Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 telefoni cellulari
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Ian
Fan

Posted - 05/01/2007 :  13:41:02  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address  Reply with Quote
Che ne pensate dei cellulari?
Io lo possiedo, ma uno molto semplice, nokia 90210..e non mi importa niente..per me i cellulari sono solo uno strumento per contattare le persone e al giorno d'oggi ormai molti lo usano per altri scopi, per ascoltare musica, fare foto o per giocarci, che va pure bene però fino a un certo punto...E inoltre ormai escono nuovi tipi di cellulare sempre e tutto vogliono uno specifico, o perché ce l'ha l'amichetto o perché è bello, fa le foto, video ecc...roba da matti...
Chissa che cellulare ha la nostra Lene

speedfight
Fan

Posted - 05/01/2007 :  13:46:12  Show Profile  Reply with Quote
A me un cellulare dura finchè non trovo più i ricambi o me lo fregano e lo uso soprattutto per lavoro, infatti ho uno smartphone (nokia 6670), poi ci faccio anche le foto ma non lo uso ne per giocare ne per la musica.

quote:
ma uno molto semplice, nokia 90210


Preso a Beverly Hills?

________________________________
Il mio blog/sito:
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 05/01/2007 :  13:53:40  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
C'è già un ricchissimo topic riguardante i cellulari!

http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5528


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000