Author |
Topic |
MSR-27
Fan
|
Posted - 02/12/2006 : 01:16:13
|
Uno non può assentarsi un attimo (ehm) che qua costruiscono mari monti e pianure!
Come va, salami?
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
|
tiziano_lm
Fan
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 02/12/2006 : 10:06:58
|
quote: Originally posted by MSR-27
Uno non può assentarsi un attimo (ehm) che qua costruiscono mari monti e pianure!
Come va, salami?
Ahahahahahah... vecchia sola! Ma si sa: meglio sola che male accompagnata!!! MaSeiRitornato davvero?
Amen +--
Piove piove sulle case piove dappertutto anche dentro me Piove piove sulle cose piove dentro l'anima e non so cos'è...
Dolcenera - Piove
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 02/12/2006 : 13:24:44
|
Bentornato MS!
Vista la tua lunga assenza io e Claus stavamo già preparando una bella buca...
+--
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 02/12/2006 : 14:44:19
|
\o....lui capirà |
Edited by - Panzer on 02/12/2006 14:44:42 |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 02/12/2006 : 22:59:36
|
quote: Originally posted by DarKlaus
Come va, salami?
Ahahahahahah... vecchia sola! Ma si sa: meglio sola che male accompagnata!!! MaSeiRitornato davvero?
Amen +--
Passavo a fare un giro
+-- e \o (oh yes, vecchio camerata)
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 03/12/2006 : 02:50:06
|
ciao mister spritz...... era ora che ti facessi sentire.
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 03/12/2006 : 12:29:38
|
bentornatoooo!!ma sei tornato davvero?:[D]
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 03/12/2006 : 14:19:28
|
Uèeèeeèeèèeèe... MS.... bentornato!
"Tell me that I am still worth saving, that I can still recover Tell I am worth the struggle That I can win you over... And that I'll find my way back in"
Elvira Nikolaisen - "My way back in" |
|
|
peppe89
Fan
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 04/12/2006 : 16:07:59
|
Ben tornato, MSR! |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 04/12/2006 : 17:24:07
|
studio e non ci sono...ma per te torno :D razza di vecchia carcassa.. era ora!-____-
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
Knox
Fan
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 04/12/2006 : 19:48:21
|
Ciao MSR ben tornato!! Non ti mancano un po' iraduni Milanesi? A capodanno cerca di unirti a noi da Domle.
|
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 04/12/2006 : 23:37:07
|
Weeeeeeeee MS!!!!!Qui ci sono i mufloni che si chiedevano che fine avessi fatto!
My photos on Flickr |
Edited by - Freak_Irish_Sister on 05/12/2006 02:26:28 |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 05/12/2006 : 15:40:53
|
quote: Originally posted by Len
studio e non ci sono...ma per te torno :D razza di vecchia carcassa.. era ora!-____-
Carcassa sarai te , brughiera dei miei stivali
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 05/12/2006 : 15:44:06
|
quote: Originally posted by Freak_Irish_Sister
Weeeeeeeee MS!!!!!Qui ci sono i mufloni che si chiedevano che fine avessi fatto!
Ma sono ancora vivi?
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 07/12/2006 : 18:34:23
|
quote: Originally posted by Freak_Irish_Sister
Ma sono ancora vivi?
.......e vegeti!
My photos on Flickr |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 07/12/2006 : 22:06:18
|
Ahò, ti ho resuscitato io o non sono stato l'unico? (spero)
quote: Originally posted by MSR-27 Passavo a fare un giro
Era meglio se te lo facevi a Berna
Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
Edited by - Marko on 07/12/2006 22:06:59 |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 09/12/2006 : 17:43:25
|
quote: Originally posted by Marko
Ahò, ti ho resuscitato io o non sono stato l'unico? (spero)
Era meglio se te lo facevi a Berna
1- Beh, (rari) contatti sparsi con altri li avevo mantenuti, cmq ho ritenuto di dover omaggiare quell'email. 2- Stuffle, lascia perdere Marko...Non è proprio il periodo buono per fare trasferte... 3- Cmq effettivamente , dopo 5 anni di web (fra un po' 6), mi sento saturo fino al midollo...
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 10/12/2006 : 14:12:23
|
quote: Originally posted by MSR-27 3- Cmq effettivamente , dopo 5 anni di web (fra un po' 6), mi sento saturo fino al midollo...
A me a gennaio sono 7, ma non mi sento saturo del web né del fanclub. In che senso poi? Certo che sul rapporto con Internet ci sarebbe da scrivere un topic apposito, ma in sintesi quello che conta è saperlo "padroneggiare" nel senso di conoscerne i contenuti (sapendosi muovere tramite i link preferiti e i motori di ricerca) e di sapere quanto tempo e con che frequenza è utile starci connesso (se uno non ci lavora). Non trovi?
Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
Edited by - Marko on 10/12/2006 14:14:37 |
|
|
Topic |
|