Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Trasferte per Lene
 Døgnvill Festival Tromsø 24-25 ago [VOLI]
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

blackkared
Fan

Posted - 01/06/2007 :  21:19:46  Show Profile  Visit blackkared's Homepage  Click to see blackkared's MSN Messenger address
Anche io pensavo di prenotare i primi giorni della prossima settimana i voli Ryanair



Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 01/06/2007 :  21:41:46  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Franko

Chi è interessato e sicuro di andarci farebbe meglio a prenotare almeno il Milano-Oslo e ritorno visto le ottime offerte, io lunedi penso di farlo.






Concordo con te Fra. Mi faccio sentire così prenotiamo insieme.

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 01/06/2007 :  21:55:44  Show Profile
Sono d'accordo, ma mi vuole come l'altra volta uno che prenoti anche per me, che non ho carta di credito nè paypal!



Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Go to Top of Page

blackkared
Fan

Posted - 01/06/2007 :  22:17:06  Show Profile  Visit blackkared's Homepage  Click to see blackkared's MSN Messenger address
Io Lunedi carico la Postepay, così posso prenotare almeno il volo dell'andata ed il ritorno.
Pega potrei prenotare io per te, non c'è problema! Fammi sapere se va bene, così ti dò gli estremi della Postepay



Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 01/06/2007 :  22:30:18  Show Profile
Mmm l'altra volta diedi semplicemente le mie generalità a colui che prenotò i biglietti, non so se mi servono altri dati...



Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Go to Top of Page

blackkared
Fan

Posted - 01/06/2007 :  22:47:38  Show Profile  Visit blackkared's Homepage  Click to see blackkared's MSN Messenger address
Si, a me servono il tuo nome e cognome, da inserire nella prenotazione. Per effettuare la prenotazione, bisogna pagare in anticipo, ed i soldi li scalano dalla Postepay o carta di credito che sia. Al momento io non posso anticipati 60 €, quindi se ti lascio i dati della mia carta puoi ricaricarla (di circa 60 €)in modo che possa effettuare la prenotazione.
Due anni fa quando siamo andati in Norvegia abbiamo fatto così per prenotare.
Una volta prenotato ti manderei comunque la conferma della prenotazione via mail, in modo che possa averla anche tu, e potrai controllarla anche direttamente sul sito Ryanair.

Fammi sapere...




Edited by - blackkared on 01/06/2007 22:50:54
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 04/06/2007 :  23:06:36  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address
Com'è la situazione, riusciamo già a prenotare il volo di andata e ritorno fino ad Oslo Quando avete intenzione di prenotare

Go to Top of Page

blackkared
Fan

Posted - 04/06/2007 :  23:22:10  Show Profile  Visit blackkared's Homepage  Click to see blackkared's MSN Messenger address
Io pensavo di prenotare domani o comunque entro giovedì (poi sono via x qualche giorno).
Devo solo ricaricare la Postepay
Il sito Ryanair in questi giorni ha qualche problema di accesso, ma impostando certi parametri DNS funziona alla perfezione!




Edited by - blackkared on 04/06/2007 23:38:04
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 04/06/2007 :  23:45:42  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address
io prenoto entro fine settimana.

Go to Top of Page

blackkared
Fan

Posted - 05/06/2007 :  22:22:36  Show Profile  Visit blackkared's Homepage  Click to see blackkared's MSN Messenger address
Mi sono accorto di avere delle miglia Lufthansa in scadenza (le ultime rimaste), accumulate da mio padre.
Mi conviene quindi utilizzarle (sia economicamente, sia in tempo) e partire direttamente da Torino, facendo scalo a Monaco o Francoforte, ed arrivare direttamente a Oslo Gardemoen, dove parte l'aereo per Tromso.
In questo modo vi ritroverò a Gardemoen in attesa di ripartire per Tromso
Fatemi sapere quando avete prenotato, così saprò regolarmi di conseguenza per prenotare il mio volo



Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 06/06/2007 :  13:44:07  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address
Ok, io prenoto come Franko alla fine di questa settimana.

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 06/06/2007 :  14:24:24  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Nemo

Ok, io prenoto come Franko alla fine di questa settimana.


Ok, potete poi specificare i voli che prenotate così da fare un pò di chiarezza


«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 08/06/2007 :  09:01:44  Show Profile
Almeno fino ad Oslo ci arrivo!! Bergamo-Oslo a/r + 1 bagaglio ma senza assicurazione( sgrat sgrat....) = 70 euro


Andata
Da Milan Bergamo (BGY) a Oslo Torp Sandefjord (TRF)
Giovedì, 23 Ago 07 Flight 4531
Partenza Milan Bergamo (BGY) 09:55
Arrivo Oslo Torp Sandefjord (TRF) 12:20
Ritorno
Da Oslo Torp Sandefjord (TRF) a Milan Bergamo (BGY)
Lunedì, 27 Ago 07 Flight 4532
Partenza Oslo Torp Sandefjord (TRF) 12:45
Arrivo Milan Bergamo (BGY) 15:10

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 08/06/2007 :  14:27:53  Show Profile
Sì alex, per ryanair anche io piglio quelli che pigli tu.

EDIT: Ribadisco: c'è qualcuno che prende le mie tratte Ryanair (quelle di Alexxx) che può prendere i biglietti per me, che non ho la possibilità di pagare online?

Per i voli interni, chi segue la proposta di viaggio che ho messo nel topic Proposta di viaggio 23-27, che non ho ricevuto risposte? (i miei sono i voli nel primo post di questo topic, e vale lo stesso discorso della prenotazione online per me)



Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...

Edited by - Pegasus_TDCi on 09/06/2007 16:15:25
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 11/06/2007 :  10:22:11  Show Profile

Pega se non c'e nessuno i voli Ryanair te li prendo io..... mandami mp con scritto nome,cognome,indirizzo, recapito telefonico,quanti bagagli ti porti (quelli a mano gratis, quelli che stanno in stiva 12 euro l'uno) e se vuoi l'assicurazione sul viaggio... circa 14 euro

Edited by - ALEXXX82 on 11/06/2007 13:21:41
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 11/06/2007 :  11:23:05  Show Profile
Mandata, grazie!!!

Per il volo interno d'andata prendersti quello indicato da me di norwegian, giusto?



Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...

Edited by - Pegasus_TDCi on 11/06/2007 11:28:35
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 11/06/2007 :  13:02:46  Show Profile
Fatto... ti dovrebbe arrivare l'email di conferma, cosi ti puoi stampare il foglio da usare in aereoporto..... dimmi se ti e' arrivata.!! ciau

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 11/06/2007 :  19:47:50  Show Profile
Acc... non mi è arrivata, oggi non ho messo mano al pc solo io, spero che non me l'abbiano cancellata (non sarebbe la prima volta!) Ora devo chiedere, nel caso che succede?



Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...

Edited by - Pegasus_TDCi on 11/06/2007 19:48:32
Go to Top of Page

blackkared
Fan

Posted - 11/06/2007 :  20:31:58  Show Profile  Visit blackkared's Homepage  Click to see blackkared's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

Acc... non mi è arrivata, oggi non ho messo mano al pc solo io, spero che non me l'abbiano cancellata (non sarebbe la prima volta!) Ora devo chiedere, nel caso che succede?


Sovente Ryanair non manda le mail di conferma, è successo anche a me per l'ultimo volo che ho fatto con loro ieri. Una settimana dalla partenza però mi hanno inviato tutto.



Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 12/06/2007 :  11:10:41  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
A me la mail di conferma della Ryanair è arrivata subito questa mattina dopo aver prenotato!


«Best fans in the world!»

Edited by - tiziano_lm on 12/06/2007 11:11:19
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000