Che sia un 2007 pieno di salute, amore, soddisfazioni e successi! Questo è il mio più grande augurio per tutti voi.
That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore
Tanti auguri a tutta la community di Lene.it, buon anno e figli maschi!
This is where we are today, people going separate ways This is the way things are now, in disarray. I read it in the papers, there's death on every page Oh Lord I thank the Lord above, my life has been saved.
Il mio 2006 è stato un anno sensazionale, sotto molti punti di vista.. Credo che per come sono fatta e per quello che era stato il mio passato non sarebbero potute succedere cose migliori.. Mi sento davvero fortunata per aver trovato in questo 2006 persone fantastiche e per aver consolidato ancora di più qualche rapporto già esistente. E' stato un anno pieno zeppo di cambiamenti, come non mi era mai successo..un anno che mi ha lasciato sensazioni particolari.. Cambiamenti e sensazioni non solo positive..ma sono comunque soddisfatta..perchè sono situazioni che fanno parte di me e che mi aiutano a crescere come persona! Mi auguro solo che questo 2007 continui sulla riga dell'anno appena trascorso! E poi..come non ricordare le emozioni che mi ha lasciato Lene a Ginevra prima e a Berna poi..Emozioni così forti che mi porterò nel cuore per sempre.. Buon 2007a questo bellissimo fc..che sia per voi un anno pieno di ciò che cercate nel vostro cammino..ma anche che sia un 2007 pieno di Lene.. E tantissimi auguri anche a Lene.. che tu possa realizzare ogni tuo desiderio Stella..perchè lo meriti!!
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin