Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 16 dicembre - Berna: la cronaca in diretta
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 14

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 17/12/2006 :  22:42:21  Show Profile  Reply with Quote
Io voto la 1.

PS la numero 9 è VM18 però eh! :P



Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...

Edited by - Pegasus_TDCi on 18/12/2006 15:14:58
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 18/12/2006 :  00:33:14  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Scrivo da casa di Domle. Sono con lui e Panzer. Sono a pezzi, tra l'altro mi sono preso un raffreddore brutto e mi sa che forse ho pure la febbre. Vabeh ma chi se ne importa, va bene così... al discorso finale che ci ha fatto Lene che ci ha voluti in cerchio, mi stavo commuovendo!! Pauroso, direi!!! Fra poco credo tutti a letto. Io e Panzer partiamo da Bologna domani mattina. A presto e grazie a tutti, a chi c'era e a chi non c'era!


«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 18/12/2006 :  00:55:52  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie del bel racconto Zuzzo,non vedo l'ora di vedere il video a questo punto!

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 18/12/2006 :  01:03:47  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
E dopo il treno dei servizi ecco le pagelle di Ziliani..

Alistair voto 10+!
Stilista, fantasista e casinista. Paga duemila euro di colazione ai suoi teneri nipotini e ci saluta col saluto militare. Si presenta bevendo acqua ma si riscatta dicendo che la sera prima è stata una serataccia. Oramai ha perduto qualsiasi barlume di dignità. Harry Potter!

Blasto voto 8!
Uomo di cui nessuno sentiva il bisogno, senza di lui razioni di cibo raddoppiate. Nessun aumento demografico a Berna e nessuno davanti alle foto di Zuzzy. Il fan club ringrazia di questo regalo. Incomplete!

Tiziano voto 3!
Rimane 1300 km davanti ed è già cataclisma. Navigatore senza satellite, dietro senza uomo, al bivio cracovia varsavia sceglie copenaghen. Si sveglia presto, sveglia tutti e ruba il twix rubato già da Alex. Molesto!

Zuzzy voto 10!
Trascinatore, forza della natura, colui che tutto può, questa volta ha sbagliato hotel e si degna di pagare i biglietti del tram. Caduta di stile per un Napoletano doc. Ma pur sempre il nostro capo e merita il massimo dei voti. Abbiamo un sogno nel cuore, Zuzzy Imperatore. Tiranno!


--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 18/12/2006 :  01:13:22  Show Profile  Reply with Quote
Eccomi qui di ritorno dopo 600 km fatti sotto la pioggia e con al fianco il solito molestatore psicologico....TIZIANO BEHIND!

Non posso che quotare Domle nelle sue pagelle e ringraziare gli altri fan che hanno consolidato questo bellissimo rapporto di amicizia.

Un ringraziamento speciale a Fabiana che ha estratto il magico numero 10 e mi ha fatto vincere una copia di the sims..... grande Fabi sei sempre la migliore

Ora vado a dormire che sono cotto, nei prossimi giorni ci saranno le foto, per il video da me girato dovrete aspettare che torni Blasto !!!!


"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan

Edited by - ALEXXX82 on 18/12/2006 01:15:18
Go to Top of Page

blackkared
Fan

Posted - 18/12/2006 :  01:15:57  Show Profile  Visit blackkared's Homepage  Click to see blackkared's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono appena tornato da Berna dopo 6 ore di viaggio!!
Sono stancherrimo!
Domani spero di scrivere qualcosa in più, comunque grazie a tutti voi, a Lene ed allo Zio per i bei momenti passati



Go to Top of Page

sweenetto
Fan

Posted - 18/12/2006 :  01:44:41  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Paga duemila euro di colazione ai suoi teneri nipotini



Alla faccia: ma cosa avete preso, i bucaneve ricoperti di cocaina?

quote:

Nessun aumento demografico a Berna



Beh, almeno in questo potevi cercare di sostituirlo

quote:

Rimane 1300 km davanti ed è già cataclisma.



Neanche sei capace di far valere i tuoi diritti di passeggero non guidante. Sei tutto chiacchere e distintivo, chiacchere e distintivo.
Mi sembri Giacomino in "Tre Uomini e una Gamba": Tiziano arriva e ti fa "Tu vai dietro" e tu ci vai scodinzolando. Vergogna! Almeno ti hanno messo di guardia alla macchina nelle soste agli autogrill?

quote:

Abbiamo un sogno nel cuore, Zuzzy Imperatore. Tiranno!



