Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Trasferte per Lene
 Trasferta a Berna 16 Dicembre
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

cri
Staff

Posted - 13/11/2006 :  18:16:00  Show Profile

quote:
Originally posted by lenefan

Adoro questa ragazza!!!
Sono pienamente d'accordo..



Ma dai lf??!! Mi fa strano che tu sia d'accordo!!
Cmq...la domanda di Marcy la appoggio...ci saranno i francesi??
Soprattutto quel tipo con la cravatta strana che era sempre incollato a Lene!!

Nemo allora viaggeremo insieme! Stessi orari di andata e ritorno!anche se i posti non sono vicini credo che potremo cmq sederci a fianco...al diavolo questi posti numerati!


*Cri*

Edited by - cri on 13/11/2006 18:21:19
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 13/11/2006 :  18:35:19  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address

Ho acquistato i biglietti:

16/12
Milano - Berna
10:25

17/12
Berna - Milano
13:39

Non sono ancora certo di venire - spero di potervelo dire il 17 o il 19 - quindi lasciatemi in .
Per i biglietti Padova-Milano-Padova ci penserò quando sarò sicuro di venire - anche se tanto sono rimborsabili quindi potrei pure acquistarli lo stesso!

               ++ LOVE WILL ALWAYS FIND ITS TIME ++

                               VOTA LENE
Go to Top of Page

umpa umpa
Fan

Posted - 13/11/2006 :  19:21:04  Show Profile  Click to see umpa umpa's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Len
Umpa umpa ti ho mandato una mail!!


Ho risposto alla tua mail(praticamente subito), ora se non vieni sappi che non puoi dire di non aver trovato i biglietti
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 13/11/2006 :  20:18:01  Show Profile
Grande Koletz..... vedi di esserci!!!

Per Calaiò ...... da Napoli viene un certo Zuzzy che sarebbe il capo di tutta la baracca.Meglio di lui non si puo' come compagno di viaggio. Pero' penso che venga in aereo non in treno . Non ti preoccupare per il resto (dove trovarci e dove dormire) ci si organizza qui, cerca solo di metterti d'accordo per il viaggio e di seguire spesso l'andamento di questo topic.

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan

Edited by - ALEXXX82 on 13/11/2006 20:19:26
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 13/11/2006 :  20:22:48  Show Profile
Nemo, benvenuto a bordo! Calaiò, hai provato a contattare zuzzy? Puoi salire e tornare in aereo con lui e Attilio (3 napoletani è troppo! ) oppure venire in treno con me e Grendeel da Roma. Non sarai solo cmq, vai tranquillo! Riccardino...


Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through
An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you

Edited by - Marko on 13/11/2006 20:23:50
Go to Top of Page

blackkared
Fan

Posted - 13/11/2006 :  20:36:48  Show Profile  Visit blackkared's Homepage  Click to see blackkared's MSN Messenger address
Anche io prenderò il treno da Milano del 16/12 alle 10.25, e sarò in carrozza 314, posto a sedere 64c.

Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 13/11/2006 :  20:52:46  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message
quote:
Originally posted by calaiò79

quote:
Originally posted by ALEXXX82

Ho aggiornato il primo post con le varie faccine del caso. Ora siamo a quota 21 tenendo conto delle presenze di calaiò e Len!!

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan


greazie alexxx82 ke mia hai inserito nella lista ma nn ho la certezza d esserci,POTREI ANKE PRENDERE IL BIGLIETTO E TUTTO IL RESTO MA POI ARRIVO A BERNA E KE FACCIO SN DA SOLO,nn posso contattare ness1 ke parta da napoli magari in treno cosi' almeno in compagnia,nn ho mai partecipato ad 1 raduno x lene,nn saprei come muovermi! se riuscissi a contattare q1 del gruppo ke parte da napoli potrei organizzarmi cn lui e sarebbe già tanto!
KE Q1 RACCOLGA QUESTA MIA RIKIESTA GRAZIE!



Siamo qui Ti avevo già risposto a pag.2..

Ti faccio un riepilogo:

- io ed Attilio prendiamo un volo easyjet da napoli a basilea, poi da lì treno per berna. ritorno quasi uguale ma si atterrà a roma.

- marko e grendeel si fanno il notturno in treno

Per quanto riguarda il pernottamento a berna, l'eventuale ingresso (sarebbe meglio dire irruzione) allo show, tutto il gruppone sarà unito quindi non dovrai preoccuparti di organizzare.
Decidi solo come venire
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 13/11/2006 :  21:01:42  Show Profile
zuzzo qual è l'orario massimo per arrivare a Berna il 16? con l'orario dei biglietti di Umpa umpa si arriverebbe + o meno per le 18.00.. così per sapere..ci si sta con i tempi?

