Author |
Topic |
Franko
Fan
|
Posted - 23/07/2007 : 12:02:44
|
se puoi fare quel"4000 km to see Lene Marlin:NEW RECORD" sarebbe davvero bello da parte tua.
|
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 23/07/2007 : 20:42:34
|
quote: Originally posted by Franko
se puoi fare quel"4000 km to see Lene Marlin:NEW RECORD" sarebbe davvero bello da parte tua.
Sorry Frahko ma č gią da un po' che ci stņ pensando io per quel striscione. Se ci vuole pensare lei lo dica prima possibile, in settimana dovrei procurarmi il materiale.
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 23/07/2007 : 21:07:10
|
Mi propongo anch'io per uno striscione, basta mi diciate quale fare delle varie frasi!
VOTA LENE |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 23/07/2007 : 21:47:28
|
Un portoghese su lenemarlin.com ha dichiarato che sarą al Dųgnvill per vedere Lene, indi per cui temo che il primato degli italiani potrebbe avere dei problemi... quantomeno resisterebbe come primato di Franko :D
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 23/07/2007 : 21:51:22
|
E' credibile?
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
|
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 30/07/2007 : 09:00:22
|
E allora che famo, si fa o non si fa lo striscione. Io devo procurarmi il materiale.
|
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 30/07/2007 : 10:11:06
|
si fa si fa, mo dobbiamo avere paura di un portoghese? dai che č troppo carino come striscione.
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 02/08/2007 : 19:04:58
|
Secondo me, per qualsiasi cosa vogliamo fare, dobbiamo muoverci in fretta, perchč i negozianti stanno iniziando ad andare in ferie.
VOTA LENE |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 02/08/2007 : 19:07:42
|
Gią io se riesco domani mi procuro tutto il materiale per lo striscione.
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 09/08/2007 : 18:06:21
|
Visto che m'č venuta l'ispirazione, io ho fatto un:
SO MAYBE YOU DIDN'T THINK WE'D COME THIS FAR
WELL HERE WE ARE ... HERE WE ARE
VOTA LENE |
Edited by - koletz on 09/08/2007 18:07:07 |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 09/08/2007 : 19:06:34
|
Valentina ne sta facendo un altro:
ONLY FOR LENE....
|
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 10/08/2007 : 22:42:41
|
Il mio striscione al momento č in sartoria. Ho preso pennarelli per stoffa e mega pennarellone nero per le scritte. Per sorreggerlo ho trovato il modo per portare i sostegni eludendo la sicurezza. Entro la settimana prossima spero di finirlo. Colgo l'occasione per dirvi che fino al 14 non ci sarņ. A presto.
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 11/08/2007 : 18:28:51
|
Ricordiamoci che:
- Non si possono fare foto/video. - Non si possono portare bicchieri, bottiglie, sedie, ombrelli, grill. - Non si possono portare cibi e bevande - men che meno alcolici. - Non si possono portare cani e altri animali... toccava trovare un pass per Blasto!
Un problema potrebbe essere che se incontriamo Lene dopo la sua esibizione, dobbiamo trovare il modo di imbucare le fotocamere, altrimenti non riusciamo a riprendere nulla!
VOTA LENE |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 11/08/2007 : 18:38:49
|
cioe..non possiamo neanche portare la macchina fotografica????
nn me ne frega, io porto la mia macchinetta digitale, dicoche vengo dall'Italia, voglio proprio vedere se mi dicono qualcosa.
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 11/08/2007 : 18:45:59
|
quote: Originally posted by Franko
cioe..non possiamo neanche portare la macchina fotografica????
nn me ne frega, io porto la mia macchinetta digitale, dicoche vengo dall'Italia, voglio proprio vedere se mi dicono qualcosa.
Gią!
Si va di usa-e-getta! Ce la prendono e non si accorgono di quella imbucata da qualche parte camuffata in qualche modo!
VOTA LENE |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 11/08/2007 : 19:53:04
|
Imboscate qualche macchina fotografica e chiedete se qualche tv locale manda l'evento...
That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
|
|
blackkared
Fan
|
Posted - 11/08/2007 : 23:41:31
|
Devo trovare il modo per fotografare...ci sarą! Forse un modo l'ho trovato, ma devo studiarlo per bene... poi penso che sia come alla Rai a Milano nel 2005: le macchine foto in qualche modo si riuscivano a portare in studio, ma era vietato fare foto (non credo ci facciano una perquisizione stile aeroporto) Se riusciamo a fotografare senza farci beccare, siamo a posto, e se ci beccano tiriamo fuori una fotocamera di valore nullo!
|
Edited by - blackkared on 11/08/2007 23:59:44 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 13/08/2007 : 13:27:38
|
La cosa brutta č che se te la beccano, devi lasciarla lą... cioč devi tornare a posarla all'ostello.
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
|
|
|
sweenetto
Fan
|
Posted - 16/08/2007 : 12:15:18
|
quote: Originally posted by koletz
Visto che m'č venuta l'ispirazione, io ho fatto un:
SO MAYBE YOU DIDN'T THINK WE'D COME THIS FAR
WELL HERE WE ARE ... HERE WE ARE
Molto bello! Complimenti per l'idea! |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 16/08/2007 : 13:37:18
|
Lo staff fa i cartellini nuovi con scritto Dųgnvill ?
|
|
|
Topic |
|