Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 www.maritlarsen.it (If A Song Could Get Me You)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

koletz
Fan

Posted - 27/09/2007 :  23:17:00  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Alarmprisen 2007
Marit tra le nominations

Marit quest'anno rientra tra le nominations per la categoria POP degli Alarmprisen 2007!

Gli Alarmprisen sono solamente per artisti Norvegesi e seguono il genere pop/rock. Si sono tenuti per la prima volta nel 2001, e vengono trasmessi dalla NRK, che nel 2002 aveva ceduto gli Spellemannprisen a TV2. Fino al 2006 si sono sempre svolti durante i primi mesi dell´anno, ma sono stati spostati in Autunno per entrare in competition con gli Spellemannprisen e con by:Larm.

Quest´anno gli Alarmprisen si terranno al Sentrum Scene al Rockefeller di Oslo, il 27 Ottobre a partire dalle ore 20. Lo show verrà trasmesso sia da NRKP3, che da P3TV e NRK3.

Come votare:

- clicca sul banner qui sopra;
- metti la spunta su "Marit Larsen" e poi clicca su "Legg igjen stemme".

C´è tempo fino al 26 Ottobre per votare!

Puoi anche controllare come procedono le votazioni cliccando su "Restultatet så langt" - se ti compare "Du har allerede stemt" significa che hai già votato.

VOTA LENE

Edited by - koletz on 27/09/2007 23:17:55
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 27/09/2007 :  23:17:45  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Pooo po po po po poooooooooo poooooooooooo!
Poooooooooo po po po po pooooooooooooooo pooooooooooooo!!!

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 28/09/2007 :  11:37:07  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Votato!

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 04/10/2007 :  09:15:06  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Siamo a 5,7 punti percentuale da quelli sopra, manca poco, possiamo farcela a far vincere a Marit!!!!!! Su su su su !

Edited by - Domle on 04/10/2007 09:25:45
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 04/10/2007 :  22:50:09  Show Profile  Reply with Quote
Pensavo si potesse fare un voto al giorno....invece manco quello
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 04/10/2007 :  23:16:39  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
No purtroppo è un voto per ogni IP!
Ma ce la faremo!

VOTA LENE
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 05/10/2007 :  12:40:52  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by koletz

No purtroppo è un voto per ogni IP!

Se proprio non avete un IP dinamico... esistono i proxy anonimi

koletz
Fan

Posted - 09/10/2007 :  15:56:25  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Votate Marit!

Ora come non mai ha bisogno di tutto il nostro supporto!

VOTA LENE
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 10/10/2007 :  00:25:07  Show Profile  Reply with Quote
Cacchio mi ha fatto rivotare stavolta...ora è in testa :P
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 10/10/2007 :  11:07:56  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Certo! Provate a rivotare! 33.8%

Edited by - tiziano_lm on 10/10/2007 11:08:57
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 27/10/2007 :  22:32:54  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Due parole,
HA VINTO!

VOTA LENE

Edited by - koletz on 27/10/2007 22:33:50
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 28/10/2007 :  00:50:43  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
POOOOOOOOOOOOOOOOOO PO PO PO PO POOOOOOOOOOOOOOOOO POOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoo
POOOOOOOOOOOOOOO PO PO PO POOOOOOOOOOO POOOOOOOOOOOOOOO POOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

DEVASTATING... MA RIT MA RIT MA RIT

Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 28/10/2007 :  17:41:40  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ebbrava Marit! (e un pochino anche chi l'ha votata ehehehhe... )

"Arrivando a ogni nuova citta'
il viaggiatore ritrova un suo passato
che non sapeva piu' d'avere"

Italo Calvino - "Le citta' invisibili"
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 29/10/2007 :  11:08:39  Show Profile  Reply with Quote
I nostri voti sono serviti :OO
Son contento ^_^

Visita Il Mio Blog Su Lene
Go to Top of Page

utentecancellato
Fan

Posted - 29/10/2007 :  13:15:32  Show Profile  Reply with Quote
L'ho votata ogni giorno,è anche un pochino merito mio!Sono contenta per lei,brava Marit!
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 04/11/2007 :  21:29:33  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Marit ha bloggato... ringrazia tutti per gli Alarm... mi pare giusto farlo sapere a chi l'ha aiutata

------------------------------------------

Small update.

I thought I would put down a few words and say hello. Although I have sincerely enjoyed being on the road, I can't say it doesn't feel wonderful spending time in the comfort of my own home singing new melodies and putting together new songs in my head and in my heart. Spending hours reading, cooking, studying and watching The Sopranos (I haven't seen it all yet, so don't tell me how it ends!) does wonders for my writing. The best songs always appear out of nowhere, from the back of my mind, when I least expect it. Little by little the new album is taking shape. I'm starting to see the outline. I also have a title. To be honest I love the feeling of having secret songs again.

Thank you for your lovely messages - and thank you for voting for me and giving me Alarmprisen!

Marit.

----------------------------------------

Deilig.... absolut deilig!!! [smile a forma di cuore] [smile a forma di cuore]

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 05/11/2007 :  12:46:16  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Spettacolo Marit!
EDIT: se andate qui http://link.brightcove.com/services/link/bcpid909858640/bclid979039172/bctid1276248990 trovate il video dove Marit ritira il premio. Cliccate sulla scheda Alarm

Edited by - tiziano_lm on 08/11/2007 18:45:39
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 20/11/2007 :  18:36:03  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Tanti auguri a Maritlarsen.it, che il 10 Novembre ha festieggiato il suo primo anno!

Emozioni e ringraziamenti su www.maritlarsen.it.

KOLETZ
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 02/01/2008 :  12:25:10  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Un applauso a Marit Larsen, la Norvegese che è passata di più in radio anche per il 2007!!!!!

Edited by - Domle on 02/01/2008 12:51:09
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 02/01/2008 :  12:50:05  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Solo con una canzone come Solid ground non poteva essere diversamente!

"When every genius thought
Is just arrived from another
Stupid idea"

Maria Helen - "Slippery ground"
Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.46 sec. Snitz Forums 2000