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 13/11/2006 :  21:24:50  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message
a parte che "zuzzo" lo dici a tuo fratello

cmq ancora non è stato organizzato niente, anzi ho l'impressione che Lene non si aspetti così tanti di noi anche a Berna (presto lo verrà a sapere). Ma il momento clou dovrebbe essere come l'altra volta, cioè dopo lo show.
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 13/11/2006 :  21:35:04  Show Profile
quote:
Originally posted by Zuzzy

a parte che "zuzzo" lo dici a tuo fratello

hai ragione..scusami cuccy..

aah allora vedi che ci credi che mio fratello esiste!!!


quote:
cmq ancora non è stato organizzato niente, anzi ho l'impressione che Lene non si aspetti così tanti di noi anche a Berna (presto lo verrà a sapere). Ma il momento clou dovrebbe essere come l'altra volta, cioè dopo lo show.


Sperem! il momento clou..con Lene&co però... perchè,nel caso nn si entrasse, il barbecue fuori dallo show dove lo mettiamo?

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 13/11/2006 :  22:17:43  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
Dobbiamo preparare l'irruzione per le prove e per lo spettacolo? Bene controllare tutte le uscite di sicurezza dell'arena...


That weekend in Geneve... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Lovebugs and Linda!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 13/11/2006 :  23:29:36  Show Profile
Eh già Grendeel..perkè?? Si dorme??? In ogni caso anche per me va bene tutto per quanto riguarda l'argomento ostello!
Cmq cri alla fine hai visto che non sei da sola, ma sono in molti che partono con quel treno.. E anche con gli altri orari..stiamo riempiendo tutti i posti.. bene, bene.. Ovviamente ce ne fregheremo altamente dei posti numerati e cercheremo di sederci tutti insieme magari..
E andiamo che vengono anche Len e Koletz.. dai, dai..

Tutti per Lene, Lene per tutti.



"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
Go to Top of Page

calaiò79
Nuovo utente

Posted - 14/11/2006 :  15:57:59  Show Profile  Click to see calaiò79's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Marko

Nemo, benvenuto a bordo! Calaiò, hai provato a contattare zuzzy? Puoi salire e tornare in aereo con lui e Attilio (3 napoletani è troppo! ) oppure venire in treno con me e Grendeel da Roma. Non sarai solo cmq, vai tranquillo! Riccardino...


ok marko cosi' è fantastico,se mi dai qke informazione,tipo c vedremmo io te e Grendeel alla stazione (quale ciampino?),il biglietto x arr poi in svizzera potrei acquistarlo il giorno stesso ke c vediamo?,nn è ke potrei contattarti via msn x parlarti direttamente cosi' da farti altre domande?
se puoi fammi saxe,ciao e grazie x le preziose informazioni ke mi hai dato in precedenza!
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 14/11/2006 :  16:33:33  Show Profile
Len, tu e umpa umpa arriverete con il treno che arriva a Berna dopo il mio.
Io già spero di essere in tempo per un furtivo incontro con Lene il pomeriggio, ma credo che il tutto si svolgerà come a Ginevra, dopo lo show!
Quindi...speriamo che il tutto ci sarà di sera, così saremo tutti quanti insieme!!!

lf...ho visto, ci sono dei baldi giovani con me! Nemo(questa volta siamo in regola con i biglietti?? :-)) e blackkared (che ancora non conosco)


*Cri*
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 14/11/2006 :  20:55:05  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by cri


quote:
Originally posted by lenefan

Adoro questa ragazza!!!
Sono pienamente d'accordo..



Ma dai lf??!! Mi fa strano che tu sia d'accordo!!
Cmq...la domanda di Marcy la appoggio...ci saranno i francesi??
Soprattutto quel tipo con la cravatta strana che era sempre incollato a Lene!!

Nemo allora viaggeremo insieme! Stessi orari di andata e ritorno!anche se i posti non sono vicini credo che potremo cmq sederci a fianco...al diavolo questi posti numerati!


*Cri*



Bene, dovrebbe esserci con noi anche Pega. Come per il ritorno da Ginevra mi porto il lettore CD così ci sentiamo Avalon.
Grazie Marko per il benvenuto. Non vedo l'ora di partire. Meno male che i giorni volano.