Tiranno puo' anche andare bene, l'importante e' che sia illuminato.
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 18/12/2006 :  01:47:20  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by sweenetto
Alla faccia: ma cosa avete preso, i bucaneve ricoperti di cocaina?




ahahahhahahahhahahahahhahahahhahahahhahahahhahahahhahahah strabella questaaaaaaaaaaaaa



Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 18/12/2006 :  11:52:55  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Un minimo di riposo e adesso proviamo a scrivere due righe. C'è già qualche foto da sbirciare, poi arriveranno video, racconti e il resto.

Un grosso ringraziamento a tutti i partecipanti del fan club, fantastici come al solito, è stato un altro week end con diverse perle da ricordare. Grazie quindi a tutti, dal Capo Zuzzy fino a Tiziano (che ovviamente resta dietro a tutti).
Menzione speciale a Marko visto che il suo tedesco ha sbrogliato diverse situazioni.

Altri ringraziamenti sparsi:

- a Lene, simpatica e disponibile come sempre. Ormai sono più le foto che fa lei a noi che viceversa.

- a Mr. Norbury alias lo Zio e qui di motivi ce ne sarebbero un fantastiliardo. Primo perchè si presenta in giubbotto mimetico allo show. Poi perchè dice che beve solo acqua, ma poi scrive "I'm here only for the beer" e si presenta ieri mattina con una faccia che è l'immagine stessa della sfattezza (parlava senza vedere chi aveva davanti). Perchè la sua foto con il cappello di Babbo Natale finirà sulla bottiglia di Norbury Juleøl (attualmente in produzione). Per le due-tre colazioni che ci siamo fatti a sue spese. Perchè la sua casa londinese per noi è sempre aperta e quindi fra poco organizziamo il viaggio. Perchè conosce e apprezza Morten Abel.

- a Linda che si conferma sui livelli di Ginevra, o anche più a suo agio ormai

- al gruppo cult della trasferta Massimo Ranieri & le Coccinelle (aka Lovebugs). Ce li siamo filati il minimo sindacale, ma ci hanno "donato" i loro dischi di platino; quattro sono finiti al posto dei cerchioni sulla Polo di Alex, l'altro ce l'ha Zuzzy

- al cartellone apparso magicamente in stanza 102 sopra il letto

- alla tombola napoletana che ho imparato avere un numero variabile di numeri da 91 a 136 e alla fine chi ci guadagna è sempre Zuzzy nonostante non faccia nè ambi, terni, quaterne, cinquine, tombole...

- a Speed per lo sbattimento del regalo, insermento foto, confezionamento e quant'altro. Ottimo lavoro, altamente apprezzato da tutti!

- a Zuzzonico, Huber e gli altri personaggi che abbiamo incontrato in terra elvetica.

Bon, per adesso penso sia tutto!

"Tell me that I am still worth saving, that I can still recover
Tell I am worth the struggle
That I can win you over...
And that I'll find my way back in"


Elvira Nikolaisen - "My way back in"

Edited by - Luke on 18/12/2006 12:08:41
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 18/12/2006 :  12:08:39  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Finalmente stamattina riesco a scrivere giusto due righe. Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a realizzare questa nuova esperienza. Sono a pezzi con il mal di gola e la tosse ma contento di aver trascorso due giorni in allegria (anche se sono volati) con voi prima delle feste natalizie. Naturalmente stavolta non sono mancati alcuni numeri che ricorrono sempre se sei un fan di Lene e sono:
17 (il giorno di nascita di Lene) e il numero del binario da cui sono partito e sono arrivato a Genova.
20 Il numero del bus che prendeva Lene per andare a scuola da Kroken e 1)il numero di fan (credo contando il fan tedesco) presenti all'incontro e il binario del treno da cui sono partito da Milano per tornare a Genova.

A presto con ulteriori dettagli nei nostri racconti.

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 18/12/2006 :  12:14:47  Show Profile  Reply with Quote
Eravamo 19 italiani e due tedeschi, ergo il 20 stavolta non rientra nella cabala :P

Cmq bell'impatto al ritorno... ho un esame a fine mese e sono indietro di 3 giorni nello studio... aiuto :(



Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...

