Author |
Topic |
Eglie
Fan
|
Posted - 21/12/2006 : 19:23:41
|
Per i milanesi:Quindi alla fine si va tutti in treno? Per domle:sicuro che la spesa la vuoi fare a bologna?NOn è meglio se la facciamo tutti assieme(e sopratuttto giunti a destinazione)?
|
|
|
Ian
Fan
|
Posted - 21/12/2006 : 20:01:01
|
Anch'io dovrei esserci..basta che andiamo tutti insieme poiché poi da solo non conoscendo la zona rischierei di perdermi No scherzo...... |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 21/12/2006 : 20:06:59
|
Se ti consola l'anno scorso ci siamo semi persi e quest'anno credo faremo il bis
________________________________ Il mio blog/sito:
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 21/12/2006 : 20:14:48
|
Io vi avviso, chi arriva con Eglie aspetta tre ore al freddo.
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 22/12/2006 : 11:44:17
|
Per partire da Milano il 30 a me va bene il treno, per il ritorno mi prenoto per la Speed-Mobile Comunque era destra, sinistra, poi a quello che fa gioielli d'oro a destra e poi a sinistra.
bye bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
Edited by - Danies on 22/12/2006 11:44:43 |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 22/12/2006 : 11:46:25
|
Allora insomma io per l'andata faccio i biglietti.
Per il ritorno, qual è lo scaglionamento di partenze al 2 mattina in auto? Vabbe che cmq potrei pigliare il biglietto di ritorno anche dopo Natale
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 22/12/2006 12:15:10 |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 22/12/2006 : 16:08:40
|
Io prenoto un posto sulla Speed-mobile sia per l'andata che per il ritorno! |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 22/12/2006 : 16:10:55
|
Allora, qualunque sia la speedmobile facciamo la lista dei posti:
Andata: -Speed (ma va?) -Eglie (che farà da navigatrice , arriveremo a Rio de Janeiro come minimo) -? -? -?
Ritorno: -Speed -Eglie -? -? -?
EDIT: che emozione, il mio 1000esimo messaggio e la quinta stellina!
|
Edited by - speedfight on 22/12/2006 16:11:42 |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 22/12/2006 : 16:58:10
|
quote: Originally posted by speedfight
Allora, qualunque sia la speedmobile facciamo la lista dei posti:
Andata: -Speed (ma va?) -Eglie (che farà da navigatrice , arriveremo a Rio de Janeiro come minimo)
Spiritoso...mi sa che ti conviene prendere la tua macchina dato che è provvista di navigatore
quote:
EDIT: che emozione, il mio 1000esimo messaggio e la quinta stellina!
nooooooo, la faccina sul forum anche |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 22/12/2006 : 17:06:59
|
Propongo di far venire eglie a piedi e con un sacco di ceci
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 22/12/2006 : 17:47:29
|
quote: Originally posted by speedfight Andata: -Speed (ma va?) -Eglie (che farà da navigatrice , arriveremo a Rio de Janeiro come minimo) -? -? -?
Prenoto un posto per l'andata, così non abbiamo problemi di navigazione... chiedo direttamente aiuti a Tiziano!
Quando pensi essere prevista la partenza?
"Tell me that I am still worth saving, that I can still recover Tell I am worth the struggle That I can win you over... And that I'll find my way back in"
Elvira Nikolaisen - "My way back in" |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 22/12/2006 : 18:33:18
|
quote: Originally posted by Luke Prenoto un posto per l'andata, così non abbiamo problemi di navigazione... chiedo direttamente aiuti a Tiziano!
Mi dispiace, non potrò aiutarvi sta volta, cmq seguite indicazioni x Berna sempre
«Best fans in the world!» |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 22/12/2006 : 21:31:07
|
Ottimo... poi da lì al massimo chiediamo ai passanti per Sorriva?
"Tell me that I am still worth saving, that I can still recover Tell I am worth the struggle That I can win you over... And that I'll find my way back in"
Elvira Nikolaisen - "My way back in" |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 22/12/2006 : 21:31:45
|
Cari ragazzi, temo che vi saranno variazioni sulla data del ritorno. Ieri sera prima di trascorrere l'ultima mia notte lavorativa ho ricevuto una spiacevole sorpresa. Pare che rientro a lavorare alle 6:00 del 2 Gennaio invece del 3. Ho già sentito Mattia e mi ha detto dello spiacevole incidente capitato alla Matta (altra brutta notizia). In pratica se riusciamo a venire tutti e tre arriviamo il 30 e torniamo il 1 Gennaio nel primo pomeriggio. Al momento non posso dirvi altro. La prossima settimana spero di darvi ulteriori notizie.
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 23/12/2006 : 10:34:32
|
Tornerò in treno il 2 con la massa, non c'è problema.
|
|
cri
Staff
|
Posted - 23/12/2006 : 10:43:15
|
Ragazzi divertitevi questo capodanno tutti insieme! Vedo che vi state organizzando al meglio! Io ho in programma 2 giorni al lago...
*Cri*
|
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 23/12/2006 : 12:22:12
|
Prenoto 3 posti per il ritorno dell'1 con Speed-mobile. Sono per me, Dlp e Barbara. Quindi per l'1 equipaggio completo! Il 30 veniamo su in treno.
bye bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
Edited by - Danies on 23/12/2006 12:23:02 |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 23/12/2006 : 12:40:53
|
Andata: -Speed -Eglie -Luke -? -?
Ritorno: (COMPLETO) -Speed -Eglie -Danies -Dlp -Barbara
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 23/12/2006 : 12:48:55
|
Fermi tutti, ergo le due auto tornano indietro l'1? Chi torna il 2 allora? e come? in treno, con la corriera fino a feltre?
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 23/12/2006 : 12:53:05
|
Va be se vediamo che tutti come mi pare di capire, DEBBONO tornare l'uno, si torna l'uno e fine. Macchina o corriera, quel che è fino a feltre, e poi treno.
Edited by - Domle on 23/12/2006 13:07:24 |
|
|
Topic |
|