Author |
Topic |
Pegasus_TDCi
Staff
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 17/10/2006 : 11:03:22
|
Una vera tragedia! Speriamo che almeno i nostri fan romani, come chiede Pegasus, possano tranquillizzarci. |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 17/10/2006 : 11:41:44
|
Grendeel è a posto ma immagino con un po' d'ansia... era sulla B.....
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 17/10/2006 : 12:09:18
|
quote: Originally posted by Domle
Grendeel è a posto ma immagino con un po' d'ansia... era sulla B.....
Grazie Domle, sono sollevato per Grendeel!!!! Vorrei essere tranquillo per tutti gli altri, speriamo che nessuno abbia preso la "A"! |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 17/10/2006 : 12:12:31
|
Anche Tiziano è a posto
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 17/10/2006 : 12:15:16
|
Ok! Alè Tiziano! |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 17/10/2006 : 12:30:36
|
vivo anch'io e in cerca di notizie... Almeno 3 morti e 250 feriti
Piove piove sulle case piove dappertutto anche dentro me Piove piove sulle cose piove dentro l'anima e non so cos'è...
Dolcenera - Piove
|
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 17/10/2006 : 12:31:56
|
Alè Klaus! Ora puoi farmi azzannare dai cani.
P.S.: Cavolo, il bilancio allora sale in maniera preoccupante col passare delle ore, speriamo bene! |
Edited by - riccardino on 17/10/2006 12:35:32 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 17/10/2006 : 12:50:00
|
Mancano Pres, ambrogivs, Knox e altri... Quello che è successo in quella metro dev'essere stato qualcosa di terribile, solo a immaginarlo. Speriamo che dopo questo fatto rafforzino ancor + le misure di prevenzione e sicurezza. L'unico piccolo sollievo in questa vicenda è che si è trattato di un incidente.
Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 17/10/2006 : 13:03:13
|
quote: Originally posted by Marko
Mancano Pres, ambrogivs, Knox e altri...
Infatti, non vedo l'ora che ci diano positive notizie! |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 17/10/2006 : 13:29:59
|
Per ora e' confermato solo un morto.... chissa come e' potuto accadere con i treni nuovi.
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
President
Fan
|
Posted - 17/10/2006 : 13:30:08
|
Io non prendo mai la metropolitana di Roma. Sono sano e salvo. Ciò non toglie che sono sconvolto da quanto accaduto, non era mai successo niente di simile a Roma. Al momento i feriti sono numerosi e molti saranno sicuramente in pessime condizioni (mi viene da pensare a chi avrà amputazioni o menomazioni gravi) mentre altri addirittura in pericolo di vita. A quanto sembra, però, per ora c'è una sola vittima, non 2 o 3 come si diceva all'inizio. Spero che il bilancio non si aggravi..
L'unica nota positiva in tutto questo è stata la risposta della città. Soccorsi rapidissimi ed efficaci, blocco della circolazione e chiusura della piazza in tempi velocissimi. Ma soprattutto l'aiuto dei passanti e dei negozianti. Per i soccorsi sono stati utilizzati anche mezzi privati ed autobus di linea..
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 17/10/2006 : 13:35:44
|
Io tutto a posto, mi trovavo a pomezia, io sono sempre in provincia fuori Roma. Che brutta storia
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 17/10/2006 : 14:23:16
|
Vorrei esprimere la mia vicinanza a tutta la città e ai cittadini, son cose che lasciano il segno
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 17/10/2006 : 14:47:28
|
quote: Originally posted by Domle
Vorrei esprimere la mia vicinanza a tutta la città e ai cittadini, son cose che lasciano il segno
Mi associo.
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
Edited by - tiziano_lm on 17/10/2006 14:47:43 |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 17/10/2006 : 14:54:46
|
Anch'io tutto a posto...solo un bello spavento.. Ero nella metro B stamattina, in direzione termini, oltretutto avevo il neonato a cui faccio da babysitter. A Termini ho visto i controllori/funzionari dell'Atac che scendevano di corsa dal treno senza spiegarci nulla anche perchè all'inizio penso neanche loro sapessero..A quel punto avendo anche la responsabilità di una creatura di 5 mesi, qualsiasi cosa stesse succedendo, alla prima fermata utile sono scesa, le ho pensate tutte...Poi in strada mi sono fatta spiegare cosa era successo..
Sono cose che fanno riflettere..Prendo la metro praticamente tutti i giorni, anche tre volte nella stessa mattinata, e ogni tanto ci penso a queste cose...che possono succedere e ti ci puoi ritrovare in mezzo, come è successo a tutte quelle persone...
Sono d'accordo con Pres riguardo alla risposta di Roma all'emergenza...Roma viene sempre dipinta come una città caotica..ma in queste situazioni di emergenza si dimostra sempre all'altezza, sia per quanto riguarda l'organizzazione dei soccorsi, sia per la solidarietà della gente..
The Good are attracted by men’s perceptions And think not for themselves Till Experience teaches them to catch And to cage the fairies and the elves W.Blake
|
Edited by - Grendeel on 17/10/2006 14:55:07 |
|
|
nix84
Fan
|
Posted - 17/10/2006 : 14:56:11
|
E terribile...
Sverige for ever... |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 17/10/2006 : 15:12:09
|
Pres non sapevo che non usassi la metro, son contento che sei sano e salvo. Speriamo che intervengano i restanti romani a rassicurarci! Grendeel che brutta esperienza, beh, coraggio, è tutto passato! Mi associo a Domle&C sulla solidarietà a Roma e ai suoi cittadini. |
|
|
Ian
Fan
|
Posted - 17/10/2006 : 15:24:59
|
Che tragedia[:)Io sono di Roma, ho sentito della notizia stamattina a scuola. Perfortuna ci sono pochi morti ma i feriti sono parecchiDue metro si sono scontrate e fino a domani la metro A srà inacessibile |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 17/10/2006 : 17:23:24
|
17.08 - 1 vittima, 1 ferito grave sotto intervento per sfondamento del torace, 5 abbastanza gravi ma non in pericolo di vita, 110 lievi e 21 con situazioni intermedie varie. Questo il bilancio delle persone coinvolte nell'incidente della metropolitana di Roma illustrato in Senato dal ministro dei Trasporti Alessandro Bianchi.
Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 17/10/2006 17:23:36 |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 17/10/2006 : 17:45:10
|
Un incidente davvero pauroso, un pensiero per la vittima (speriamo rimanga solo una) e per i feriti più o meno gravi. Mi confortano i messaggi che stanno arrivando dai romani del fan club, a breve aspetto gli altri.
Certo che resta davvero un bel mistero come sia potuta accadere una cosa simile: treni nuovi, segnaletica funzionante (e rossa). Non oso immaginare cosa hanno provato i coinvolti, specialmente quello che ha detto di aver visto il suo treno che si andava a scontrare con l'altro...
"Tell me that I am still worth saving, that I can still recover Tell I am worth the struggle That I can win you over... And that I'll find my way back in"
Elvira Nikolaisen - "My way back in" |
|
|
Topic |
|