Author |
Topic |
koletz
Fan
|
Posted - 18/06/2007 : 16:07:51
|
Io farò lo stesso viaggio di Domle esclusa Bergen.
Quindi Milano>Oslo>Tromsø il 23/08, Tromsø>Oslo il 28/08 e infine Oslo>Milano il 29/08. Appena ho un momento libero prenoto i voli!
Aggiungimi alla tua casetta quindi, Domle!
VOTA LENE |
Edited by - koletz on 18/06/2007 16:08:35 |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 23/06/2007 : 12:07:59
|
Ragazzi organizzatevi per voi perchè la mia situazione si sta complicando proprio a causa dei voli....
That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 29/06/2007 : 19:56:18
|
Non avevo più scritto ma ora è caduta anche la mia ultima speranza di venire.. Ci si è messo tutto insieme quest'estate
Quindi toglietemi pure dalla lista... Mi dispiace tanto.. |
Edited by - Grendeel on 29/06/2007 19:58:26 |
|
|
sweenetto
Fan
|
Posted - 02/07/2007 : 23:38:30
|
Ciao,
mi dispiace scrivere cosi' tardi, ma in questo ultimo mese sono stato una trottola.
Io dovrei essere a Tromso per il 25 con il 90% di probabilita'.
Per quanto riguarda il viaggio, saro' in macchina. Quest'estate mi faccio un giro delle maggiori citta' europee e l'idea e' di arrivare in Norvegia in tempo per il festival. All'andata dovrei fermarmi a Oslo, Trondheim e Bodo. Al ritorno invece volevo fare il fronte Svedese.
Ad ogni modo, per ora purtroppo non posso ancora prendere nessun impegno vincolante. Il tutto dipende da come procede il mio trasloco e se il mio ginocchio si sistema per bene per Agosto.
Partiro' dall'Italia (da Milano o dalla Liguria, non so ancora) direi verso il 10 Agosto.
Se tutto va come spero e se pensavate di dare a Lene qualche cosa di voluminoso, potrei portarlo io.
Per quanto riguarda i biglietti del concerto, ho visto che aspettate ancora un po' a prenderli. Ottimo.
Per il pernottamento, mi sa che e' un macello organizzare e cerco di sbrigarmela da solo. Se avete buchi nelle casette (non mi pare) allora e' un'altra storia.
Non appena la mia situazione si chiarisce, vi aggiorno. |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 03/07/2007 : 02:49:01
|
Direi solo MI-TI-CO!
|
|
|
Katta
Fan
|
Posted - 05/07/2007 : 17:37:29
|
I'm afriad I won't be able to go to Tromso :( |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 05/07/2007 : 18:26:35
|
Damn! Are you sure 100% ? :(
I'm so sorry...
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 05/07/2007 18:27:46 |
|
|
Katta
Fan
|
Posted - 05/07/2007 : 18:37:00
|
Not 100% but still kinda sure :( |
|
|
sweenetto
Fan
|
Posted - 05/07/2007 : 18:44:15
|
quote: Originally posted by Katta
I'm afriad I won't be able to go to Tromso :(
Which, incidentally, might be very good news for me
Let's see... How much is Franko's group willing to pay for me to join them in their house at the Tromso Camping?
Scherzi a parte, se vi interessa, io quattro notti con voi le farei volentieri (23-24-25-26, esattamente come Katta avrebbe dovuto fare).
Cosi' vi evitate di cercare altre persone e io mi evito di perdere tempo a cercare una sistemazione.
Ormai ho deciso che a Tromso ci vado. L'impegno con voi lo prendo volentieri, se poi per qualche motivo non riesco a venire, i soldi ve li do lo stesso, non vi preoccupate. |
|
|
blackkared
Fan
|
Posted - 05/07/2007 : 20:51:08
|
Grande sweenetto!
|
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 06/07/2007 : 22:02:53
|
quote: Originally posted by sweenetto
Ciao,
mi dispiace scrivere cosi' tardi, ma in questo ultimo mese sono stato una trottola.
