Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 Gioco di Natale 2006 - Pets
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

lenya
Fan

Posted - 22/11/2006 :  21:20:06  Show Profile  Reply with Quote
CIAO ragazzi, qualcuno sa qualcosa del christmas game? in questo periodo lo scorso anno collezionavamo le fantastiche card..e mi chiedevo se anche quest'anno si ripetesse il gioco..fateci sapere!

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 22/11/2006 :  23:04:01  Show Profile  Reply with Quote
Coming soon... very very soon!

Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 23/11/2006 :  08:33:58  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Di sicuro credo che qualcosa si farà!! E poi questo è un Natale speciale, un Natale in compagnia di Lene

«Best fans in the world!»

Edited by - tiziano_lm on 23/11/2006 08:34:59
Go to Top of Page

Paoletta90
Fan

Posted - 23/11/2006 :  14:19:26  Show Profile  Click to see Paoletta90's MSN Messenger address  Reply with Quote
Evviva, nn vedo l'ora! L'anno scorso m sn piazzata abbastanza bene (ero 20°) e in generale quel christmas game è stato bellissimo. Spero lo sia anke x qst anno

"And you begged me to trust you, I wish I never did..."
Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 23/11/2006 :  16:27:08  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
Wow che bello! l'anno scorso mi ero preso malissimo con le card e le nottate in chat per scoprire i vincitori!!!

V
o
t
a

L
e
n
e

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 23/11/2006 :  18:04:17  Show Profile  Reply with Quote
Eheh, è bello che qualcuno se ne ricordi e lo chieda, queste sono le cose che credo danno + soddisfazione allo staff

Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through
An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 23/11/2006 :  20:09:40  Show Profile  Reply with Quote
Weh...la cosa del christmas game era veramente una bella idea!!
se si ripetesse ne sarei anche io contenta!!!
Il nostro staff ha sempre delle ottime idee

*Cri*
Go to Top of Page

erotavlas
Fan

Posted - 23/11/2006 :  20:22:14  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io ricordo che non ero iscritto al fan club ma visitavo il sito e ho raccolto le card...che ho tuttoìora ncora salvate tranne una....quel giorno ero in ospedale e nessuno poteva farmi il favore..quindi vorrei rifarmi quest'anno qualsiasi cosa si organizzi

So che per qualche motivo,ogni passo che ho fatto da quando ho iniziato a camminare era un passo verso di te
Go to Top of Page

lenya
Fan

Posted - 23/11/2006 :  21:08:47  Show Profile  Reply with Quote
Sono contenta di aver acceso i vostri ricordi a proposito delle card! Ci ho pensato un po' prima di scrivere il topic ieri,perchè dato che non mi collego spesso temevo di essermi persa qualcosa!Per fortuna non è così, ma sono sicura che lo staff ha delle sorprese per noi!Io le card le ho stampate tutte e le tengo come se fossero delle piccole opere d'arte anzi lo sono,perchè ognuna ha qualcosa di speciale e poi contengono i testi della nostra Lene... poi sono vicine al poster che ho vinto l'anno scorso! Mi ero piazzata bene...4 o 5 se ricordo bene!!sono entusiasta...grazie a tutti
Go to Top of Page

nix84
Fan

Posted - 23/11/2006 :  23:07:04  Show Profile  Reply with Quote
Io ho un "brutto" ricordo hahaha...belin, mi sono piazzato esattamente al posto successivo all ultimo dei "vincitori"...se non sbaglio ero 16 esimo e i premiati erano 15....grrrrrr
AHHAHAHAH......
Era stato divertente però...

Sverige for ever...
Go to Top of Page

Newtti
Fan

Posted - 23/11/2006 :  23:20:33  Show Profile  Visit Newtti's Homepage  Click to see Newtti's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non parliamone TT ho sbagliato pure le risposte delle card che avevo a quel gioco XD"
Dai,quest'anno invece di un gioco mandate direttamente tutti i premi a me UU (si,poi magari mandatemi anche babbo natale e la befana eh XD)
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 24/11/2006 :  01:38:05  Show Profile  Reply with Quote
L'anno scorso tutti a casa di Domle durante il raduno a Bologna a pensare chi era quel pirla di un fan di vecchia data che aveva sbagliato una risposta.... alla fine ero io ! che tristezza

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan

Edited by - ALEXXX82 on 24/11/2006 01:38:39
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 24/11/2006 :  13:58:18  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ALEXXX82

quel pirla di un fan di vecchia data che aveva sbagliato una risposta.... alla fine ero io ! che tristezza
Si ricordo! A proposito, dove si possono vedere i vecchi risultati?

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 24/11/2006 :  14:34:08  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dovrei avere il link salvato da qualche parte!
EDIT: http://www.lene.it/it/christmasgame2005.asp?pag=cards

VOTA LENE

Edited by - koletz on 24/11/2006 14:35:02
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 24/11/2006 :  15:26:25  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Bei ricordi il gioco dell'anno scorso!!

Domani (forse) saremo online con il gioco 2006! Sarà più semplice e meno suggestivo, ma simpatico e con un montepremi totale molto alto (sopra i 200 euro!)

BAU!
Go to Top of Page

Paoletta90
Fan

Posted - 24/11/2006 :  15:31:57  Show Profile  Click to see Paoletta90's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Zuzzy

Bei ricordi il gioco dell'anno scorso!!

Domani (forse) saremo online con il gioco 2006! Sarà più semplice e meno suggestivo, ma simpatico e con un montepremi totale molto alto (sopra i 200 euro!)

BAU!

Oddio ke emozione! Nn vedo l'ora!!!

"And you begged me to trust you, I wish I never did..."
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 24/11/2006 :  15:48:37  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bene! Tutti pronti a giocare!!

EDIT: ERVI, così porti jella!!

«Best fans in the world!»

Edited by - tiziano_lm on 24/11/2006 15:51:08
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 24/11/2006 :  15:49:07  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Tanto vince Tiziano...

EDIT:

si!

Adesso guarda nel profondo dei miei occhi...........

Come fai a non amarmi?

Edited by - ERVI on 24/11/2006 15:51:45
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 24/11/2006 :  15:53:56  Show Profile  Reply with Quote
Zuzzy, spero che ci sia la possibilità di giocare e vincere collegandosi anche "solo" nei giorni feriali, nei week-end mi è proprio impossibile collegarmi. E' il motivo per cui l'anno scorso non sono riuscito a giocare.
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 24/11/2006 :  15:56:13  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Rispondo a Riccardino dando un'altra anticipazione! Ogni volta cerchiamo di cambiare totalmente il gioco, infatti questa volta NON si tratterà di una collezione. Ad ogni modo potrete collezionare ciò che voi stessi creerete!
Go to Top of Page

lenya
Fan

Posted - 24/11/2006 :  16:57:18  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Zuzzy

Rispondo a Riccardino dando un'altra anticipazione! Ogni volta cerchiamo di cambiare totalmente il gioco, infatti questa volta NON si tratterà di una collezione. Ad ogni modo potrete collezionare ciò che voi stessi creerete!

Creare? allora il gioco sarà sicuramente fantastico!!
Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000