Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 Completa la definizione
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Domle
Fan

Posted - 27/04/2007 :  01:19:32  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Fan club è:

_Avere i biglietti già da quattro mesi prima
_Conoscere tutti come se avessi fatto le elementari assieme a loro
_Ridere sempre e per qualunque cosa
_Iniziare a ridere già da qualche giorno prima.
_Fare le coreografie per sorprendere sempre
_Cogliere ogni sguardo del proprio idolo
_Essere senza voce alla terza canzone
_Essere già sudati dopo la prima canzone
_Non capire più niente dopo la prima canzone. Non capire più niente da quando sono uscite le date.
_Centrare con la prima coreografia da lanciare sul palco almeno una security spaccamaroni
_Gabbare sempre e immancabilmente la security
_"Ci devono venire a cacciare da qui"
_Tra una data e l'altra pensare alle coreografie
_Sussurrare le canzoni giuste e pogare quelle ancora più giuste
_Dividersi dalla gente normale
_Essere sempre carichi.
_ Non chiedere mai quando, ma dove
_ La seconda fila non esiste
_ Strombazzare in auto ogni volta che passa una sua canzone alla radio
_ Intortare con una supercazzola gli ispettori per far passare la videocamera
_ Essere giovani dentro

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----

Edited by - Domle on 27/04/2007 15:20:56

ALEXXX82
Fan

Posted - 27/04/2007 :  10:49:57  Show Profile  Reply with Quote
_"Ci devono venire a cacciare da qui"

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 27/04/2007 :  11:57:09  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
_"Essere senza voce alla terza canzone"

«Best fans in the world!»

Edited by - tiziano_lm on 27/04/2007 11:57:38
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 27/04/2007 :  12:18:26  Show Profile  Reply with Quote
Mi meraviglio di te:
_Avere un napoletano per amico!

--------- I hide, will you ever reach me? --------
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 27/04/2007 :  14:15:32  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Volevo fare una cosa più generale Marko, non solo riferita a noi.

Su su, nessuno ha altre idee?

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 27/04/2007 :  15:15:19  Show Profile  Reply with Quote
Fan club è:

- Non chiedere mai quando, ma dove
- La seconda fila non esiste
- Strombazzare in auto ogni volta che passa una sua canzone alla radio
- Intortare con una supercazzola gli ispettori per far passare la videocamera
- Essere giovani dentro

Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...

Edited by - Pegasus_TDCi on 27/04/2007 15:15:43
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 27/04/2007 :  15:26:23  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
-Bere qualsiasi cosa..l'importante è che contenga alcool.

Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 27/04/2007 :  16:01:42  Show Profile  Reply with Quote
- Ricordare i fan che non ci sono più, ma che non scorderemo mai.

Mi riferisco al ragazzo disabile che Lene salutò festosamente a Roma.
Io non c'ero, ma la storia mi commosse, quando la lessi.

(Scusate se il mio riferimento non è stato propriamente allegro o goliardico, ma credo che fan-club sia anche questo. O no?)

In ogni caso, aggiungere qualcosa alle divertenti definizioni di Domle e Pegasus non è facile. Ci proveremo...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 27/04/2007 :  21:11:54  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle
Volevo fare una cosa più generale Marko, non solo riferita a noi.

C'è un napoletano in ogni fan club e cmq davvero te li trovi sempre intorno, specie quando vai ai concerti

Cmq c'è una cosa importante da aggiungere alla lista, quella che è sempre la principale preoccupazione dal vivo: stare sul posto molto prima che ci arrivi il proprio idolo, anche dove e quando non se l'aspetta
E poi: essere uno per tutti e tutti per uno; inventarsi sempre qualcosa a effetto (domle insegna); fare la/le foto di rito; portarsi sempre delle birrette da bere in compagnia...

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 27/04/2007 :  23:03:52  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho postato la stessa cosa sul forum di Elisa. Vediamo chi trova le definizioni migliori....!!!!

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 28/04/2007 :  10:54:12  Show Profile  Reply with Quote
- emozionarsi insieme per ogni suo più piccolo gesto, anche per un solo sorriso

*Cri*

Edited by - cri on 28/04/2007 10:57:32
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 30/04/2007 :  02:02:29  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
_Aspettare fino a notte inoltrata di vederla....
_Aspettare in piedi... ore ed ore... prima dopo e durante....

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 30/04/2007 :  11:54:18  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

_Aspettare fino a notte inoltrata di vederla....
_Aspettare in piedi... ore ed ore... prima dopo e durante....

...non è che ti stai riferendo a Elisa in questo caso?! A quanto ho sentito ti stai troppo elisando!!

Edited by - tiziano_lm on 30/04/2007 11:54:42
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 30/04/2007 :  12:11:30  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ah, Tiziano, se sapessi quante volte abbiamo aspettato Lene e per quanto tempo... .... Ripeto, la cosa la vorrei generalissima, che si adatti a tutti. Un minimo comune denominatore.

Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 30/04/2007 :  12:18:28  Show Profile  Reply with Quote
- Fare salti mortali per prendere i permessi al lavoro e inventarsi scuse pazzesche per riuscirci
- Lottare contro il tempo per andare dal lavoro al treno/aereo con scarti di pochi minuti

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 30/04/2007 :  15:36:26  Show Profile  Reply with Quote
Speed ti capisco. Putroppo lottare contro il tempo non basta, quando ci si mettono i ritardi da mezzo.
Per cui aggiungerei: - Lottare contro FI (che non è Forza Italia, né Firenze :P) e prevedere tutti i ritardi possibili per prendere sul filo del rasoio le coincidenze.

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 30/04/2007 :  19:02:36  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
- rimanere inebetiti per una settimana anche se è l'ennesimo incontro con l'idolo
- salutare l'idolo mentre si prepara o dopo l'esibizione mettendosi nelle situazioni più strane con lui/lei nel mentre che si guarda la scena e gli leggi un fumetto "ma guarda questi dove si sono messi!"..

That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 30/04/2007 :  19:27:19  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
_Farsi autografare anche l'anima!

VOTA LENE
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 30/04/2007 :  21:00:39  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by koletz

_Farsi autografare anche l'anima!

_e anche il proprio cellulare! (il mio è ancora ben visibile e lo sarà x sempre!)

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 30/04/2007 :  21:14:40  Show Profile  Reply with Quote
Beh riprendo quella di Koletz per riproporre la famosa:

Avere autografato il cuore...

Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 01/05/2007 :  19:00:24  Show Profile  Reply with Quote
- rischiare fino all'ultimo di perdere il treno che ti porterà a Berna per aspettare di avere tra le mani il regalone da portarle da parte di TUTTO il fan club...

*Cri*

Edited by - cri on 01/05/2007 19:00:54
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.55 sec. Snitz Forums 2000