Author |
Topic |
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 08/09/2007 : 12:44:34
|
quote: Originally posted by Domle
Marko, non è che hanno imposto alla popolazione di comprarlo, rimane il libero arbitrio, la libertà di scelta individuale se comprarlo o no.
Appunto, anche ai bambini e ragazzi (e anche se ci sono restrizioni, trovano il modo di averlo, una volta che è in circolazione). Parli di libertà come se fosse un bene intoccabile. Negli USA (l'altro paese citato da Franko) a furia d'invocare la libertà, si è arrivati a un paradosso: da un lato chiunque può entrare in un negozio di armi e acquistarne una (con le conseguenze che poi sappiamo) e dall'altro quando entri nel loro territorio sei sottoposto ai più rigorosi controlli. Vi siete chiesti perché?
--------- I hide, will you ever reach me? -------- |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 08/09/2007 : 12:47:38
|
La storia di quel paese li ha portati a quella contraddizione. Non la vedo migliore o peggiore, sarebbe arroganza da parte mia dirlo penso. Semplicemente la vedo come una realtà diversa.
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
|
Edited by - Domle on 08/09/2007 12:48:03 |
|
|
Topic |
|
|
|