Author |
Topic |
riccardino
Fan
|
Posted - 02/04/2007 : 20:12:07
|
Apro il Topic per fare gli auguri di Pasqua a tutti i fan, usate pure il Topic per fare gli auguri anche voi, se volete. Io vi saluto perchè da domani sarò assente per una settimana. spero che facciate qualcosa di bello e che vi divertiate! Ciao, a presto! |
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 02/04/2007 : 20:13:06
|
buona pasqua anche a te
*Grazie picci...la fatina che hai scelto per me è belliccima* |
|
|
Eyes Closed
Fan
|
Posted - 04/04/2007 : 17:30:38
|
Buona Pasqua a tutti... io domani finalmente torno dalla mia famiglia, ho proprio bisogno di una settimana di relax...
Coloro che sognano di giorno sanno molte piu' cose di quelli che sognano solo di notte... - Edgar Allan Poe |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 04/04/2007 : 22:38:02
|
Buona Pasqua a tutti!
My photos on Flickr |
|
|
Raidou
Fan
|
Posted - 05/04/2007 : 00:36:43
|
Ah si, che bello la pasqua. A volte mi stupisco per la gioia che provo per queste veste religiose, preziosissimi giorni di interruzione scolastica. E poi quest'anno non ho piu' l'Incubo degli integrali che mi sognavo la notte . Beh, parlando seriamente, fa comunque piacere una piccola interruzione, io ne approfittero' per tornarmene a casa mia in Sardegna fra un paio d'ore (si lo so che dovendo partire alle 6 del mattino ora dovrei essere a letto ), il mare del "golfo delle arance" mi aspetta.
Buona pasqua e (soprattutto) buone feste a tutti.
AHHHHHHHHHHH, bellissimo, mi sono accorto che questo post mi ha appena "regalato" la seconda stella, una delle cose importanti della vita , non potevo non rieditare il post...
Un augurio affinche ogniuno di noi possa arrivare a cinque stelle (e vai che da domani si va giu' duro con gli spam e gli OT per la felicita' delle Stelle e del Pres!! )
They say: what you don't have you don't miss. So tell me, why I miss you girl? |
Edited by - Raidou on 05/04/2007 00:42:45 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 05/04/2007 : 00:50:10
|
Buona Pasqua a tutti e Forza Roma (che ci sta sempre bene)
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 05/04/2007 : 10:15:02
|
quote: Originally posted by ambrogivs
Buona Pasqua a tutti e Forza Roma (che ci sta sempre bene)
Forza lazio!! questo sì che ci sta sempre bene Per non andare in OT ritorniamo in tempa...vi auguro una Pasqua serena!E riposatevi un po'!(almeno chi può)
*Cri*
|
|
|
fata
Fan
|
Posted - 05/04/2007 : 11:54:01
|
Buona Pasqua!!!!!!
Cause I'm Broken when I'm lonesome and I don't feel right when you're gone away.... |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 05/04/2007 : 12:01:59
|
Auguri a tutti ragazzi, Buona Pasqua, non mangiate troppe uova e rilassateve un pò.
That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 05/04/2007 : 12:39:07
|
quote: Originally posted by marcycampa non mangiate troppe uova
Marcy io non ce la potrò fare...già lo sò...ma ve bene così!! Amo il cioccolato!!
*Cri*
|
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 05/04/2007 : 14:22:09
|
Rieccomi dopo una settimana causa problemi con il pc Giusto in tempo per salutarvi e augurarvi buona pasqua perchè domani parto Io di sicuro mangio poco, e soprattutto niente cioccolata..c'ho i denti del giudizio che mi stanno facendo dannare Che sfiga..
|
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 05/04/2007 : 21:22:53
|
Buona e dolce Pasqua!!!! Non fate indigestione di uova!
|
|
|
peppe89
Fan
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 06/04/2007 : 08:53:26
|
Tanti auguri a tutti |
|
|
pedersen
Fan
|
Posted - 06/04/2007 : 14:38:52
|
Buona Pasqua a tutti voi di Lene.it...AUGURI. |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 06/04/2007 : 21:29:00
|
Buona Pasqua a tutti voi di lene.it!!!
«Best fans in the world!» |
|
|
Paoletta90
Fan
|
Posted - 06/04/2007 : 21:31:19
|
Buona Pasqua a tutti!!! Godetevi al meglio qst giorni di vacanza!
|
|
|
blackkared
Fan
|
Posted - 06/04/2007 : 22:44:55
|
Buona Pasqua a tutti!
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 07/04/2007 : 12:03:02
|
Nell'augurarvi Buona Pasqua, v'invito a leggere una riflessione-testimonianza che riassume un po' il senso di questa festa, che poi è il senso del credere e agire cristiano.
Ciò che credo di Thomas Merton
Credo che la vita non è un’avventura da vivere secondo le mode correnti, ma un impegno a realizzare il progetto che Dio ha su ognuno di noi: un progetto di amore che trasforma la nostra esistenza.
Credo che la più grande gioia di un uomo è incontrare Gesù Cristo, Dio fatto carne. In lui ogni cosa -miserie, peccati, storia, speranza- assume una nuova dimensione e significato.
Credo che ogni uomo possa rinascere a una vita genuina e dignitosa in qualunque momento della sua esistenza. Compiendo sino in fondo la volontà di Dio può non solo rendersi libero ma anche sconfiggere il male.
--------- I hide, will you ever reach me? -------- |
|
|
chiocciolina.S@b
Nuovo utente
|
Posted - 07/04/2007 : 14:12:42
|
Ciao A Tutti!!! dall assenteista number ONE!!!
Auguro una Gioiosa Pasqua a tutti i fan e a quelli(pochi) che qui mi conoscono
S@bry
Capita che poi, quando non hai voglia più di crederci, ti cade addosso un’emozione. Cresce prepotente, senza regole e d’un tratto torni a vivere.
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 07/04/2007 : 17:27:18
|
Tanti auguri di una serena Pasqua a tutti!
"Arrivando a ogni nuova citta' il viaggiatore ritrova un suo passato che non sapeva piu' d'avere"
Italo Calvino - "Le citta' invisibili" |
|
|
Topic |
|