Io dovrei essere a Tromso per il 25 con il 90% di probabilita'.
Per quanto riguarda il viaggio, saro' in macchina. Quest'estate mi faccio un giro delle maggiori citta' europee e l'idea e' di arrivare in Norvegia in tempo per il festival. All'andata dovrei fermarmi a Oslo, Trondheim e Bodo. Al ritorno invece volevo fare il fronte Svedese.
Ad ogni modo, per ora purtroppo non posso ancora prendere nessun impegno vincolante. Il tutto dipende da come procede il mio trasloco e se il mio ginocchio si sistema per bene per Agosto.
Partiro' dall'Italia (da Milano o dalla Liguria, non so ancora) direi verso il 10 Agosto.
Se tutto va come spero e se pensavate di dare a Lene qualche cosa di voluminoso, potrei portarlo io.
Per quanto riguarda i biglietti del concerto, ho visto che aspettate ancora un po' a prenderli. Ottimo.
Per il pernottamento, mi sa che e' un macello organizzare e cerco di sbrigarmela da solo. Se avete buchi nelle casette (non mi pare) allora e' un'altra storia.
Non appena la mia situazione si chiarisce, vi aggiorno.
Complimenti! Grande! Ti aspettiamo.
|
|
|
sweenetto
Fan
|
Posted - 06/07/2007 : 22:18:05
|
Breve comunicazione:
sono in Italia per un matrimonio dal 13 al 17 Luglio. Il 14 sono a Bologna, mentre gli altri giorni saro' a Milano.
Se pensavate di portare a Lene qualche cosa di voluminoso, potremmo cercare di coordinarci gia' settimana prossima. |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 04/08/2007 : 22:14:23
|
Oggi mi hanno chiamato Nicola e Valentina, hanno seguito un po il viaggio sul forum e hanno deci so di venire anche loro.....
|
|
|
ebella
Nuovo utente
|
Posted - 25/08/2007 : 09:40:43
|
ciao a tutti, premetto che io non conosco questo sito e che non sono una fan di Lene ma degli a-ha. Girovagando per internet e cercando anticipazioni del concerto di stasera mi sono imbattuta in questa foto:
Foto Anders Mo Hanssen Alessandro Ballarini, Dennis Dalla Torre, Daniele Coletti og Tiziano Viti har kommet helt fra Italia for å se Marit Larsen fredag og Lene Marlin lørdag.
e questo articolo: http://www.nordlys.no/kultur/dognvill07/article2948386.ece
Spero che nella foto ci sia qualcuno di voi :) |
Edited by - ebella on 25/08/2007 09:47:02 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 25/08/2007 : 13:02:28
|
quote: Originally posted by ebella Spero che nella foto ci sia qualcuno di voi :)
Sì sì, sono 4 matti ben noti fuggiti da questo manicomio Se li vedete, legateli x bene e riportateceli, altrimenti c'è il rischio che restino in Norvegia
--------- I hide, will you ever reach me? -------- |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 25/08/2007 : 13:07:23
|
Dall'aspetto sembra che siano arrivati in Norvegia come profughi su un gommone. Secondo me i primi tre stavano sul gommone, l'ultimo stava dietro... a spingere (ciaf ciaf).
Piove piove sulle case piove dappertutto anche dentro me Piove piove sulle cose piove dentro l'anima e non so cos'è...
Dolcenera - Piove
|
|
|
ebella
Nuovo utente
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 26/08/2007 : 01:23:01
|
quote: Originally posted by ebella
bene, sono contenta
ora ho trovato questo articolo: http://www.itromso.no/kultur/dognvill/article104067.ece
c'erano tante foto che non ho di Lene ma non si possono salvare
Per lei, io riesco a esser grande,anche quando mi perdo tra le mie domande Per lei son speciale io E non me ne ero mai accorto io
|
|
|
Knox
Fan
|
|
Topic |
|