grazie milleeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! come vedete mi son collegata apposta per ringraziarvi (che se non me lo diceva luca nemmeno me ne accorgevo che mi avevate fatto gli auguri) nonostante mi fossi ripromessa di non loggarmi più (guerra al sistema ) o meglio come avete forse letto sul forum internazionale ho delle ragione per essere così sparita ultimamente... cosa stavo dicendo? ah si grazie a tutti, anche a domle l'oscuro (azuhzauhzauhzu) per gli auguri! diffondetevi e prosperate miei servi del male e succubi di domle l'oscuro (non riesco a smettere di ridere) strano che manchino tre persone all'appello.. una non si logga più, l'altra non mi parla più e per la terza non sono più abbastanza importante, eppure speravo che almeno in questo giorno (o meglio in quello dato che è l'8) avrebbero pensato a me.. bè, ho tutti voi! e grazie al mio scoppiato preferito tu sai chi sei, koala ovoiadali voraci a domodossola
like nobody sees me i'm shadow in the nothingness †Dynasty†
Ora va' ad Oslo mio discepolo e adempi al tuo dovere...e Lene sarà convertita alla nostra causa... D'ora in poi sarai conosciuto col nome di Darth Domle...
...if you're feeling sad I'll stay with you, and if you're scared I'll hold your hand like I know you'd do for me too
Ora va' ad Oslo mio discepolo e adempi al tuo dovere...e Lene sarà convertita alla nostra causa... D'ora in poi sarai conosciuto col nome di Darth Domle...
Azz...mio marito è l'Oscuro discepolo di Lucapac e io non lo sapevo