Per punizione proporrei di dare all'ultimo arrivato il singolo di Avalon
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
quote:Originally posted by Koletz Secondo me tra gli items che ci sono su Amazon, quello più particolare potrebbe essere questo:
Unforgivable Sinner
quote:Originally posted by ALEXXX82 Quoto Koletz.. io li ho tutti quelli disponibili ma quello ha anche il poster dentro... e' una figata
Ovviamente dei cinque acquisti che ho fatto l'unico che non e' arrivato e' proprio quello...
Adesso mi arrabbio come un animale con chi me lo doveva spedire e vediamo che succede.
Edit: Ottimo! Il Cd che mancava all'appello mi e' appena stato consegnato. Non e' propriamente in ottime condizioni anche se me lo avevano spacciato per nuovo, ma c'e' il poster e sembra che funzioni.
Porto i Cd in palio e se non siamo troppo sfaciati si puo' andare il 23 sera, se no mi sa che il 24 voi siete al concerto e il 25 chi lo sa cosa succede...