Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 i video su youtube
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Ian
Fan

Posted - 12/06/2007 :  10:59:05  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address  Reply with Quote
E' una domanda che volevo fare da tempo..Qualcuno di voi per caso sa come si fanno a mettere i video su youtube..io vorrei reggistrami mentre canto qualche canzone di Lene...però nn so cm si faccia.....

riccardino
Fan

Posted - 12/06/2007 :  11:13:24  Show Profile  Reply with Quote
Ian, io non posso esserti utile, perchè come conoscenze di PC sono una frana. Ma qui nel Forum sono certo che più di un Fan saprà darti le risposte. Esperti, a voi la parola!
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 12/06/2007 :  14:59:58  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ian, per registrarti puoi usare una webcam oppure un telefonino o una digitale che facciano riprese.
Dopodiché quando avrai il file sul pc, per caricarlo su youtube basterà cliccare su "upload videos". Ovviamente per far questo ti verrà richiesta la registrazione!

Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 12/06/2007 :  15:33:07  Show Profile  Reply with Quote
Si esatto Ian, segui i consigli di ambrogivs.
Sembra troppo semplice, invece è così.

Comunque, quando avrai caricato i video su youtube, non meravigliarti se qualche video puoi già vederlo in rete mentre qualche altro no, ciò accade perchè ancora deve essere reso pubblico dal sistema.

Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?"
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000