Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Quale song crea più atmosfera
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

erotavlas
Fan

Posted - 02/01/2007 :  20:56:03  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address  Reply with Quote
fra una settimana sarà il mio 18esimo compleanno e perciò devo scegliere una canzone in sottofondo al momento del taglio della torta. Sono fortemente indeciso e vorrei un consiglio per una canzone che riesca a creare atmosfera o a espriemere meglio il momento. Avevo pensato a it's true o still here della nostra Lene o a fix you dei coldplay o a stop crying your heart out. Potete consigliarmi altre canzoni o dire se le mie vanno bene

" Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere "

speedfight
Fan

Posted - 02/01/2007 :  21:32:06  Show Profile  Reply with Quote
Sono bellisimi brani quelli che hai citato... ma fai 18 anni, metti su qualcosa di allegro!!!

________________________________
Il mio blog/sito:
Go to Top of Page

erotavlas
Fan

Posted - 02/01/2007 :  22:12:10  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by speedfight

Sono bellisimi brani quelli che hai citato... ma fai 18 anni, metti su qualcosa di allegro!!!

________________________________
Il mio blog/sito:


Certo che metterò qualcosa di allegro ...beh ci penserà il dj però il momento della torta penso sia un momento in cui ci si deve fermare...per poi ripartire di nuovo forte

" Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere "
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 02/01/2007 :  23:31:25  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bè,se pensi ci si debba "fermare",direi "fix you"

Go to Top of Page

Paoletta90
Fan

Posted - 03/01/2007 :  14:18:52  Show Profile  Click to see Paoletta90's MSN Messenger address  Reply with Quote
Te l'ho già detto su msn, ma te lo ribadisco ,: secondo me Faces della nostra Lene potrebbe creare l'atmosfera giusta. Ha un bel ritmo ed è 1 song allegra :)


"And you begged me to trust you, I wish I never did..."
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 04/01/2007 :  13:23:02  Show Profile  Reply with Quote
Onestamente non saprei quale potrebbe essere la canzone più adatta, forse per il taglio della torta ci vuole qualcosa di allegro. Poi, se a un certo punto, ci vuole qualcosa di romantico magari da ballare con qualcuna , allora consiglierei la mitica:
"Nothing compares to you" by Sinead O'Connor.
Go to Top of Page

Newtti
Fan

Posted - 04/01/2007 :  14:03:06  Show Profile  Visit Newtti's Homepage  Click to see Newtti's MSN Messenger address  Reply with Quote
Se vuoi qualcosa di molto lento c'è di carino Goodbye to you di Michelle Branch..se vuoi rimanere sul classico(lenelenelene) anche when you were around o leave my mind non sono male
Go to Top of Page

nix84
Fan

Posted - 04/01/2007 :  15:19:51  Show Profile  Reply with Quote
Beh, se vuoi qualcosa di veeeramente romantico ti propongo "from this moment on " di Shania Twain.....



Sverige for ever...
Go to Top of Page

Ian
Fan

Posted - 04/01/2007 :  17:21:54  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io direi "Just my immagination" dei Cramberries o "Another day" della nostra stella
Go to Top of Page

erotavlas
Fan

Posted - 11/01/2007 :  11:40:26  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ieri è stato il mio comple e volevo ringraziare tt. Alla fine dovevo scegliere una canzone e ho fatto 1 cd inserendo qll che avrei voluto mettere. I miei amici hanno detto di meteter qll che mi dava piu emozioni...cosi ho messo maybe i'll go seguita da happy birthday dei flypside. La festa è riuscita. Grazie a tt qll che mi hanno consigliato

" Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere "
Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 13/01/2007 :  03:45:15  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
Maybe I'll go è la mia canzone preferita di Lene, però è meditativa, per una festa cazzeggiona avrei messo la marcia di Radetzky.



This is where we are today, people going separate ways
This is the way things are now, in disarray.
I read it in the papers, there's death on every page
Oh Lord I thank the Lord above, my life has been saved.

(Freddie Mercury)

Edited by - Dave on 13/01/2007 03:47:13
Go to Top of Page

specialdo
Fan

Posted - 14/01/2007 :  12:50:57  Show Profile  Visit specialdo's Homepage  Click to see specialdo's MSN Messenger address  Reply with Quote
EROTAVLAS...complimenti per la scelga... e soprattutto TANTI TANTI TANTI AUGURI PER I TUOI 18 ANNI!!!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.33 sec. Snitz Forums 2000