Author |
Topic |
Domle
Fan
|
Posted - 09/11/2006 : 13:12:32
|
Nonostante si fanno sempre più pressanti le richieste e le necessità di fare un capodanno a Oslo, riapriamo le proposte per fare un capodanno inter nos in Italia. Quindi, se qualcuno ha idee, ben vengano. Per ora ho ributtato lì la disponibilità di tornare in Veneto (Sorriva di Sovramonte prov Belluno). La casa può contenere dodicimila persone, sono incluse nella trasferta le battaglie a palle di neve e la partita a calcio sopra un manto di un metro della stessa. Portatevi roba calda. Scrivete qua sotto per proporre le vostre idee. In caso il veneto venga scelto come meta, create un elenco.
Chi verrebbe in veneto:
Sicurerrimi:
1)Domle 30-2(perchè ha le chiavi) EDIT: Dove cozzio le ho messe????? 2)Danies 30-1 (perchè tutti noi gli dobbiamo dei soldi) 3)Dlp 30-1(Oh, uno della dinamo stray....) 4)Luke 30-?(Viceministro per l'alcol, non può mancare) 5)Nemo 30-2(Cuoco, falegname, addetto fucina, sarto, caporeparto, gestore risorse umane e molto altro) 6)Matty 30-2(Perchè l'anno scorso abbiamo perso la voce a forza di brindisi) 7)Matta 30-2(Perchè per stare col Matty dev'essere speciale!) 8)Eglie 30-1(che se viene fa prima a morire da sola sull'uscio sennò la uccido io) 9)Il buon Pega 30 - ? 10) Speed 30 -1 11) amica di Dlp 30 - 1
All.: Zuzzy.
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
Edited by - Domle on 04/01/2007 01:00:22 |
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 09/11/2006 : 13:14:16
|
Nuooooo sovramonte nooooooo la stufa a legna domle che russa i termosifoni che non vanno il freddo aaaarrrrggghhhhh
Ahem, volevo dire, che bella idea
Danies
Staff
|
Posted - 09/11/2006 : 14:22:51
|
Io penso di esserci, presente!
bye bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
dlp
Fan
|
Posted - 09/11/2006 : 14:24:43
|
Non si può mancare ... credo anch'io di esserci!!! |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 09/11/2006 : 17:45:14
|
Mettetemi in lista!
"Tell me that I am still worth saving, that I can still recover Tell I am worth the struggle That I can win you over... And that I'll find my way back in"
Elvira Nikolaisen - "My way back in" |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 09/11/2006 : 18:10:33
|
quote: Originally posted by Gattissimo
Nuooooo sovramonte nooooooo la stufa a legna domle che russa i termosifoni che non vanno il freddo aaaarrrrggghhhhh
Ahem, volevo dire, che bella idea
Buahahhahahaha,ben detto Gatt
Scherzi a parte, ottima idea sul serio,io non posso dire ancora se ci sarò |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 09/11/2006 : 18:23:43
|
Noooooooooooooo Elenaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! Non puoi mancare.... Se no la guerra di palle di neve come si fa (Domle, ma tu il tuo conto in sospeso l'avevi estinto o no? )
bye bye Danies
|
|
Ian
Fan
|
Posted - 09/11/2006 : 18:25:34
|
Anch'io ci sarodipende solo dal luogo in cui si fara Fatemi sapere |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 09/11/2006 : 18:33:32
|
quote: Originally posted by Domle in Veneto (Sorriva di Sovramonte prov Belluno).
Questa volta, come già anticipato a Domle, non credo che ci sarò
________________________________ Il mio blog/sito:
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 09/11/2006 : 18:50:19
|
quote: Originally posted by Danies
Noooooooooooooo Elenaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! Non puoi mancare.... Se no la guerra di palle di neve come si fa (Domle, ma tu il tuo conto in sospeso l'avevi estinto o no? )
bye bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light
Se ha il coraggio di venire, la strangolo nella notte.
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 09/11/2006 : 21:09:47
|
Quest'anno come non mai....non saprei @____@....vi fo sapere |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 09/11/2006 : 23:14:06
|
Che domande Dani...OVVIO che il conto è ancora in sospeso(nonostante svariati tentativi di vendetta da parte di qualcuno oltre a domle,vero danies e dlp)
quote:
Se ha il coraggio di venire, la strangolo nella notte.
Guarda, verrei solo per riempirti di neve un'altra volta |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 09/11/2006 : 23:15:47
|
Ovviamente io ci sono e penso anche Matty e la Matta. Vi anticipo già che ci sarà un'edizione speciale di prova del cuoco. Dany sicuramente non friggeremo patate.
|
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 10/11/2006 : 09:57:43
|
quote: Originally posted by Nemo
Ovviamente io ci sono e penso anche Matty e la Matta. Vi anticipo già che ci sarà un'edizione speciale di prova del cuoco. Dany sicuramente non friggeremo patate.
Nooooooo, è tutto l'anno che mi alleno
bye bye Danies
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 10/11/2006 : 11:36:51
|
quote: Originally posted by Nemo
Nooooooo, è tutto l'anno che mi alleno
Mi sono persa qualcosa? Io sono favorevole alle patate cmq |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 10/11/2006 : 12:04:47
|
X ora non ho la certezza, dipende ancora da varie cose, cmq potrei esserci anche io... Domle, perché non cominci a creare la lista dei presenti e dei forse presenti?
EDIT: anche se non so di cosa si parla, favorevole alle patate pure io!
«Best fans in the world!» |
Edited by - tiziano_lm on 10/11/2006 12:05:48 |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 10/11/2006 : 15:09:52
|
Domle, fai la lista, giusto... per vedere se ci stiamo tutti da te Se no chi dorme nel cortile?
bye bye Danies
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 10/11/2006 : 17:48:09
|
Assicurati anche che ci sia scorta di legna!
"Tell me that I am still worth saving, that I can still recover Tell I am worth the struggle That I can win you over... And that I'll find my way back in"
Elvira Nikolaisen - "My way back in" |
|
|
specialdo
Fan
|
Posted - 13/11/2006 : 16:22:19
|
volevo esserci a questo raduno...ma a capodanno proprio non ci sono..sarò a lecce :( mi spiace tantissimo... |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 13/11/2006 : 18:45:52
|
Assente (strano eh?..quando mai io manco??)...per capodanno abbiamo già organizzato quaggiù..
The Good are attracted by men’s perceptions And think not for themselves Till Experience teaches them to catch And to cage the fairies and the elves W.Blake
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 14/11/2006 : 16:37:19
|
Io ragazzi ancora non sò dove sarò a capodanno e cosa farò! Vi farò sapere!! :-)
*Cri*
|
|
|
Topic |
|