Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Trasferte per Lene
 Døgnvill Festival Tromsø [ACCOGLIENZA PER LENE]
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 07/06/2007 :  19:32:26  Show Profile
Striscioni, idee, frasi, slogan, bandiere (italiane!), fumogeni (ma anche no), insomma tutto quello che vi passa per la testa, discutiamone qui!

Io penso che ognuno dovrebbe portarsi una bandiera italiana, per poi sventolarle tutte quando Lene si esibirà...

Possibili frasi (in aggiornamento):

"4000 km to see Lene Marlin: NEW RECORD!"
"Never ask where, but when!"
"Lene Marlin - From Italy with love"
"We flew till here, but you make us fly higher!"
"Lene rules!"

e riproporre in terra scandinava il celebre "You have autographed our hearts" ?

Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...

Edited by - Pegasus_TDCi on 20/06/2007 12:18:42

koletz
Fan

Posted - 07/06/2007 :  19:36:50  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Azhauzhuau stupendo il "new record"!!!
Bandiera ok!

Saremo in mezzo alla folla, quindi dobbiamo pensare a qualcosa che colga l'attenzione e che sia ben visibile da lontano.. Bisognerebbe dare un'occhiata alle foto degli scorsi anni per capire come può essere posizionato il palco ecc ecc..

VOTA LENE
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 07/06/2007 :  19:39:46  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address
minchia Pegaaaaa mi hai letto nel pensiero!!
allora inizio a dire una cosa, se vogliamo fare qualcosa di spettacolare dobbiam muoverci subito, visto che alcuni oggetti coome bombolette acustiche non li possiamo portare sull aereo quindi devo fare un corriere per il mio contatto a Tromso.

p.s:Pega c'e' chi fara 4.000km quindi mi sembra piu giusto inserire il 4.000.

Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 07/06/2007 :  20:47:24  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address
Grande Pega, perfetto e molto originale l'idea. Sì dobbiamo muoverci velocemente e cercare di suddividerci i compiti. Per la bandiera italiana non è un problema. Io direi di farne una nostra che rappresenti ed identifichi il nosto fanclub. Che ne dite?

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 07/06/2007 :  21:41:58  Show Profile
La storia della bandiera del fanclub è una cosa che ho in mente da anni, ma non c'è stata mai l'occasione di concretizzarla, anche perchè bisognerebbe discuterne a fondo, non so se c'è il tempo di organizzare anche questa cosa. Direi che le bandiere italiane bastano e avanzano, voglio che il fanclub italiano stracci tutti!

Per le trombe da stadio, non si possono trovare lì?

Suggerirei un altro cartellone da un pensiero di Domle mi pare: "Never ask where, but when!"

Oppure un pregno "Lene Marlin - From Italy with love"

Magari li sintetizzo tutti nel primo post man mano che ci vengono in mente.

Edited by - Pegasus_TDCi on 07/06/2007 21:44:48
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 07/06/2007 :  21:52:05  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Ma cosa intendete per bandiera del fanclub?

VOTA LENE
Go to Top of Page

blackkared
Fan

Posted - 07/06/2007 :  22:08:19  Show Profile  Visit blackkared's Homepage  Click to see blackkared's MSN Messenger address
Se c'è qualcosa da realizzare cercherò per quel che è possibile nel tempo libero di aiutare anche io
Dobbiamo farci riconoscere!!

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 07/06/2007 :  22:15:14  Show Profile
A proposito di accoglienza...

FRANKOOOO O FRANKOOOOO

Addo ca*** sta il mio cappello?!?

Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 07/06/2007 :  23:02:39  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address
sta a casa mia, sta volta te lo porto cosi risolviamo dopo anni la faccenda

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 08/06/2007 :  10:05:09  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
Il "Never ask where, but when" è fantastico e anche quello dei 4000km!! Sono ottimi!!

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 08/06/2007 :  13:08:37  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Me ne viene una così..

"Siam volati fin qui, ma tu ci fai volare più in alto"
"We flew here, but you make us fly higher"
"We flew here, but with you we fly higher"

(O qualche altra variante.. )

VOTA LENE

Edited by - koletz on 08/06/2007 13:10:23
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 08/06/2007 :  13:57:19  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address
io direi che avere un bel po di bandiere Italiane sarebbe perfetto, da far sventolare di continuo, l'unica cosa, l'asta dove la mettiamo?
Li le bobmbolette da stadio non si trovano quindi dobbiam ocomprarle da qui e spedirle a Tromso a un mio contatto.
Ne prendo 5 penso che vada bene giusto?(nel pacco ci metto anche un pacco di stelline e qualche bengala che mi è rimasto da capodanno scorso)
Per lo striscione, deve essere fatto bene, quindi chi è bravo nel disegno si faccia avanti, tra le frasi quel "4000km to see Lene Marlin: NEW RECORD" mi piace na cifra!

Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 08/06/2007 :  14:49:28  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address
Vi dico la mia: per lo striscione con la scritta: "4000 km to see Lene Marlin: NEW RECORD!" ho già in mente a) come farlo; b)come innalzarlo in modo che lei lo veda; c)oltre alla scritta metterei un disegno con una mappa dell'europa che mostri il percorso.

Per la bandiera nostra se è troppo laborioso farla ho in mente un'altra soluzione ma devo sapere abbastanza presto in quanti siamo.

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 08/06/2007 :  15:08:44  Show Profile
quote:
Originally posted by Nemo

Vi dico la mia: per lo striscione con la scritta: "4000 km to see Lene Marlin: NEW RECORD!" ho già in mente a) come farlo; b)come innalzarlo in modo che lei lo veda; c)oltre alla scritta metterei un disegno con una mappa dell'europa che mostri il percorso.

Forte questa cosa del percorso a mappa...mi piace!!!!ragazzi se mi viene in mente qualcosa vi dico...

*Cri*
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 08/06/2007 :  18:40:31  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address
Eheh e non finisce qui, c'è pure l'elemento sorpresa, per chè il percorso non sarà segnalato con trattini o roba del genere ma a banda con all'interno.... beh questo non posso dirlo. Pensavo pure di metterci alcuni sponsor e simboli caratteristiche peculiari del fanclub.

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 17/07/2007 :  21:37:00  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Per quanto riguarda gli striscioni, una volta stabilita la dimensione, io ho una tipolitografia di fiducia dove si possono stampare a basso prezzo.

Ad esempio per Oslo c'eravamo muniti di striscioni 140x70, carta leggera (120 gr.), al costo di 10 Euro l'uno. Alla fine è il costo del materiale che sarebbe servito a farlo a mano; e in più non ci sono limitazioni creative.

VOTA LENE
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 17/07/2007 :  21:44:49  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Ora pensiamo a qualcosa di originale... o ci proviamo

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
Go to Top of Page

blackkared
Fan

Posted - 17/07/2007 :  22:03:24  Show Profile  Visit blackkared's Homepage  Click to see blackkared's MSN Messenger address
Se c'è qualche stampa di dimensioni circa 90 x 140 la potrei fare io al lavoro. Potrei proporre al mio capo di farmele fare a 5 € a stampa se non troppo complesse, ma conoscendolo non è sicura come cosa.
Altrimenti qualcosa potrei fare a sgamo, ma non voglio rischiare!

Edited by - blackkared on 17/07/2007 22:08:33
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 18/07/2007 :  22:19:02  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Black, per quando riguarda la stampa, dobbiamo tener conto che vanno trasportati in aereo; noi avevam fatto un rotolo che però aveva un'altezza di 70 cm e non ci hanno detto nulla, ma il doppio penso sarebbe molto problematico. Anche per farli entrare al Døgnvill!

Giusto per farvi un'idea, questi erano quelli che avevamo preparato per Oslo:

(Era stato preparato puntando più sulla visibilità da lontano, che sul contenuto in sè)

VOTA LENE

Edited by - koletz on 18/07/2007 22:20:19
Go to Top of Page

blackkared
Fan

Posted - 19/07/2007 :  08:41:28  Show Profile  Visit blackkared's Homepage  Click to see blackkared's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by koletz

Black, per quando riguarda la stampa, dobbiamo tener conto che vanno trasportati in aereo; noi avevam fatto un rotolo che però aveva un'altezza di 70 cm e non ci hanno detto nulla, ma il doppio penso sarebbe molto problematico. Anche per farli entrare al Døgnvill!

Vero!
Meglio non cercare complicazioni!

Go to Top of Page

fata
Fan

Posted - 23/07/2007 :  12:00:59  Show Profile  Click to see fata's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Franko

io direi che avere un bel po di bandiere Italiane sarebbe perfetto, da far sventolare di continuo, l'unica cosa, l'asta dove la mettiamo?
Li le bobmbolette da stadio non si trovano quindi dobbiam ocomprarle da qui e spedirle a Tromso a un mio contatto.
Ne prendo 5 penso che vada bene giusto?(nel pacco ci metto anche un pacco di stelline e qualche bengala che mi è rimasto da capodanno scorso)
Per lo striscione, deve essere fatto bene, quindi chi è bravo nel disegno si faccia avanti, tra le frasi quel "4000km to see Lene Marlin: NEW RECORD" mi piace na cifra!

mi offro volontaria per lo striscione!!!!!!!fatemi sapere!!!!!

Cause I'm Broken when I'm lonesome and I don't feel right when you're gone away....
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000