Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 Tromsø Idrettslag - Stagione 2007
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 16

Luke
Staff

Posted - 16/04/2007 :  17:43:44  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

Dura giocare con due difensori di ruolo quando sei abituato a usarne otto

Quello che mi ha lasciato più sorpreso è il fatto che in panchina non avevamo neanche un difensore... una marea di centrocampisti, un portiere, mezzo attaccante e nessun difensore...
Steinar almeno un primavera lo poteva anche portare, per quello che ha fatto vedere Høgli non ci sarebbe voluto molto a fare lievemente meglio...

Aggiungiamo anche la news di oggi che Bernier ha rifiutato la proposta di prolungamento di contratto. Mi sa che è l'anticamera dell'addio anche se si sta lavorando a delle alternative per farlo restare.

"Arrivando a ogni nuova citta'
il viaggiatore ritrova un suo passato
che non sapeva piu' d'avere"

Italo Calvino - "Le citta' invisibili"

Edited by - Luke on 16/04/2007 18:13:15
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 17/04/2007 :  10:17:25  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Intanto segnalo che tra oggi e domani inizia il primo turno di NM Cupen.

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 17/04/2007 :  12:57:24  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ieri sera Brann tecnicamente molto superiore, è uno squadrone. Godset mai domo comunque.

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
Go to Top of Page

Capoz
Fan

Posted - 17/04/2007 :  21:59:24  Show Profile  Reply with Quote
Grande e Grazie Domle!!!
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 19/04/2007 :  18:49:13  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
In 2° categoria girone 4
dopo la prima giornata

Mo I Rana -TIL2 = 2 - 1
Mål: Ruben Yttergård Jenssen (Tromsø 2)

Lørenskog Harstad Slutt 1 - 0
74' 1 - 0 Mål: Jan Otto Mostue (Lørenskog)

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 20/04/2007 :  18:21:24  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ultime notizie in vista della gara contro lo Start: Hafstad ce la fa a recuperare e dovrebbe essere regolarmente in campo, al posto di Haakonsen c'è Yndestad; Rush viene tenuto inizialmente in panchina, non ha ancora i 90' nelle gambe, quindi coppia d'attacco ancora Arst-Ademolu. Per il resto confermata la formazione delle prime due gare.

Anche lo Start non è messo benissimo con gli assenti. Cinque giocatori non saranno infatti sicuramente della partita.

Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 22/04/2007 :  21:52:57  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
TIL - Start 1-1

Un gran gol di Rushfeldt (tiro al volo all'incrocio) al 50' permette al TIL di pareggiare contro lo Start. Una partita tutto sommato combattuta, le occasioni si sono avute sia da una parte che dall'altra, quindi complessivamente un pareggio giusto.

Nel posticipo serale Brann a valanga sul VIF 4-1. A mio avviso, la squadra più in forma in questo momento è proprio quella di Bergen e ha tutto per lottare fino in fondo per il titolo.

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 22/04/2007 :  22:32:15  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mannaggia (per non dire altro).

Si, il commentatore di Brann Vif ha detto giusto quando ha detto "Sembra di veder giocare adulti contro bambini".
Brann superiore di una serie contro un VIF destinato a lottare per non retrocedere.

Cmq, pagelle del TIL.

Sead Ramovic
5 Fa rimpiangere Hirschfeld. Fa bene a incazzarsi nel secondo tempo. Il gol dello start è merito suo. Nel secondo tempo fa una parata difficile. Fine.

Thomas Hafstad
6.5 Il buon Tommy è sempre un leone sulla fascia destra, Steinar fa bene a metterlo. Non punge, ma c'è sempre e si propone.

Christian Steen
6 Già meglio.

Tore Reginiussen
7 Netto salto di qualità rispetto a Trondheim. C'è, esce palla al piede e non fa troppe cavolate. Notevole.

Hans Åge Yndestad
6.5 Inedito ruolo di Terzino per l'ala che corre. Discreto. Si propone e tenta di salvare il gol dello start. La fascia sinistra del til è molto attiva finchè non entra lo schifo d'uomo.

Patrice Bernier
6.5 Senza di lui non c'è centrocampo. Fine. Si propone, fa, ma sbaglia anche tanto.

Lars Iver Strand
6 Nel primo tempo fa come sempre l'incontrista. Nel secondo si sveglia e fa vedere qualcosa, ma ancora non punge a sufficienza. Bei lanci e bei numeri, ma pochi. Voglio di più dal genio.

Douglas Sequeira
6 Il solito gregario che corre e basta.
Esce al 69° per:
Joachim Walltin
5 Due anni che aspettiamo che sia in forma? Aspettiamo ancora! Esce uno che corre ed entra uno che tenta di dare geometrie. E non ci riesce.

Joel Lindpere
6 Il solito gregario che corre e basta.
Esce al 78° per:
Morten Moldskred
-1 Uno schifo d'uomo. Può fare due cross e li sbaglia. Ha al 92° il pallone della vittoria e lo spreca. Il Tromsø smette di usare la fascia sinistra (cioè ogni pallone giocato lì è perso) appena entra. Da regalargli una zappa.

Ole Martin Årst
5 Si batte sempre. Ma è anche sempre in fuorigioco. Fuori forma.

Sigurd Rushfeldt
7 "Perchè gli hai dato sette? Ha toccato un pallone!". Ma lui tocca un pallone e segna con quello. Un cecchino. Meno male che è tornato
Esce al 62° per
Stephen Ademolu
4 Generalmente corre e basta. A sto giro non corre, fa schifo, non si fa vedere, non si propone, non fa niente. Praticamente come giocare in 10. Contando anche Moldskred, in 9.