Edited by - Pegasus_TDCi on 18/12/2006 12:19:37
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 18/12/2006 :  12:43:40  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

Eravamo 19 italiani e due tedeschi, ergo il 20 stavolta non rientra nella cabala :P

Cmq bell'impatto al ritorno... ho un esame a fine mese e sono indietro di 3 giorni nello studio... aiuto :(





Ops sorry!
Magia numero 3: Ho appena finito di postare c'iò che ho scritto sopra e indovinate chi passa alla radio su RDS per concludere una sequenza mixata: Eheh Lene Marlin con "Unforgivable Sinner".

Sorpresi!

Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 18/12/2006 :  13:02:12  Show Profile  Reply with Quote
Grazie a Zuzzy e a tutti quanti per le vostre testimonianze! Deve essere stata una magnifica esperienza, seppure fisicamente stancante. Mi spiace per Nemo e Tiziano che si sono ammalati, ma per una giusta causa. Le pagelle di Domle mi hanno fatto piegare dalle risate. Grazie a Nomax per il video. Lene è stata ancora una volta fantastica, sono contento che abbia apprezzato il regalo e il vostro coretto che cantava "Disguise". Mi accodo agli altri nell'attesa di foto e video! E speriamo davvero che torni in Italia presto, come mi sembra abbia detto.
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 18/12/2006 :  13:19:05  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Voglio le mie foto con Lene e lo Ziooooo!!!

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 18/12/2006 :  13:53:43  Show Profile  Reply with Quote
Oddiu raga..ma nessuno posta Video& Foto?
Su non ce la facciamo piu'



|---> ¤ Visita Il Mio Blog Su Lene..Clicca Qui..¤
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 18/12/2006 :  14:41:56  Show Profile  Reply with Quote
per il video c'e da aspettare Gennaio..... arrabbiatevi con Blasto, e' colpa sua.

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 18/12/2006 :  15:23:02  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Le mie foto sono online.. per il momento raggiungibili solo da qui --> http://www.lene.it/it/visualizza_esp.asp?cartella=16-12-06_Zuzzy

Attendo impaziente le foto di Marko e di tutti gli altri!

(si, la mia fotocamera si sta rompendo)
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 18/12/2006 :  15:32:41  Show Profile  Reply with Quote
Belle foto, Zuzzy. In particolare, mi piace quella di Lene con le ragazze e quella di Domle&C con lo striscione ""No Alistair no party".
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 18/12/2006 :  15:57:19  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
I'm in your sweet sweet sweet embrace
and you're a thousand miles away
your arms a sweet sweet sweet embrace
and you're a thousand miles away.


Luke che si avvicina e mi dice "Il racconto puoi cominciare a scriverlo da qui..."
Eh, si. Il racconto posso cominciare a scriverlo da qui.
Lo zio che si avvicina e chiede:"Domani mattina avete da fare?" "No..." "Bene, allora alle undici siete tutti invitati a far colazione da me".............
E non si può aggiungere altro.

La partenza è per venerdì. Macchina dei disperati & cazzari. Alex, Tiziano, Panzer e Domle.
Discussione sul cosa fare per pranzo. Purtroppo viene accantonata l'idea della pasta e fagioli, credo presumibilmente per gli effetti a lungo termine che avrebbero su sei ore di viaggio.
Pasta sugo e tonno. Ritardo. Meno male che anche Alex ritarda.
Quindicietrenta. Scendiamo. Polo di Alex costipata con cartello sul retro di tenere i propri culi pronti per un'ispezione (per piacere).
Partiamo. Coda in tangenziale. Coda a Milano. Frontiera. Passiamo incolumi. Tiziano fa da navigatore davanti. Quindi va tutto male. Un faro davanti a destra si rompe all'altezza della celeberrima Mendrisio, si sospetta un colpo di fucile di Huber. Per sostituirlo ci fermiamo a un autogril, dove per farci sentire a casa mettono su "Rose Rosse" di Ranieri. Esultiamo, mentre Tiziano dice "Ahò".
Il faro cambiato ha un piccolo problema di posizione, è un pelo alto, cosicchè risulta illuminare la via lattea e tre re magi ci chiedono se sono sulla buona via.
Bon, a parte questo e i cartelli stradali per Berna che son comparsi a 10 km dalla città (quindi pensate che abbiamo dovuto fare affidamento su Tiziano per cavar fuori le direzioni giuste nei bivi...) nel giro di solo sette ore e mezza arriviamo. Parcheggio a caso, tiriamo fuori il pallone. Zauli aka Alex palleggia e dopo un secondo colpisce una macchina. Fugone. Cominciamo a farci sentire.
Giro gelido per Berna preserale, panino del macdonald per Alex, commenti sulle svizzere e poi niente di che. Ci addormentiamo pensando.... a coloro che arriveranno il giorno dopo in mattinata e che.... e che arriveranno, no?

