Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Trasferte per Lene
 Dųgnvill Festival Tromsų [ACCOGLIENZA PER LENE]
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Franko
Fan

Posted - 23/07/2007 :  12:02:44  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address
se puoi fare quel"4000 km to see Lene Marlin:NEW RECORD" sarebbe davvero bello da parte tua.
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 23/07/2007 :  20:42:34  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Franko

se puoi fare quel"4000 km to see Lene Marlin:NEW RECORD" sarebbe davvero bello da parte tua.

Sorry Frahko ma č gią da un po' che ci stņ pensando io per quel striscione. Se ci vuole pensare lei lo dica prima possibile, in settimana dovrei procurarmi il materiale.

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 23/07/2007 :  21:07:10  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Mi propongo anch'io per uno striscione, basta mi diciate quale fare delle varie frasi!

VOTA LENE
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 23/07/2007 :  21:47:28  Show Profile
Un portoghese su lenemarlin.com ha dichiarato che sarą al Dųgnvill per vedere Lene, indi per cui temo che il primato degli italiani potrebbe avere dei problemi... quantomeno resisterebbe come primato di Franko :D

Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 23/07/2007 :  21:51:22  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
E' credibile?

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 30/07/2007 :  09:00:22  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address
E allora che famo, si fa o non si fa lo striscione. Io devo procurarmi il materiale.

Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 30/07/2007 :  10:11:06  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address
si fa si fa, mo dobbiamo avere paura di un portoghese?
dai che č troppo carino come striscione.

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 02/08/2007 :  19:04:58  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Secondo me, per qualsiasi cosa vogliamo fare, dobbiamo muoverci in fretta, perchč i negozianti stanno iniziando ad andare in ferie.

VOTA LENE
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 02/08/2007 :  19:07:42  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address
Gią io se riesco domani mi procuro tutto il materiale per lo striscione.

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 09/08/2007 :  18:06:21  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Visto che m'č venuta l'ispirazione, io ho fatto un:

SO MAYBE YOU DIDN'T THINK
WE'D COME THIS FAR

WELL HERE WE ARE
...
HERE WE ARE

VOTA LENE

Edited by - koletz on 09/08/2007 18:07:07
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 09/08/2007 :  19:06:34  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address
Valentina ne sta facendo un altro:

ONLY FOR LENE....

Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 10/08/2007 :  22:42:41  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address
Il mio striscione al momento č in sartoria. Ho preso pennarelli per stoffa e mega pennarellone nero per le scritte. Per sorreggerlo ho trovato il modo per portare i sostegni eludendo la sicurezza. Entro la settimana prossima spero di finirlo. Colgo l'occasione per dirvi che fino al 14 non ci sarņ. A presto.

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 11/08/2007 :  18:28:51  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Ricordiamoci che:

- Non si possono fare foto/video.
- Non si possono portare bicchieri, bottiglie, sedie, ombrelli, grill.
- Non si possono portare cibi e bevande - men che meno alcolici.
- Non si possono portare cani e altri animali... toccava trovare un pass per Blasto!

Un problema potrebbe essere che se incontriamo Lene dopo la sua esibizione, dobbiamo trovare il modo di imbucare le fotocamere, altrimenti non riusciamo a riprendere nulla!

VOTA LENE
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 11/08/2007 :  18:38:49  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address
cioe..non possiamo neanche portare la macchina fotografica????

nn me ne frega, io porto la mia macchinetta digitale, dicoche vengo dall'Italia, voglio proprio vedere se mi dicono qualcosa.

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 11/08/2007 :  18:45:59  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Franko

cioe..non possiamo neanche portare la macchina fotografica????

nn me ne frega, io porto la mia macchinetta digitale, dicoche vengo dall'Italia, voglio proprio vedere se mi dicono qualcosa.

Gią!

Si va di usa-e-getta! Ce la prendono e non si accorgono di quella imbucata da qualche parte camuffata in qualche modo!

VOTA LENE
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 11/08/2007 :  19:53:04  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
Imboscate qualche macchina fotografica e chiedete se qualche tv locale manda l'evento...

That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page

blackkared
Fan

Posted - 11/08/2007 :  23:41:31  Show Profile  Visit blackkared's Homepage  Click to see blackkared's MSN Messenger address
Devo trovare il modo per fotografare...ci sarą!
Forse un modo l'ho trovato, ma devo studiarlo per bene... poi penso che sia come alla Rai a Milano nel 2005: le macchine foto in qualche modo si riuscivano a portare in studio, ma era vietato fare foto (non credo ci facciano una perquisizione stile aeroporto)
Se riusciamo a fotografare senza farci beccare, siamo a posto, e se ci beccano tiriamo fuori una fotocamera di valore nullo!

Edited by - blackkared on 11/08/2007 23:59:44
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 13/08/2007 :  13:27:38  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
La cosa brutta č che se te la beccano, devi lasciarla lą... cioč devi tornare a posarla all'ostello.

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Go to Top of Page

sweenetto
Fan

Posted - 16/08/2007 :  12:15:18  Show Profile
quote:
Originally posted by koletz

Visto che m'č venuta l'ispirazione, io ho fatto un:

SO MAYBE YOU DIDN'T THINK
WE'D COME THIS FAR

WELL HERE WE ARE
...
HERE WE ARE

Molto bello! Complimenti per l'idea!
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 16/08/2007 :  13:37:18  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Lo staff fa i cartellini nuovi con scritto Dųgnvill ?

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000