sono due settimane che pulisco impianti di condizionamento dalle 8 alle 17.00 tutto il giorno ascoltando a ripetizione i tre album di lene, secondo voi sono da ricoverare???
succede...io a volte non smetto proprio mai di ascoltarla...poi alla fine ti fa sentire tranquillo..
" Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere "
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
MA SIAMO COMPLETAMENTE FUORI DI TESTA!?! Matti perchè si ascoltano a ripetizione i 3 album di Lene? Ma...diamine! Concordo assolutamente con lenefun. Che mi chiamino pure matto!! Ma scommetto che chi te lo dice è ancora più pazzo di te! Anzi...tu non lo sei affatto se ascolti Lene...credimi
Tranquillo non sei da ricoverare.. Qualche sera fa avevo studiato fino a tardissimo e nonostante la stanchezza e il sonno avevo così voglia di sentire Lenuccia che ho riascoltato tutto PMG e ho fatto il tris di Maybe I'll go....alle 3 di notte Mia mamma s'è alzata m'ha visto e ha borbottato qualcosa tipo MatuseiscemaMavaiadormireSpegnistaluce...guardandomi allucinata
Quindi...è tutto nella norma..sei hai questi 'sintomi' sei nel posto giusto
The Good are attracted by men’s perceptions And think not for themselves Till Experience teaches them to catch And to cage the fairies and the elves W.Blake