Il giorno dopo Tiziano straccia il belino dalle sei e mezza in poi. Ci svegliamo tra urli e improperi diretti verso di lui, che tra l'altro sente odore di sbriosch. Dove le ha viste le sbriosch lo sa solo lui. Colazione a base di robe deliranti. Mentre Pega e Luke vanno a prendere gli altri e li accolgono man mano, lo staff rebellos lavorano per preparare lo scherzone allo zio. Indi o prima... insomma quando volete voi, lavoriamo pure per un video che sarà candidato a diciotto premi oscar al festival di Torre Annunziata (NA). Nel frattempo Alex prende una multa per divieto di sosta di 40 franchi.
Piano piano arrivano tutti, facciamo un sopralluogo fino all'expo, mangiamo, dormiamo... boh insomma il pomeriggio passa un po' così, fin quando decidiamo di andare a piantonare l'ingresso dell'expo. Lì stiamo un tot di tempo x, fino a quando incontriamo i Lovebugs. Lì usiamo per raccogliere informazioni, fregandocene di loro il minimo sindacale (copyright Luke). Ci dicono che Lene ha fatto le prove all'una. Bene. Poi lo zio inizia a mandare informazioni, dicendoci che sarebbero entrati alle 19:40.
Andiamo in stazione a prendere gli altri, mangiamo e torniamo là quasi puntuali. Visto che dovevamo prendere tante volte lo stesso bus, molti di noi decidono che il biglietto fatto per ultimo vale per tutto il resto della giornata.
Aspettiamo. Neanche tanto. Ci sistemiamo a grumo vicino alle transenne. Arriva la bionda. Scendono lei, lo zio e Linda. Non ci crede. Non ci crede mai eppure... "You're still here..." e non vi vedete pure lo show... E' bellissima. Capelli sciolti, vestita tutta nera a tiro. Splendente.
...anche se in realtà la vera star è lo zio, che si presenta in camicia, giubbotto mimetico, jeans e scarpe da ginnastica. A una serata di gala dove sono tutti in smoking.
Ci fanno le foto. Più loro a noi che noi a loro. Però ce ne fanno. Lo zio smerda gli svizzeri davanti a loro stessi: "Non vi vedete lo show?No? Beati voi! Noi cercheremo di scappare il prima possibile, aspettateci!".
Ridiamo e aspettiamo. Nell'attesa decidiamo di preparare il coretto di Disguise. Luke da il là, Panzer dirige con bacchetta e appronta il piano B (Cantare una canzone dei neri per caso... "In fondo quan-do c'è sen-timento" ticatum ticatum tunz tunz uacciuari "non c'è mai pen-timento"... ).
Lene passa con tanto di scorta di zio, lovebugs e telecamere. Ci spatasciamo sul vetro tipo barboni fuori dal ristorante e salutiamo. Lei ricambia. Pure loro senza saperne il motivo. Ma va bè.
Aspettiamo e prepariamo. Scatta l'ora icchese. Lo zio ci dice di aspettarli nell'albergo davanti all'expo. Poi cambio di idea. Torniamo lì dentro. Incontro lì al coperto. Temiamo di dover rinunciare al coretto.
Cominciamo col festino. Gente che dà roba a Lene, gente che da roba allo Zio, autografi, chiacchierate...
Ad un certo punto scatta l'operazione Martini. Nemo va dallo Zio col suo cesto natalizio con dentro una bottiglia di acqua di plastica. Lo zio già sta male a vederla così messa. Poi entro io con il cappello da babbo natale in testa e una bottiglia di Prosilm Martini e sciorino a voce rauca "No Alistair, No Party" e da dietro Panzer alza lo striscione con tal scritta. Lo zio ride. Gli do il cappello. "Volete che mi metta questo berretto?". Poi facciamo le foto con striscione e zio versione Babbo Natale. Dice "Ho perso quel poco di dignità che mi era rimsta, se ancora ne avevo". Passa anche un lovebugs da dietro che gioca col pon pon del suo cappellino. Lo zio ha meno dignità di noi in questo punto della sua storia. Mi scrive sullo zaino "I'm here just for the Beer".
E poi continuiamo.. lo zio ci racconta che dei suoi amici americani "Seri" (ci tiene a precisare) gli hanno indicato il video "Salmone e Piselli" su youtube sponsored by Norbury Beer... e volevano comprare la sua birra. Infatti da lì in poi abbiamo parlato di diritti e affari.. ecc...ecc.. insomma quel che è. Poi scopriamo che in quel momento sta bevendo acqua perchè il giorno prima è stata una serataccia... ha bevuto talmente tanto che vedeva gli oggetti che gli giravano attorno... poteva chiamarci!
Poi foto con Panzer, Lene e il famoso cartello.
Lo zio a un certo punto vuole conoscerci meglio e ci domanda pure cosa facciamo nella vita... indi finito il giro ci invita a colazione il giorno dopo alle 11 al suo albergo. Oramai è fatta.
E poi così via fino alla parte finale (se mi ricordo altro aggiungo), dove La Bionderrima ci raccoglie a sè e ci fa il discorso (che dovrete sentire sul video, a partire da €5 al minuto + la iva).. il discorsone. Poi come sempre ci abbraccia uno per uno. Da buon discepolo di Morten, mi faccio abbracciare all'inizio ("DEVI STUDIARE Eh..." dai Lene, mo comincio).. poi corro e vado tra quelli in fondo per farmi riabbracciare. Se ne accorge. Risatine. E' così morbida.
