Author |
Topic |
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 28/06/2007 : 23:32:40
|
su http://it.wikipedia.org/wiki/Lene_Marlin si legge che: "La sua casa discografica afferma che Lost in a Moment è stato il miglior album occidentale più venduto dell'anno."
Ma è vero???
Lene quando farai un concerto in Italia? |
|
riccardino
Fan
|
Posted - 29/06/2007 : 10:50:23
|
Più venduto dove? Stando all'articolo, in Cina e/o in Taiwan. Chi lo sa? Non ho proprio idea da chi siano "frequentate" le classifiche di vendite di quei Paesi, se da artisti locali o anche internazionali. Nel secondo caso, se fosse vera la frase del sito, sarebbe una bella soddisfazione, vista l'accoglienza tiepida ricevuta in Europa. Magari lo Staff sa qualcosa... |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 29/06/2007 : 12:25:04
|
Che io sappia è stato un flop praticamente ovunque
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 29/06/2007 : 14:46:33
|
Sì a Taiwan è stata prob. una delle migliori dell'anno, ma dubito la migliore perché cmq si vende anche tanta altra musica occidentale nel sud-est asiatico. E' più che logico cmq che Lene coi Lovebugs torneranno lì quest'anno, dovrebb'essere un doppio evento per i taiwanesi e quindi un doppio successo per i nostri. E' un po' come quando certi artisti italiani vanno in Giappone, spopolano sempre!
--------- I hide, will you ever reach me? -------- |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 29/06/2007 : 14:53:00
|
si ,nel sud est asiatico è andato alla grande, in Europa è stato un mezzo flop, ma piu che altro xke non'e' stato programmato e poi onestamente come qualita era molto scarno e molto pop.
|
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 29/06/2007 : 20:26:46
|
Chi l'ha scritta quella pagina su Wiki??? In Europa non è andato per niente bene....
My photos on Flickr |
|
|
|
Topic |
|