Author |
Topic |
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 31/05/2007 : 12:00:32
|
http://www.dognvill.no/ http://www.dognvill.no/program/ http://www.dognvill.no/program/lene-marlin/
24 AGOSTO
h 14:00 Apertura cancelli e intrattenimento DJ Final h 15:00 Lionheart Brothers h 16:15 Marit Larsen h 17:30 Mira Craig h 19:00 Knutsen & Ludvigsen h 20:45 Kurt Nilsen h 22:30 Chris Cornell h 23:30 DOPOFESTIVAL presso il locale Driv, con Lionheart Brothers e Desert Highway
25 AGOSTO
h 14:00 Apertura cancelli e intrattenimento DJ Final h 14:30 Alit Boazu h 15:30 Washington h 16:45 Brett Andersson h 18:15 LENE MARLIN h 19:45 Timbuktu & Damn! h 21:45 A-ha h 23:30 DOPOFESTIVAL presso il locale Driv, con Turdus Musicus
Lene sta tornando davvero! Tutti in trasferta, adunata generale con sciarpe (ehm, farà un po' caldo) e bandieroni!! Il fanclub deve organizzare qualcosa per l'occasione, mi fido del gruppo dei "norvegesi" (Danies, Franko, Domle, Luke ecc.)
Edit: Cmq scusate, questo topic dovrebbe restare di solo commento alla notizia. Ad es. mi chiedo: che canzone sceglierà di cantare Lene? Un nuovo pezzo? Forse approfitta x lanciare il nuovo singolo, visto che è periodo di novità? Sogno, eh? No, perché se fosse così, dovrebbe presenziare anche a qlc altro Festival (no Festivalbar però )
--------- I hide, will you ever reach me? -------- |
Edited by - Pegasus_TDCi on 21/08/2007 15:44:15 |
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 31/05/2007 : 12:18:01
|
E' vero, potrebbe presentare qualche nuovo pezzo.. oddio, mi sento male. Ci sarà anche Marit Larsen!! Riporto anche qui il link del festival: http://www.dognvill.no/
«Best fans in the world!» |
Edited by - tiziano_lm on 31/05/2007 12:42:30 |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 31/05/2007 : 12:41:18
|
Bella notizia! Marko, non è detto che stai sognando, può darsi che Lene abbia in serbo novità, speriamo che possa davvero lanciare un nuovo brano! Sognare non costa nulla! In quel periodo ho già prenotato le vacanze, ma quando tornerò spero di rifarmi nel vedere sul Forum le immagini scattate da chi avrà potuto partecipare a questo evento. Non è la stessa cosa che essere là, ma è meglio che niente. |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 31/05/2007 : 12:46:46
|
Ragazzi, si va.
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 31/05/2007 : 12:50:04
|
MA VIENIIIII!! E ANDIAMOOOOOOO!!
Boh, chissà cosa canterà. Certo, un nuovo pezzo sarebbe fantastic! :D
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 31/05/2007 13:15:23 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 31/05/2007 : 14:25:00
|
Certo andare lì per cantare esclusivamente pezzi vecchi mi sembrerebbe un po' strano. Se è un festival alla festivalbar o festiva di Sanremo ci dovrebbe essere un concorso e dovrebbe portare in teoria un pezzo nuovo. Se invece è un festival nel senso di ritrovo (tipo l'heinecken jammin festival) allora potrebbe cantare anche diversi pezzi per cui immagino diversi pezzi vecchi ma credo che sarebbe cmq l'ideale per presentare almeno un pezzo nuovo (non può ridursi a fare le sagre come quei cantanti che girano da 60 anni l'Italia con le solite canzoni). Lo stesso varrebbe se fosse un festival del primo tipo ma andasse lì come ospite e non in concorso.
Piove piove sulle case piove dappertutto anche dentro me Piove piove sulle cose piove dentro l'anima e non so cos'è...
Dolcenera - Piove
|
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 31/05/2007 : 14:34:32
|
Mamma mia! Sono ancora sbigottito dalla notizia! E ci sono pure gli A-ha... Favoloso! sì dai, ci sta il nuovo pezzo!!
V o t a L e n e
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 31/05/2007 : 14:39:32
|
quote: Originally posted by DarKlaus
(non può ridursi a fare le sagre come quei cantanti che girano da 60 anni l'Italia con le solite canzoni).
Ahahah, tipo i Ricchi&Poveri
Comunque quella dell'inedito è una possibilità, ma non mi convince più di tanto.
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 31/05/2007 : 16:49:12
|
Bellissima notizia...mi spiace solo non poter essere presente...mi spiace veramente troppo!! Cmq...E' un ottima news...Lene ci stupisce sempre:-)
*Cri*
|
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 31/05/2007 : 17:13:01
|
ohhhhhhhhhh mioooooooooooooo dioooooooooooooooooooo madooooooooooooooooooooooooooo il 25 è il mio compleanooooooooooooooooooooooo madoooooooooooooooooooooooooooo
ahhhhhhhhhh non ci credo ditemi che è vero
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 31/05/2007 : 17:37:29
|
Quella di oggi non si può certo dire sia una brutta notizia! Il festival è di quelli importanti, vedendo nomi e pubblicità varia mi sembra più una cosa tipo Heineken (per riprendere l'esempio di Klaus), cmq sono curioso anch'io di sapere cosa proporrà per l'occasione!
"Arrivando a ogni nuova citta' il viaggiatore ritrova un suo passato che non sapeva piu' d'avere"
Italo Calvino - "Le citta' invisibili" |
|
|
Katta
Fan
|
Posted - 31/05/2007 : 18:32:29
|
I wanna go! Does anyone know if it's a full concert or just some songs? |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 31/05/2007 : 18:37:43
|
Mi pare che la struttura sia tipo Henieken Jammin', il che vuol dire almeno tre-quattro brani... almeno così penso io.
Katta, As far as I've gotten form the festival website, it's like a marathon with 6-7 artists a day, starting at 2 PM, so I think they will perform more songs!
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 31/05/2007 : 18:38:55
|
Marit e Lene... kan vi ønske mere? (possiamo desiderare di più?)
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
|
|
|
erotavlas
Fan
|
Posted - 31/05/2007 : 19:12:44
|
Le belle notizie in questo periodo non mancano...anche se secondo me non ci spererei troppo che Lene canti qualche inedito...comunque è sempre bello sapere che è attiva
"Se potessi, allora vorrei Andrò dovunque andrai Dal luogo più alto a quello più basso* Andrò dovunque andrai"
|
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 31/05/2007 : 19:36:32
|
bellissima lene sulla copertina del nordlys:
e all'interno:
ci vorrebbe la versione grande! |
|
|
Knox
Fan
|
|
utentecancellato
Fan
|
Posted - 31/05/2007 : 20:33:22
|
Ehm forse non è stata ancora ufficialmente confermata? (E' solo 1 ipotesi) |
|
|
peppe89
Fan
|
Posted - 31/05/2007 : 20:41:48
|
Bellooooooo!Che news ble in qesti giorni tutte in un colpo solo Cmq io spero come voi che presenti anche un brano nuovo!
Visita Il Mio Blog Su Lene |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 31/05/2007 : 20:46:14
|
L'ho notato anch'io. Comunque se è tutto vero questa sì che è una bellissima notizia. Sarà un evento indimenticabile; due artisti che stimiamo che partecipano allo stesso evento. Dobbiamo andare sù almeno in una trentina.
|
|
|
Franko
Fan
|
|
Topic |
|