Lo Zio poi ci fa sapere che vanno un attimo in camerino, poi tornano, ci salutano e vanno in albergo o dove devono andare. Approfittiamo. Corriamo fuori e ci mettiamo in fila. Luke pronto. Panzer, che esce un attimo prima di Lene, fa finta che la gente sia per lui e fa la star. Poi arriva Lene. Parte il coretto. Abbracciati. Disguise. Apprezza. Ride e alla fine applaude. Il tutto per raccontarlo in fretta, ma quei frammenti di viso di Lene tutti sorridenti dovreste vederli live, non dovreste star qui a tentarli di immaginare leggendo.. me poi.
Vanno.
Si mettono in macchina e andando via salutano.
Noi rimaniamo lì zompettanti. Comincia il dopo show.
Partono i cori fatti con megafoni improvvisati (striscioni arrotolati). Partono i ringraziamenti e gli ultimi video. Partono i cori Zuzzy Zuzzy.
Usciamo, andiamo in albergo e facciamo la tombolata. Su questo non scrivo più di tanto perchè mi è piombato addosso un mal di testa che m'ha fatto perdere un po' la cognizione della causa. Però ha vinto umpaumpa e dopo si son rivisti tutti il video di Lene fatto dal sempiterno Alex (ministro di competenza).
Nanna.
Sveglia a un orario decente. Grazie ad Odino non ci sveglia Tiziano. Infatti è ancora vivo. Colazione per le nove e mezza, nonostante Len e Umpaumpa ci abbiano tentato di finire tutto. Per colazione ancora le famose sbriosch di Tiziano. Poi con calma e largo anticipo facciamo i bagagli e andiamo verso l'albergo dello Zio.
Che sopraggiunge pochi minuti prima delle 11, mentre Zuzzy se ne stava andando. Tiziano fa una corsa per cercare di chiamarlo e farglielo almeno salutare, ma Uncle è assente, ci guarda come se non ci fossimo e ci dice che torna 10 minuti dopo. E' l'immagine della sfattezza. Suda in camicia mentre noi stiamo bene in maglione. Trasuda alcol.
Aspettiamo un altro tot, salutiamo coloro che devono partire alle 11:10 e in dieci ci mettiamo ad aspettare l'ennesimo avvento Ziistico.
Ci fa cenno di entrare. All'ingresso vediamo i Lovebugs. Non sappiamo cosa dire loro. Quindi li salutiamo, facciamo un complimento di circostanza per il disco di platino, intoniamo "perdere l'amore" e occupiamo il tavolo.
Iniziamo a parlare con lo zio. E qua si può parlare delle più disparate leggende urbane che circolano intorno a questa conversazione. All'accordo tra la Norbury Beer e il proprietario del marchio che vuole l' 80-20% sulla vendita di birra durante la tournè italiana di Lene, che si terrà nelle nostre case e nelle nostre vigne, al suo "Sponsored by Norbury Beer", al fatto che con una scioltezza disarmante alla domanda su come si chiamano i suoi figli ha risposto "Uncle Junior", ai suoi due cani, ai commenti alle foto fatte, al cappuccino lasciato lì e che ha preso senza motivo per poi ordinarne un altro, al secondo giro di roba ordinata mentre non c'era, alla donna con cui ci provava seduto sulle poltroncine... a non lo so... a quando ha detto a Tiziano che sta BEHIND, alla risata che si è fatta quando abbiamo parlato di Morten Abel... poi ci ha detto che farà una rock band coi suoi figli dove berranno e basta.... ne abbiamo sparate di robe insomma, dai.
Ma per il resto ci vedremo in Italia, speriamo presto.... nonostante a quanto pare Avalon debba uscire anche in Germania, Norvegia e robe varie. Quindi promozione? Boh.
Dopo un po' scende anche Linda e lo zio si mette a parlottare con loro.
Nella radio in sottofondo parte Avalon. boato. La canticchiamo e lasciamo in silenzio le parti dove canta Lene, attendendo da un momento all'altro che esca e la intoni lei. Ma non succede, anche se siamo felici uguale. Alla fine della canzone, decidiamo di uscire e aspettare fuori per salutare Lene.. che si sarà appena svegliata, si presume, d'altronde erano le due di pomeriggio.... la sera prima aveva fatto le due di notte andando in un ristorante italiano (schifoso, parole dello zio) e facendo tardi in un altro posto che mi è sfuggito.
Aspettiamo fuori. Passa Lene. Con lo zio. Portano la roba in macchina. Lene ci saluta e sembra ancora sorpresa, ma nemmeno più di tanto, di vederci lì. Sorride. Berrettino, scarpe normali, occhiali da sole. Tossicchia, non sta troppo bene. Ma fa uguale. Portano i regali in macchina. "I re magi", come apostrofa quella comitiva lo Zio.
Secondo viaggio. Si fermano. Saluta ancora. Ci lasciamo con la speranza di rivederci presto.
La seguiamo fino alla macchina e ci sistemiamo affianco al marciapiede opposto alla piazzola dell'albergo, in maniera non invasiva. La salutiamo finchè scompare all'orizzonte, dietro il cielo. Col suo sorriso.

