Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 BearShare
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

°Aredhel °
Fan

Posted - 13/02/2007 :  23:31:02  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
mi sono rotta con EMule..... che è proprio un mulo valido il nome

allora ho chiesto un pò in giro se mi conviene installarmi BearShare...Purtroppo però me ne hanno dette di tutti i colori su questo programma.

Trasmette molti virus... è a pagamento ecc ecc... insomma cè chi si è trovato veramente male.

Altri al contrario mi hanno detto di essersi trovati bene perchè scarica velocemente ecc ecc

Voi cosa mi consigliate?


"So chi sono io anche se non ho letto Freud.
So come sono fatta io
ma non riesco a sciogliermi"

Edited by - °Aredhel ° on 13/02/2007 23:32:19

Domle
Fan

Posted - 13/02/2007 :  23:37:00  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
DC++



Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp...
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 13/02/2007 :  23:42:28  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

DC++




e com è?


"So chi sono io anche se non ho letto Freud.
So come sono fatta io
ma non riesco a sciogliermi"
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 13/02/2007 :  23:43:10  Show Profile  Reply with Quote
vero la maggior parte delle volte mi ha scaricato le song velocemente..
Cmq si sono delle volte in cui nn me le scarica..boh xD


¤ Visita Il Mio Blog Su Lene ¤
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 14/02/2007 :  00:29:43  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Confermo,con idc++(a proposito,non ho mai capito la differenza tra dc++,idc++ e zdc++) mi trovo benissimo

Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 14/02/2007 :  00:33:02  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ambrogivs

Confermo,con idc++



mi linkate il sitino per scaricarlo ,perfavore?


"So chi sono io anche se non ho letto Freud.
So come sono fatta io
ma non riesco a sciogliermi"

Edited by - °Aredhel ° on 14/02/2007 00:33:49
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 14/02/2007 :  00:37:37  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
http://www.p2pitalia.com/

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 14/02/2007 :  01:27:18  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io mi trovo benissimo con il mio Ares.

Ho usato anche DC++, anzi, StrongDC++ per scovare video/inediti/materiale su Lene, però ultimamente mi ha dato un pò di problemi.. Ma considerando che ho problemi anche col Mulo a questo punto penso di essere io.


VOTA LENE
Go to Top of Page

Newtti
Fan

Posted - 14/02/2007 :  14:10:46  Show Profile  Visit Newtti's Homepage  Click to see Newtti's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma che problemi hai con eMule? basta tenere un upload molto alto e scarichi tutto senza problemi
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 14/02/2007 :  18:58:08  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Newtti

ma che problemi hai con eMule? basta tenere un upload molto alto e scarichi tutto senza problemi



ma io non me ne intendo molto...ma mi hanno detto che avendo io una connessione tramite router è ancora più lento...e che poi dipende da come è stato impostato il mio router......cmq si mi terrò Emule


"So chi sono io anche se non ho letto Freud.
So come sono fatta io
ma non riesco a sciogliermi"
Go to Top of Page

Newtti
Fan

Posted - 14/02/2007 :  19:02:24  Show Profile  Visit Newtti's Homepage  Click to see Newtti's MSN Messenger address  Reply with Quote
Comunque un consiglio ^^
vai su "Opzioni" poi "connessione"
sotto "capacità metti un numero alto per upload e download e poi fai "applica"(io ho messo 3600 and entrambi),poi sotto "limite di traffico" mettili al massimo entrambi,e premi "Ok"(oppure applica e poi ok),così aumenti l'upload che ti fa guadagnare crediti,ed il download può raggiungere una velocità massima maggiore(io tempo fa aumentai solo l'upload,così il download aveva un massimo molto basso e non si velocizzava)
Ultima cosa: ricordati sempre di connetterti a Kad(o Kadu se hai fastweb)
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 14/02/2007 :  19:02:42  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HopeYouReHappy

ma io non me ne intendo molto...ma mi hanno detto che avendo io una connessione tramite router è ancora più lento...e che poi dipende da come è stato impostato il mio router......cmq si mi terrò Emule


Si perchè hai le porte del firewall bloccate e quindi becchi un Low-id che ti fa finire nei posti bassi delle code e ci metti di più a scaricare (a me invece funziona al contrario....scarico più velocemente con le porte bloccate boh....)


My photos on Flickr
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 14/02/2007 :  19:51:31  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister
Si perchè hai le porte del firewall bloccate e quindi becchi un Low-id che ti fa finire nei posti bassi delle code e ci metti di più a scaricare (a me invece funziona al contrario....scarico più velocemente con le porte bloccate boh....)




beata te ...ho provato anche a disattivare ilfirewall nel pc e fare il test delle porte...ma mi dice che risulta negativo e che potrebbe essere colpa sia del firewall che del router.....

comunque ora mi sono rinistallata BearShare e mi hanno consigliato di installare per precauzione emmmm come si chiama... SPYBOT....


"So chi sono io anche se non ho letto Freud.
So come sono fatta io
ma non riesco a sciogliermi"

Edited by - °Aredhel ° on 14/02/2007 19:51:53
Go to Top of Page

Newtti
Fan

Posted - 15/02/2007 :  15:17:43  Show Profile  Visit Newtti's Homepage  Click to see Newtti's MSN Messenger address  Reply with Quote
Spybot: Search And Destroy...è buono ma controlla molti processi,quindi saltano fuori ogni 2 minuti finestrelle che chiedono conferma : /
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 15/02/2007 :  15:20:54  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Newtti

Spybot: Search And Destroy...è buono ma controlla molti processi,quindi saltano fuori ogni 2 minuti finestrelle che chiedono conferma : /



A me non salta fuori proprio niente
Comunque uso anche ad-aware

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 15/02/2007 :  16:52:13  Show Profile  Reply with Quote
Neanche a me fa cosi Spybot..... quello che dici te forse e' Zone Alarm, ma basta settarlo in maniera che non ti rompa le scatole ogni 2 minuti.

Comunque ti consiglio DC ++ se hai molta roba da condividere.

Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 16/02/2007 :  00:07:02  Show Profile  Reply with Quote
Non conosco Bearshare anche se me ne hanno parlato tutti bene.. Potrei provare qualche altro programma, ma per ora mi trovo benissimo col Mulo(Adunanza però )..E' velocissimo e non ho mai nessun problema!



"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 16/02/2007 :  00:11:04  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by lenefan

Non conosco Bearshare anche se me ne hanno parlato tutti bene.. Potrei provare qualche altro programma, ma per ora mi trovo benissimo col Mulo(Adunanza però )..E' velocissimo e non ho mai nessun problema!




voi avete i cavalli non i muli mi sorge il dubbio
no no il mio va lento come una lumaca...adesso mi uso Bearshare e mi sono installata Spybot.. ho fatto la scansione prima non ci sono problemi... spero continui a non darmi problemi


"So chi sono io anche se non ho letto Freud.
So come sono fatta io
ma non riesco a sciogliermi"
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000