Author |
Topic |
Nemo
Fan
|
Posted - 09/04/2007 : 21:05:44
|
Esatto! Nord, centro o sud vi prego basta che ci si veda! E' da troppo tempo che non ci vediamo.
|
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 15/04/2007 : 14:05:28
|
Ero indecisa se postare qui e nel topic a me più consono.. credo di potermi qualidicare come "silente ma non assente".. Ma vista la vostra voglia di raduno e un mio viaggio prossimo ho scelto di lanciare il sasso in questo topic qui.. Ieri ho acquistato il biglietto aereo catania-venezia per il 23maggio con ritorno il 25. Venezia è giusto la città in cui atterrerò ma per quei 3giorni starò a Padova per il Primo Festival nazionale delle Radio Universitarie. Chi è della vecchia guardia non avrà difficoltà a capire il motivo di questo viaggio, anche se ancora il programma effettivo non lo so nemmeno io.. Chissà che qualcuno di voi,in quei giorni, non si trovi da quelle parti! Ci risentiamo presto
ps magari sn un po OT.. sorry :p
www.radiozammu.it http://spaces.msn.com/radiozammu/ info@radiozammu.it |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 15/04/2007 : 14:22:48
|
quote: Originally posted by Stephy RmX
Ero indecisa se postare qui e nel topic a me più consono.. credo di potermi qualidicare come "silente ma non assente".. Ma vista la vostra voglia di raduno e un mio viaggio prossimo ho scelto di lanciare il sasso in questo topic qui.. Ieri ho acquistato il biglietto aereo catania-venezia per il 23maggio con ritorno il 25. Venezia è giusto la città in cui atterrerò ma per quei 3giorni starò a Padova per il Primo Festival nazionale delle Radio Universitarie. Chi è della vecchia guardia non avrà difficoltà a capire il motivo di questo viaggio, anche se ancora il programma effettivo non lo so nemmeno io.. Chissà che qualcuno di voi,in quei giorni, non si trovi da quelle parti! Ci risentiamo presto
ps magari sn un po OT.. sorry :p
Ma dai non ci credo! A Padova?? Io son di qui.. se non lavoro un giorno se vuoi ci salutiamo!
VOTA LENE |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 15/04/2007 : 21:03:24
|
Stephy, Padova 24 maggio? Per me andrebbe benone, in due ore e mezza di treno sarei lì... Teniamoci aggiornati vè (VE come Venezia :P)
Per fine aprile invece, nessuno ha altre idee? Anzi, prima di tutto, siccome vedo che molti sono già impegnati, chi ci sarebbe? Vediamo se almeno racimoliamo adesioni...
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 15/04/2007 : 21:27:54
|
Fine aprile sono libero solo il 30 e l'uno fino al pomeriggio tardo.... e non ho idee.
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
|
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 16/04/2007 : 20:31:57
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
Stephy, Padova 24 maggio? Per me andrebbe benone, in due ore e mezza di treno sarei lì... Teniamoci aggiornati vè (VE come Venezia :P)
A qsto punto siete stati informati io ritorno nel mio ruolo di silente e magari qnd avrò nuove info cerkerò il topic adatto :) In caso buon raduno del primo maggio. a presto!!!!
www.radiozammu.it http://spaces.msn.com/radiozammu/ info@radiozammu.it |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 17/04/2007 : 21:29:44
|
Io ci sono e anche se siamo in pochi vengo, basta che decidiamo dove. Per favore chi può aderire si faccia sentire. Zuzzy fino all'ultimo non sa nulla.
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 25/04/2007 : 18:08:22
|
Sentite, almeno facciamo così: chi ci sarebbe per un raduno domenica 29? Vediamo solo le adesioni, poi fissiamo il posto.
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 26/04/2007 : 20:52:21
|
Non potrò esserci |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 26/04/2007 : 22:11:00
|
Sorry mi dispiace ma proprio in questi giorni non vedendo nessuna adesione ho un'altro impegno. Se volete, ammesso che qualcuno ci sia, si ci può vedere il 30 o il 1.
|
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 26/04/2007 : 23:53:55
|
Mi spiace ma non ci potrò essere! |
|
|
Pegasus_TDCi