Il resto è storia. Giro per il mercatino, Marko che riesce a far valere le sue movenze dialettali similnapoletane pagando di meno sette otto panini in una bancarella di uno che aveva una voce talmente simpatica che sembrava stesse per invaderci, uno spettacolo pirla in piazza..... Marko che si vede i biscotti sbranati da Domle..... robe così.
E altri 700 km con Tiziano davanti. Temendo a ogni bivio di sbagliare strada. Perchè si sa, la prima qualità di chi fa da navigatore è quella, no?
Polo TDi.. Tiziano Dietro.

Scritto molto di corsa... ma è un sunto. Se mi viene in mente altro lo aggiungo.
Un ringraziamento a tutti tuttissimi tutterrimi, ma in particolare a:

Lo Zio, perchè è una superstar. E se il nostro ostello aveva due stelle, una era sicuramente lui. Indimenticabile in mimetica, ha lanciato una moda per i prossimi raduni. Vittima di ogni burla.

Lene, perchè conferma la sua disponibilità, la sua bontà, il suo sorriso, la sua bellezza e tutto ciò che sta intorno a lei e che ci fa fare tanto per lei. Sta benissimo con questo look.

Linda, perchè oramai ci ha detto che pure lei spinge per tornare in Italia perchè le facciamo tanti regali. Ci siamo guadagnati un complice.

Lo Zuzzo, perchè nonostante il cartellone di Tiziano, non ci ha ancora cacciato

Alex, perchè ci ha portati sani e salvi fino a Berna e ritorno, nonostante Tiziano.

Panzer, perchè uno che spara stronzate come lui non lo si trova tanto facilmente.. indimenticabile e imperdibile... "vorresti sapere chi è il mandante delle mie cazzate eh???"

Tiziano, perchè sta talmente dietro che se la terra è rotonda, tra un po' dovremmo poterlo vedere davanti a noi.

Luke, perchè porta sempre da bere, gestisce il coro e sa che bisogna avere fiducia nello Zio. Anche lui onnipresente.

Pallavera, perchè ha vinto.

E tutti gli altri.. che se mi metto a dirli uno per uno faccio notte.
Quindi buonanotte.
E sognate Lene.


What's left a sweet sweet sweet embrace
and you're a thousand miles away
your arms a sweet sweet sweet embrace
and you're a thousand miles away
Why...why...


--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 18/12/2006 :  17:14:24  Show Profile  Reply with Quote
Bel racconto, Domle! Molto divertente.
Go to Top of Page
Page: of 14 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.22 sec. Snitz Forums 2000