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 14/11/2006 :  22:09:49  Show Profile
Siccome come dice Nemo il tempo vola avverto qui gli occupanti abusivi della mia macchina che e' indetta una riunione straordinaria su MSN con il seguente ordine di non so quale giorno:

1: Ma allora si parte Venerdi o Sabato?
2: Ma se si parte Venerdi.... a che ora?
3: Ma se partiamo Venerdi.... dietro ci stanno i bagagli e Tiziano?
4: Se Alexxx supera i 130 km/h in autostrada Panzer può multarlo??
5: Varie ed eventuali



"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 14/11/2006 :  22:31:07  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by ALEXXX82

1: Ma allora si parte Venerdi o Sabato?



Spero Venerdì!

quote:
Originally posted by ALEXXX82
2: Ma se si parte Venerdi.... a che ora?



Il prima possibile!! Finisco lezione (se avrò ancora lezione), all'una e mezza. Ma sennò non ci vado e fine.


quote:
Originally posted by ALEXXX82
3: Ma se partiamo Venerdi.... dietro ci stanno i bagagli e Tiziano?


Tiziano sicuramente sta dietro. E sta in mezzo dietro.
Spero riesca ad arrivare in tempo.

quote:
Originally posted by ALEXXX82
4: Se Alexxx supera i 130 km/h in autostrada Panzer può multarlo??


Credo che Panzer si metta con la paletta fuori dal finestrino e si porti dietroi il lampeggiante... facciamo finta che siamo la scorta di un magistrato che è rimasta dietro.
quote:
Originally posted by ALEXXX82
5: Varie ed eventuali



Allora:
1_ Pallone. Pallone, Pallone e Pallone.
2_ Alcol, accettasi prosecchi, spumanti e necessario per Aperol.
3_ Varie ed eventuali
4_ Licenza per aprire una piccola attività commerciale
5_ Bandierone con la faccia di Zuzzo 3metri per 3
6_ Aspirina per svegliarsi semisobri il giorno dopo
7_ Nessun vestito elegante.
8_ Altro.


--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 15/11/2006 :  02:05:13  Show Profile
Risposte in ordine sparso....

1) Per il venerdì ho preso le ferie....se vogliam star tranquilli forse è l'ideale ma se non temiamo scherzi del meteo volendo anche sabato

2) Se si parte di venerdì il tempo di prendere un treno utile che mi porterà a Bologna (un paio d'ore da qui) e poi.....quando volete

3) Al massimo mettiamo i bagagli su Tiziano

4) Solo prima di attraversare la frontiera Svizzera

5) Vedi Domle....

Per maggiori particolari attendo la riunione
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 15/11/2006 :  09:16:30  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by ALEXXX82
1: Ma allora si parte Venerdi o Sabato?

infatti si deve decidere questa cosa
quote:
Originally posted by ALEXXX82
2: Ma se si parte Venerdi.... a che ora?

se riesco a salire x me va bene anche intorno alle 13.00 (prenderei il treno la mattina)
quote:
Originally posted by ALEXXX82
3: Ma se partiamo Venerdi.... dietro ci stanno i bagagli e Tiziano?

questo è tutto da vedere; Panzer è tra Domle e Blasto perché insieme devono preparare e/o collaudare un ordigno da posizionare e/o attivare in caso non ci fanno assistere allo show nell'Arena
quote:
Originally posted by ALEXXX82
4: Se Alexxx supera i 130 km/h in autostrada Panzer può multarlo??

tutto dipende dalla sua presenza massiccia...
quote:
Originally posted by ALEXXX82
5: Varie ed eventuali

Bottiglietta: Domle ne sta preparando una contenente liquido rosa da spalmare in ogni dove sulla macchina




«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 15/11/2006 :  10:43:09  Show Profile
Vorrei fare un appello: chiunque ha già prenotato o è orientato a prendere uno dei seguenti treni risponda indicando il posto se l'ha già (soprattutto Luke, koletz e cri) che domattina faccio i biglietti!

Io sono orientato su:

15 dic / Milano-Berna / 10:25-14:21
Luke: Carrozza 315, posto 62

17 dic / Berna-Milano / 13:39-17:35
koletz:
Nemo: Carrozza 314, posto 56Fi
cri:

---------

Altra cosa, chi può magari editi il primo post specificando chi fa solo la notte del 16 e chi fa 15 e 16, per organizzarci meglio per le notti!



Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind...

Edited by - Pegasus_TDCi on 15/11/2006 17:09:14
Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.15 sec. Snitz Forums 2000