo alla Giovagnini,ma anche a te!
|
|
|
Maury
Fan
|
Posted - 06/10/2006 : 21:10:23
|
quote: Originally posted by ambrogivs
...E comunque...Un bertonato non va solo alla Giovagnini,ma anche a te!
ihih grazie ambro! in realtà io vi leggo sempre posto raramente, ma vi leggo sempre |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 07/10/2006 : 00:01:37
|
Anvedi!!!
Da quando il sito del Gruppo è sparito avevo un po' perso le speranze, più che altro per il fatto che non riuscivo più ad essere aggiornato su nulla e così non ho potuto più farmi nessuna impressione, ma se così è, è una notizia grandissima!! Vale se lo merita tutto un secondo album! E conoscendola, so già a occhi chiusi che sarà un album coi controfiocchi! Ha sempre proposto pezzi di grande qualità, evocatività e particolarità, mettendo d'accordo critica e pubblico.... Ho su msn tre contatti del Gruppo, devo sentire cosa sanno...
Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 07/10/2006 00:09:10 |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 07/10/2006 : 00:41:19
|
Ormai non ci credo.....Finchè non lo vedrò nei negozi non dico niente....4 anni di attesa....Mi ricorda un altra persona....
PS: Ma sta news da dove salta fuori?Non trovo niente da nessuna parte e il fatto che il sito di Tristan non esiste più non aiuta di certo....
|
Edited by - Freak_Irish_Sister on 07/10/2006 00:47:26 |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 07/10/2006 : 08:53:55
|
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! DA non crederci....sono giorni che riascolto il vecchio album ma nn avrei mai sperato in una bella notizia come questaaaa!!!Grande Valentina, tralaltro persona simpaticissima e disponibilissima!!!
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
|
Maury
Fan
|
Posted - 07/10/2006 : 10:38:38
|
Pega, se non sbaglio la trasmissione di Morandi va in onda il giovedì, non il sabato dunque la data dovrebbe essere giovedì 12 |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 07/10/2006 : 10:47:49
|
Penso che acquisterò il suo nuovo cd
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 07/10/2006 : 14:47:08
|
quote: Originally posted by Maury
Pega, se non sbaglio la trasmissione di Morandi va in onda il giovedì, non il sabato dunque la data dovrebbe essere giovedì 12
Esatto il 12!E ci sarà pure Paoletta Cortellesi!!!!!Quindi giovedi si guarda il Principe del Male!!!!
|
|
|
Maury
Fan
|
Posted - 07/10/2006 : 16:55:55
|
quote: Originally posted by Freak_Irish_Sister
Pega, se non sbaglio la trasmissione di Morandi va in onda il giovedì, non il sabato dunque la data dovrebbe essere giovedì 12
Esatto il 12!E ci sarà pure Paoletta Cortellesi!!!!!Quindi giovedi si guarda il Principe del Male!!!!
Piccolo Off Topic: pensa Freak, che ieri oltre alle news su Vale, cercavo info sul nuovo tour di Paoletta con "Gli ultimi saranno ultimi" (dato che non ho intenzione di perdermela, quando verrà a Bari), e quindi mi son fatto un giretto sul suo sito e forum... e ho beccato tutti i tuoi interventi! Ihih quella donna è troppo un mito! |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 08/10/2006 : 00:14:40
|
OT:E quest anno Paoletta verrà pure a Cagliari!!!!!Cosa che stento ancora a credere!!!Doppia data più la trasferta romana credo vedrò lo spettacolo 3 volte...... Ormai conosco quasi tutte le battute dello spettacolo ma non vedo l ora di vederle dal vivo.....Specie Manuela....ihihihihihih Maury hai visto i miei messaggi intelligenti????(meno male che il vecchio forum non cè più......)
|
|
|
Maury
Fan
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 12/10/2006 : 19:40:02
|
NO COMMENT...
|
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 12/10/2006 : 19:53:43
|
............................................................
spero che al tizio gli venga un accidenti....pensate che ero pronto a registrare dal digitale terrestre....MAH
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 12/10/2006 : 20:03:31
|
stando a questo link, pare che la notizia fosse una bufala... http://www.musicaitaliana.com/webforum/readmsg.php?pagina=1&id=2243058 sigh!
Veramente incredibile.. pesantissimo... Che fantasia quello lì, ma non aveva altro da fare?
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 12/10/2006 : 20:08:40
|
...I titoli tra l'altro erano credibilissimi
|
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 12/10/2006 : 20:14:55
|
quote: Originally posted by President Veramente incredibile.. pesantissimo...
pesanterrimo direi...
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 12/10/2006 : 20:41:37
|
Maury, ti lascio il difficile compito di modificare il titolo del topic aggiungendo qualcosa dopo i punti esclamativi....
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 12/10/2006 : 21:32:45
|
I tiotli erano verosimili (a parte che il brano di branduardi è ballo in fa diesis minore), l'intervista su Fonopoli già è più approssimativa... speriamo quantomeno che serva ad accelerare la rinascita del sito del fanclub, senza la quale fonte ufficiale si è in balia di questa gente...
Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind... |
|
|
|
Topic |
|