Author |
Topic |
|
Ian
Fan
|
Posted - 12/06/2007 : 10:59:05
|
E' una domanda che volevo fare da tempo..Qualcuno di voi per caso sa come si fanno a mettere i video su youtube..io vorrei reggistrami mentre canto qualche canzone di Lene...però nn so cm si faccia..... |
|
riccardino
Fan
|
Posted - 12/06/2007 : 11:13:24
|
Ian, io non posso esserti utile, perchè come conoscenze di PC sono una frana. Ma qui nel Forum sono certo che più di un Fan saprà darti le risposte. Esperti, a voi la parola! |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 12/06/2007 : 14:59:58
|
Ian, per registrarti puoi usare una webcam oppure un telefonino o una digitale che facciano riprese. Dopodiché quando avrai il file sul pc, per caricarlo su youtube basterà cliccare su "upload videos". Ovviamente per far questo ti verrà richiesta la registrazione!
|
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 12/06/2007 : 15:33:07
|
Si esatto Ian, segui i consigli di ambrogivs. Sembra troppo semplice, invece è così.
Comunque, quando avrai caricato i video su youtube, non meravigliarti se qualche video puoi già vederlo in rete mentre qualche altro no, ciò accade perchè ancora deve essere reso pubblico dal sistema.
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?" |
|
|
|
Topic |
|
|
|