Ciao...a tutti..sn appena arrivata in qst forum..!! Mi chiamo MyLove..ma il mio vero nome è concy...!! Bhè..Lene è entrata nel mio cuore cm un fulmine...da subito Lene è FANTASTICA...e BELLISSIMA..!!! A presto..un bacio a tutti!!
grazie..era da tanto ke volevo far parte del forum di Lene... le ho sentite tante volte le sue canzoni..e devo dire la verità..ogni volta mi emoziono..!!!tutti i giorni le sento.. Lene è una ragazza dolcissima ke ti trasmette subito emozioni, semplicità... Lene 6 unica..!!!
Benvenuta MyLove!! Mi dispiace deluderti ma non credo vedremo Lene e i Lovebugs al Festivalbar Magari!! Cmq qui in molti hanno già incontrato Lene in diverse occasioni quindi se ci seguirai potresti riuscirci anche te! Lene si esibirà a Tromso in agosto e molti di noi andranno a vederla!
quote:By la nuovissima e già simpaticissima MyLove Mamma mia Lene mi ha rubato il cuore nn immaginate neanke..o si!!??
Bhè, credo d'immaginarlo... Lene dovrebbe avere anche il mio di cuore da qualche parte lassù in Norvegia... ! E cmq, se ami Lene questo è il posto giusto dove stare !
Ok, non mi viene altro da aggiungere.... uhm... MyLove... altra canzone. Cioè... ma quanti sono quelli che hanno come nick 1 canzone di Lene ?? ^^
ciao knox lo immaginavo che Lene entrava nei nostri cuori..gli ha proprio SFONDATI..!! Si, amo Lene e sn sicura che qst è il posto giusto, insieme a voi e alla Norvegese meravigliosa..!! Ciao erotavlas sicuramente mi troverò bene..!! Ciao concittadino Marko... Anke a te cianotico..bhè è veramente bello qnt la famiglia si allarga..specialmente la Famiglia Lene.. Tiziano..nooo..xkè nn partecipano al Festivalbar..mi hai deluso....magariiii incontrassi Lene..!! ciao a tutti MyLove un bacione
ehi ragazzi qualcuno mi può aiutare...??? sto uscendo pazza..(x Lene è da una vita ke sn pazza...)aiuto sl x mettere una sua foto o frase al termine di ogni mio discorso..!! Scusate ma è da poco ke sn qui..ke imbranata...!!!