Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 Raduno-vacanza in Italia (ponte 28 aprile-1maggio)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 17/03/2007 :  23:08:45  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Come segnalato da Pega c'è un bel ponte dal 28 aprile al 1° maggio. Perché non approfittare?

Spazio alle vostre idee!

lenefan
Fan

Posted - 18/03/2007 :  12:35:25  Show Profile  Reply with Quote
Io non ci sono di sicuro!! In quei giorni sono via con la squadra.. Spiacente..

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 18/03/2007 :  13:06:22  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Qualcuno ha idee sul posto quantomeno?

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 19/03/2007 :  15:50:50  Show Profile  Reply with Quote
Io non so se ci sono..
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 19/03/2007 :  16:18:24  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
penso di andare con qualcuno di questo forum a Oslo....
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 19/03/2007 :  17:52:49  Show Profile  Reply with Quote
In effetti è un bel ponte! Con un solo giorno di ferie (per chi, come me, lavora), si fanno 4 giorni consecutivi di festa! Sono d'accordo di andare da qualche parte con degli amici (ma non abbiamo ancora deciso dove), se fate qualcosa di carino e non troppo distante dalla mia città, mi piacerebbe aggregarmi. Eventualmente posso dirlo anche ai miei amici? Però, nessuno di loro è fan di Lene...
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 19/03/2007 :  22:11:20  Show Profile  Reply with Quote
Le Cinque Terre o il Lago di Garda sarebbero bei posti, solo che in quel periodo la vedo difficile, anche come costi... resta da capire cosa si vuole, una località balneare, una città d'arte, un agriturismo...

Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 19/03/2007 :  22:19:14  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Un posto dove fare gli scemi con un campo da calcetto compreso nel prezzo?

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 22/03/2007 :  00:16:37  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io ci sono di sicuro ma dal 29, il 28 lavoro. Bisognerebbe decidere inanzi tutto dove farlo, per l'alloggio direi vada per un Ostello, mare o monti è uguale l'importante è che si fa. Se volete c'è sempre l'opzione Norvegia with Rayanair ma temo che i prezzi in quel periodo lievitano.

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 27/03/2007 :  21:39:24  Show Profile  Reply with Quote
Io faccio la mia proposta:

Colombare, frazione di Sirmione (BS), lago di Garda.

Ci si arriva in auto: dalla Autostrada A4, uscita Sirmione, seguire per Sirmione-Colombare. Ci sono stato l'anno scorso, il posto è bellissimo e ci possono essere diversi posti da visitare in auto (non so se i traghetti hanno già ripreso, ci si dovrebbe informare). A meno di mezz'ora di macchina c'è Gardaland (ingresso 27 EUR, aperto fino alle 18:30), e più in su sulla gardesana orientale posti molto belli come punta S.Vigilio. E poi Sirmione è semplicemente splendida, la sera ci sono diversi locali dove andare.

Io posso caricare qualcuno in auto da Modena (ritrovo in stazione).

Sistemazione: Hotel Residence Holiday, dotato di ampio giardino, american bar, parcheggio e garage, due piscine. Situato in zona tranquilissima vicino alla darsena, a due passi dal lago. Effettua noleggio biciclette. Non lontano ci sono negozi, uffici turistici e campi da tennis. Offre dei monolocali dotati di vari comfort e climatizzazione. In quel periodo uno per 4 persone costa 115.00 EUR al giorno (28.75 a persona). Uno da 3 persone costa 95 al giorno (31.67 a persona), uno da 2 costa 80 al giorno (40 a persona)

Supp. Check-in 28 aprile - Check-out 1 maggio (3 NOTTI). Spesa complessiva pernottamento per persona:

4 persone: 1 monolocale (4): TOT = 86.25 EUR
5 persone: 2 monolocali (2+3): TOT = 105 EUR (caso sfigatello)
6 persone: 2 monolocali (3+3): TOT= 95 EUR
7 persone: 2 monolocali (4+3): TOT = 90 EUR
8 persone: 2 monolocali (4+4): TOT = 86.25 EUR
9 persone: 3 monolocali (3+3+3): TOT = 95 EUR

Potete scaricare il LISTINO PREZZI in pdf. Per il campo da calcetto non ne so, ma qualcosa bene o male si trova.

Forza, fatevi avanti! Manca un mese e sarà un ponte affollato!

Edited by - Pegasus_TDCi on 27/03/2007 23:09:55
Go to Top of Page

sweenetto
Fan

Posted - 28/03/2007 :  02:23:42  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi
Colombare, frazione di Sirmione (BS), lago di Garda.

Quoto: Sirmione e' molto carina, cosi' come tutto il lago di Garda.

Io non saro' in Italia al 99.9% quindi non mi posso aggregare. Se andate, vi consiglio di visitare il parco giardino sigurta'.

http://www.sigurta.it/news.asp?idcat=3&lingua=IT&pag=news
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 28/03/2007 :  10:38:13  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi spiace, ma sicuramente non sarò dei vostri..

VOTA LENE
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 28/03/2007 :  19:40:50  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Caspita Pega ottima proposta! L'unico mio problema è che posso partire solo domenica 30 perchè il sabato lavoro di pomeriggio. Se partiamo di domenica io ci sono al 99% e cerco di portare con me anche Matty e Matta.

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 28/03/2007 :  21:14:59  Show Profile  Reply with Quote
Si potrebbero fare due gruppi se proprio fosse necessario: uno che sale sabato 28 e uno che sale domenica 29. Però se anche tu fossi l'unico a salire il 29 ciò non impedirebbe agli altri di salire il 28... Attendo altre risposte!

Edited by - Pegasus_TDCi on 28/03/2007 21:16:10
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 29/03/2007 :  00:43:59  Show Profile  Reply with Quote
Troppo lontano per me.....soprattutto avendo lo stesso problema di Nemo
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 29/03/2007 :  16:27:37  Show Profile  Reply with Quote
Sirmione è bellissima...ci sono stata 3 mesi fa e devo dire che Pega ha fatto un'ottima scelta...
credo però che non ci potrò essere...:-(

*Cri*
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 29/03/2007 :  18:55:43  Show Profile  Reply with Quote
Milano dove seeeeeeeei?!?

So che la destinazione è raggiungibile più facilmente da chi sta a nord, però io questo avevo e questo ho proposto. In ragione di ciò, mi rivolgo ai lumbard che sono nei pressi (ma anche ai triveneti o a tutti quanti) :P ... voi ci sareste?

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 29/03/2007 :  22:50:01  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
In caso ci sarei dal 29... ma sono in condizioni economiche difficili, quindi non posso ancora pronunciarmi.

Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 30/03/2007 :  17:42:48  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Stavolta devo passare... tengo già impegni in quei giorni...

"Arrivando a ogni nuova citta'
il viaggiatore ritrova un suo passato
che non sapeva piu' d'avere"

Italo Calvino - "Le citta' invisibili"
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 31/03/2007 :  08:36:40  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Passo anch'io non ci sono... mi dispiace...

That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 08/04/2007 :  22:25:19  Show Profile  Reply with Quote
Vabbè, se non si fa niente a Sirmione, che si fa? Sfruttiamo l'occasione, anche solo un raduno da qualche parte, piuttosto che niente!

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.41 sec. Snitz Forums 2000