Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 Evanescnece - 14 novembre, Milano
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

cri
Staff

Posted - 20/11/2006 :  20:01:46  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by BlaStO

quote:

Eh sì...confermo!!!
Blasto che non si arma di macchina fotografica per immortalare ogni attimo??!!
Che cosa strana!

hihihihihhihi,ho cercato di ottener il pass ma nn c'è stata storia!!
Infatti un pò rosicavo....avrei voluto fotografarli tantissimo!!!

Mannaggia...questo pass che viene dato a un fotografo ormai di professione! Ma gli hai detto che sei il fotografo ufficiale di Lene!!!?
Cmq...bello il concerto immagino...

*Cri*
Go to Top of Page

fata
Fan

Posted - 21/11/2006 :  14:54:43  Show Profile  Click to see fata's MSN Messenger address  Reply with Quote
il pass cmq era tale e quale al biglietto!!!! non c'era posto davanti se non per i fotografi dei quotidiani.... a me è andata bene che erano ancora aperti gli accrediti sennò avevo fatto tanta strada per niente!!!!
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 26/11/2006 :  19:55:09  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io avrei dovuto andarci ma i miei non me l'hanno permesso :(:((non glielo perdonerò mai) so che è stato fantastico...e se tornano in Italia l'anno prossimo ci vado ASSOLUTAMENTE!! :D

VOTARE LENE PLEASE!!
"O great spirit, grant me the serenity to accept the things I cannot change, courage to change the things I can and wisdom to know the difference." Cherokee indian prayer
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.07 sec. Snitz Forums 2000