Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Siamo tornati dall'Irlanda -FOTO!-
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

cri
Staff

Posted - 27/11/2006 :  19:18:42  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Matta

quote:
Originally posted by Grendeel

Graaandi..belle foto!! Ahhh..prima o poi una capatina in Irlanda la devo fare!E' da tanto che se ne parla qui a casa ma non si decide mai

La colazione non mi spaventa più di tanto (a parte quella ciotolina di...fagioli??) Sono abituata a quelle praghesi che si fanno a casa mia(del tipo caffelatte + pane nero, prosciutto affumicato,formaggio, peperoni crudi e pomodori...) E poi sono dell'idea che di un nuovo paese che si conosce bisogna provare tutto..anche quello che sembra assurdo(vabbè se poi non piace si lascia perdere..)


Concordo perfettamente con te,quando si va come turisti in un paese diverso dal nostro bisogna provare tutte le abitudini locali,se poi non piacciono pace,è un modo veramente intelligente di entrare in contatto con quella cultura!


Scusate se insisto su questa cosa
L'estate prox andrò in India per studio e credo che mi dovrò molto adattare! Ma non è il doversi adattare che mi crea problemi...è il dovere mettere nello stomaco cose che sò che mi danno nausea solo al vederle!!
Cmq...chiudo l'OT

Comlimenti per la vacanza fatta, anche a me piacerebbe...



*Cri*
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.05 sec. Snitz Forums 2000