Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 LENE IN TOUR A GIUGNO!!! (Pesce d'aprile 2007)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Nemo
Fan

Posted - 01/04/2007 :  10:42:03  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Caspita ragazzi, appena ho letto la notizia in homepage sono balzato dalla sedia. Zuzzo, non faciamo scherzi, questo mi sa di gran bel Pescione d'Aprile. Non credo che Lene si lanci in un tour europeo così, senza che esca nulla di nuovo.

Edited by - Pegasus_TDCi on 01/04/2007 21:34:04

koletz
Fan

Posted - 01/04/2007 :  10:54:43  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Certo che siete perfidi eh????
Non ci crede nessunooooooo!!!!!!!

VOTA LENE
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 01/04/2007 :  11:12:11  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
sono curioso di vedere le vostre faccie domani.....se tutto rimarra invariato....
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 01/04/2007 :  11:44:38  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi, voi non dovete aprire il sito, leggere certe notizie, sobbalzare sulla sedia, e solo dopo guardare il calendario e leggere che è il primo aprile e farvi venire i dubbi: dovete prima leggere il calendario, vedere che è il primo aprile, e dunque partire dal presupposto che tutte le news che arriveranno sono delle ciofeche

E' un pesce, è ovvio. Il fatto che abbia dato la notizia un altro sito è una cosa concordata per cercare di ingannarci. Lene non ha un album da promuovere e anche se ciò fosse in relazione a una nuova pubblicaizione, purtroppo le condizioni non si sono mai mostrate pienamente favorevoli a un tour europeo. E' un pesce concordato tra Amelie e Zuzzy, fidatevi.

Come ho già detto in off-topic, non ci credo manco se scende Cristo in terra.

Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...

Edited by - Pegasus_TDCi on 01/04/2007 11:53:56
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 01/04/2007 :  11:50:24  Show Profile  Reply with Quote
Allora, le ipotesi sono 2: o è tutto organizzato da Zuzzy coi francesi (a danno anche del resto dello staff stavolta) oppure sono i francesi che hanno fatto lo scherzo a Zuzzy, e sarebbe un bello smacco x un napoletano
La terza ipotesi è che la news sia vera, ma nel complesso questa news mi pare un fulmine a ciel sereno non molto probabile, come non lo era in passato. E' vero che i tempi sarebbero + che maturi x un tour, ma senza album, senza nient'altro se non Avalon? O deve uscire un nuovo singolo nelle prossime settimane??

Il fatto che lascia perplessi è che i francesi ci hanno passato una mail di Alistair (com'è successo altre volte) quindi dovrebbero essersi inventati cmq anche il msg di Alistair, che letto così appare scritto nel suo solito tono, anche se ci vedo qualcosina di strano, come la notizia che i Lovebugs potrebbero aggiungersi a Lene in qlc concerto: che c'entrano adesso i Lovebugs? La mail x la verità parla solo di un concerto francese abb. sicuro mentre poi "dovrebbe" fare concerti in altre città europee. Poi bisogna capire se sono dei veri e propri concerti. E bisogna capire perché Alistair non abbia avvisato anche noi.
E mi sorgono mille altri dubbi, x cui non resta come al solito che attendere domani, complimentandosi fin d'ora con chi riesce sempre a far uscire news credibili il 1° aprile
(se non altro servirà a far capire a Lene quanta attesa ci sia nei suoi confronti)

--------- I hide, will you ever reach me? --------
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 01/04/2007 :  11:58:21  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma chi ce crede

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 01/04/2007 :  13:15:53  Show Profile  Reply with Quote
Io mi sono chiesta subito una cosa...dal momento che tempo fa il mio ragazzo mi aveva fatto uno scherzo simile, mi sembrava di rivivere quello scherzo..
E poi questa cosa del tour è un fulmine a ciel serenoVa beh che Lene ci prende gusto con i suoi "maybe" e sorprese (vedi LIAM)...ma a questa cosa non ci credo proprio, forse solo se dietro c'è un nuovo album...
ecco lo scherzo che mi aveva fatto il mio ragazzo...che burlone!!

*Cri*
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 01/04/2007 :  13:22:30  Show Profile  Reply with Quote
Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 01/04/2007 :  17:15:40  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io ci sono cascato perché è molto credibile un tour con i Lovebugs.

This is where we are today, people going separate ways
This is the way things are now, in disarray.
I read it in the papers, there's death on every page
Oh Lord I thank the Lord above, my life has been saved.

(Freddie Mercury)
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 01/04/2007 :  17:17:38  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Dave

Io ci sono cascato perché è molto credibile un tour con i Lovebugs.

Sì, magari un altro tour dei Lovebugs con Lene, visto che loro hanno interesse a fare promozione...Che promozione dovrebbe mai fare Lene?

Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 01/04/2007 :  17:44:04  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ah, il 1° aprile... che bella "festa"... riesce pure a far andare d'accordo italiani e francesi...

"Arrivando a ogni nuova citta'
il viaggiatore ritrova un suo passato
che non sapeva piu' d'avere"

Italo Calvino - "Le citta' invisibili"
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 01/04/2007 :  18:19:45  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
io quando ho realizzato che oggi era il primo aprile (sì, sono rintronato e spesso non so che giorno è ma per fortuna ho la data visualizzata sulla tray bar di windows) mi sono fiondato su lene.it a leggere lo scherzo di quest'anno :D

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 01/04/2007 :  18:50:33  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Io sono partita già col pregiudizio su tutte le notizie di oggi... quindi.... :-(

That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 01/04/2007 :  19:00:25  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
cmq ho riportato notizie dalla francia eh?

uno Zuzzy che si tira fuori
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 01/04/2007 :  19:01:38  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Se ti sei fatto ingannare da dei francesi. Tu. Un Napoletano. Senza Onore.

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----

Edited by - Domle on 01/04/2007 19:47:15
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 01/04/2007 :  19:49:16  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

Se ti sei fatto ingannare da dei francesi. Tu. Un Napoletano. Senza Onore

e poi come ho già detto a Zuzzy: se questa notizia fosse vera, lo zio sicuramente avrebbe avvisato prima noi italiani

*Cri*
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 01/04/2007 :  20:17:47  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Credo che ci sia una vongola che ha messo la news stanotte....

PESCIONE DI ZUZZOOOOOOOO

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 01/04/2007 :  20:20:40  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
se è vero Domle paga da bere a tutti al prossimo meeting
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 01/04/2007 :  20:25:24  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Ci tengo a sottolineare che stavolta ho fatto solo da cassa di risonanza ed ero all'oscuro di tutto.... l'organizzazione è franco-bolognese.. chi vuol capire capisca
Go to Top of Page

Amélie
Nuovo utente

Posted - 01/04/2007 :  21:01:57  Show Profile  Visit Amélie's Homepage  Reply with Quote
Ciao a tutti !

lo ho fatto io il pesce ... scusa per la cattiva sorpresa ma vedo che nessuno lo ha creduto, allora tutto va bene!
Sono stato molto convincente, quindi Zuzzy mi ha creduto... ma non è tanto credulo !
Invece, Domle è un mattacchione perché l'idea viene da lui.....^^

Ma rassicuratevi, non ricominciero` l'anno prossimo
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 01/04/2007 :  21:03:31  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
il pescione era farlo credere a Zuzzy...
così che mettesse la news....
che poi alla news non ci credesse nessuno era scontato.....che facesse la figura del pesce per questo.... era parte dello scherzo ma secondario

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.32 sec. Snitz Forums 2000