Steinar Nilsen
6 Sulla stima. Ha sbagliato tutte le sostituzioni.

Edited by - Domle on 23/04/2007 07:18:52
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 23/04/2007 :  11:09:50  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bene! Ottima anche la vittoria del Tromsdalen in casa del ManKam 1-3!! Quest'anno il TUIL è partito forte, peccato che domenica scorsa ha perso dopo il 90emo!

Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 23/04/2007 :  17:50:10  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Nilsen era tutt'altro che soddisfatto del risultato. Ha detto che li considera due punti persi... prevedo un'altra settimana di "massive trening"...

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 30/04/2007 :  09:53:13  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
A vedere il riassunto il primo tempo han giocato... nel secondo è mancata una vera reazione... Arst cmq fuori forma

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 30/04/2007 :  11:51:56  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ieri ho indovinato tutta la Norvegia1 e la Norvegia2! Ho perso per il Pari di RBK-Brann al 90'! 3-0 al 90'! ma che jella!!

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 30/04/2007 :  19:07:07  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Il Til ha sbagliato due gol clamorosi davanti alla porta, non hanno preso neanche lo specchio della porta... Nilsen incavolato... Ma i tifosi del Til sono dei grandi!!!!!!!

That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 30/04/2007 :  21:28:34  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
L'Isberget Sør saluta tutti i tifosi del TIL in Italia!
E noi ovviamente li ringraziamo perchè come sempre il vero spettacolo si è visto fuori dal campo, sul pullman e in curva. Penso che il tasso alcoolico dell'aria che si respirava sul bus si aggirava intorno ai 90-95°

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 01/05/2007 :  01:08:20  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Aspettiamo le pagelle di Luke!

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 01/05/2007 :  13:41:54  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grandissimo Luke!!

Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 01/05/2007 :  17:39:38  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Allora provo io a dare i voti per questa partita:

Sead Ramovic 5,5: compie un bell'intervento a inizio partita, poi subisce i due gol e nella ripresa è fortunato che sui contropiedi avversari quelli del Sandefjord hanno il piede quadro. Le uscite in presa per lui non esistono e questo non dà sicurezza a una difesa non brillantissima.

Tore Reginiussen 5,5: gara buona in alcuni frangenti, ma anche non sempre il massimo quando si tratta di liberare l'area e far ripartire l'azione.

Christian Steen 5,5: stesso discorso del collega di reparto

Thomas Hafstad 6,5: partita di ordinaria amministrazione sulla fascia, belli alcuni intrventi in recupero in scivolata

Hans Age Yndestad 6: corre molto, ma a volte si fa prendere in contropiede dal diretto avversario. Propositivo in avanti.

Douglas Sequeira 6: i tifosi dell'Isberget lo esaltano come un fenomeno (ma alle partite non sempre arrivano lucidi ), a me è sembrato un onesto centrocampista e nulla più

Patrice Bernier 6: cerca di distribuire palloni in avanti, non sempre ci riesce. Pericoloso sui calci piazzati

Joel Lindpere 5: svagato, subisce le folate del Sandefjord
Dal 62' Martin Knudsen 5,5: all'esordio, cerca di dare sostanza al centrocampo, ma non gli va granchè bene

Lars Iver Strand 5: ha sul piede la palla del possibile 0-1 ma solo davanti al portiere ciabatta a lato. Per il resto piuttosto evanescente.
Dal 76' Stephan Ademolu 4,5: entra per 10 minuti, si fa ammonire e rientra negli spogliatoi. Impalpabile, non capisco perchè non sia stato ancora ceduto.

Ole Martin Arst 5,5: lotta in area, ma non è in forma e si vede. Deve ancora arrivare ai suoi soliti livelli.

Sigurd Rushfeldt 6,5: con uno dei pochi palloni decenti, direttamente su rilancio del portiere, beffa la difesa avversaria e si inventa un pallonetto che il portiere può solo guardare. Se non ci fosse lui, adesso come adesso, la situazione sarebbe ancora peggiore.

Steinar Nilsen 6: parecchi giocatori sono ancora lontani dalla forma, troppi palloni lanciati alla cieca in avanti senza nessuno che li riceva, ripartenze lentissime; lui fa quello che può, ma il lavoro che ha davanti è ancora moltissimo

Tifosi dell'Isberget 10, lode e tutto il cucuzzaro: una trasferta con loro è una cosa che consiglio caldamente a tutti quelli che vogliono passare un pomeriggio in allegria e che fa diventare la partita una cosa secondaria. Personaggi scoppiati a volontà, trombette, cappellini, magliette, lattine di birra (una vagonata). Gente che scende apposta da Tromso per una trasferta a Sandefjord non si può non elogiare. Fanno anche un quiz sul pullmann con le domande sul TIL. Il tutto condito dalla simpatia e dalla cordialità tipiche norvegesi. Una garanzia, sempre!

Edited by - Luke on 01/05/2007 17:55:50
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 02/05/2007 :  02:21:54  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il migliore

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 02/05/2007 :  09:03:19  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Quotissimo i Tifosi dell'Isberget 10!!! Troppo dei grandi, noi italiani abbiamo abbiamo tanto da imprare da loro. Se guardate sul mio blog ho messo alcune foto.

That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 02/05/2007 :  11:59:20  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho visto le tue foto marcy! Belle! Bel blog!

Go to Top of Page
Page: of 16 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000