Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 Buon Compleanno! - Anno 5
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 43

blackkared
Fan

Posted - 29/07/2007 :  20:53:46  Show Profile  Visit blackkared's Homepage  Click to see blackkared's MSN Messenger address  Reply with Quote
Tanti auguri Lenefan!

Edited by - blackkared on 29/07/2007 20:54:59
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 29/07/2007 :  21:05:08  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
I migliori auguri alla Frà!

VOTA LENE
Go to Top of Page

erotavlas
Fan

Posted - 29/07/2007 :  21:25:17  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address  Reply with Quote
Auguri Lenefan

"Se potessi, allora vorrei
Andrò dovunque andrai
Dal luogo più alto a quello più basso*
Andrò dovunque andrai"
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 29/07/2007 :  22:29:48  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
Augurissimiiiiiiiiii LENEFAN!!!!!!!!!!!!!!!!!

Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 30/07/2007 :  08:55:45  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Augurissimi Fra!!! e a tutti quelli che hanno compiuto gli anni ultimamente.

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 30/07/2007 :  08:57:53  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Auguroni Lenefan!!!

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 30/07/2007 :  10:52:36  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by sweenetto
Tanti auguri a Lenefan, anche se non se li merita perche' se non sbaglio e' in vacanza e non legge il forum
E` qui che ti sbagli... Sono in vacanza, si.. ma leggo lo stesso da un internet point! Grazie a tutti di cuore... A presto.... Ora vado a spaparanzarmi al sole.. ciao ciaooooo..

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 30/07/2007 :  10:52:44  Show Profile  Reply with Quote
Auguri a Lenefan in ritardo :)

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 30/07/2007 :  11:18:27  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Augurissimi a Lenefan!!!

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 30/07/2007 :  12:04:08  Show Profile  Reply with Quote
Auguri a Lenefan!!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 30/07/2007 :  14:43:01  Show Profile  Reply with Quote
Auguroni in ritardo a lenefan!

--------- I hide, will you ever reach me? --------
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 30/07/2007 :  16:02:31  Show Profile  Reply with Quote
Eccomi qui...lo sapevo che avrei ritardato...ma qui mi e tutto difficile in india. PC e difficile trovarne e quello da casa fino a poco fa era fuori uso...
cmq...che dire...fare gli auguri a questa splendida persona e il minimo. Ci vorrebbero tante e tante parole per lei...una ragazza dalle mille risorse e mille emozioni!! quando sei con lei tutto ti sorride!! ha una solarita incredibile e credo di non aver mai trovato una persona molto simile a me come lo e lei!!!
Beh...gli auguri poi provvedo anche a farteli ovviamente in pv..per ora su questo forum voglio solo mandarti i miei piu calorosi auguroni!! perche te li meriti piccola Fra!ti voglio tanto bene!!
auguriiiii!!!!

Grazie a Lene ti ho potuto conoscere...Lene colpisce sempre al cuore..

scusate per gli errori di grammatica

*Cri*

Edited by - cri on 30/07/2007 16:03:37
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 30/07/2007 :  16:11:03  Show Profile  Reply with Quote
AUGURI FRA!!!!!!!!!
E' un immenso piacere far gli auguri ai miei cari odiati leoncini perchè,nonostante tutto, son persone con le quali mi trovo sempre benissimo! E poi viaggiare in loro compagnia è troppo divertente!ahah
Perciò,mia cara giovane donzella,divertiti ovunque tu sia e festeggia alla grande! Perchè i festeggiamenti dei compleanni nn durano mai un giorno solo! XD
bacibacibaci!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 30/07/2007 :  16:37:29  Show Profile  Reply with Quote
Auguri Lenefan!
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 31/07/2007 :  11:16:32  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
In ritardissimo auguri Fra!

My photos on Flickr
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 01/08/2007 :  20:13:52  Show Profile  Reply with Quote
Nessuno che fa gli auguri alla Marcy oggi?

Go to Top of Page

erotavlas
Fan

Posted - 01/08/2007 :  20:23:19  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address  Reply with Quote
Augury marcy

"Se potessi, allora vorrei
Andrò dovunque andrai
Dal luogo più alto a quello più basso*
Andrò dovunque andrai"
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 01/08/2007 :  20:55:21  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Marcy Marcy Marcy auguriiiiii!!!!

VOTA LENE
Go to Top of Page

Paoletta90
Fan

Posted - 01/08/2007 :  21:39:01  Show Profile  Click to see Paoletta90's MSN Messenger address  Reply with Quote
Tanti auguri Marcy!!!

2 Luglio 2007, Paoletta90 + Erotavlas. Grazie, Lene!!!
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 01/08/2007 :  22:00:19  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
TANTI AUGURI MARCYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!

Go to Top of Page
Page: of 43 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.19 sec. Snitz Forums 2000