Author |
Topic |
celeste87
Fan
|
Posted - 10/07/2007 : 21:43:14
|
Ciao a tutti, su suggerimento di Len scrivo quì così mi presento per bene. Sono celeste87, adoro Lene Marlin e la seguo dalle sue prime apparizioni in tv. Il mio album preferito è Playing my game ma ovviamente mi piacciono anche gli altri, diciamo che è quello che ascolto di più. La classifica delle canzoni che preferisco l'ho già fatta comunque in questo periodo sto ascoltando di più "fight against the hours" e "from this day". Mi piacerebbe vedere i paesaggi norvegesi la cui atmosfera credo abbia ispirato le sue canzoni. Anche lei mi ha ispirata, ho fatto 3 ritratti su di lei, li potete vedere sul mio sito http://artbyele.altervista.org. Adoro ascoltare musica, lo faccio quasi ogni giorno se posso, Lene l'ascolto sempre, non mi stufano mai le sue canzoni, poi altre musiche che mi piacciono da impazzire sono le colonne sonore de "il gladiatore" e "il codice da vinci", entrambe composte da Hans Zimmer. Spero tanto che faccia un altro album al più presto, non vedo l'ora, GRANDE LENE! |
|
koletz
Fan
|
Posted - 10/07/2007 : 21:49:00
|
Ciao e benvenuta!
Oddio oddio oddio i tuoi disegni sono stupendi!!!!! E pure a me piacciono le musiche di Hans Zimmer, una che ascolto ogni tanto è "Tell Me Now What You See", credo dalla colonna sonora di King Arthur...
VOTA LENE |
|
|
sweenetto
Fan
|
Posted - 10/07/2007 : 22:02:27
|
Ciao e benvenuta anche da parte mia!
Purtroppo nono conosco Hans Zimmer, e credo di essere una delle poche persone viventi a non aver visto ne' "Il Gladiatore", ne' "Il Codice DaVinci"...
Ho dato un'occhiata ai tuoi disegni, e mi sembrano davvero molto belli: complimenti.
Sarebbe bello farli vedere a Lene, magari per il suo compleanno il prossimo mese... |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 10/07/2007 : 22:09:11
|
Benvenuta!
Ps, questo è il primo topic dove sweenetto non parla male di me.
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 10/07/2007 : 22:19:49
|
Benvenuta celeste anche da parte mia!
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 10/07/2007 : 22:38:16
|
Benvenuta celeste!
Concordo, davvero belli i disegni, complimenti!
"Arrivando a ogni nuova citta' il viaggiatore ritrova un suo passato che non sapeva piu' d'avere"
Italo Calvino - "Le citta' invisibili" |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 10/07/2007 : 23:07:54
|
Dire che sei brava è riduttivo, sono eccezionali, complimenti davvero!
E benvenuta
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 10/07/2007 : 23:58:05
|
Benvenuta anche da parte mia. Anche a me è piaciuta molto la colonna sonora de "il codice da Vinci". Se vuoi c'è un topic dedicato alle creazioni dei fan. Lo puoi trovare qui: http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5301
Piove piove sulle case piove dappertutto anche dentro me Piove piove sulle cose piove dentro l'anima e non so cos'è...
Dolcenera - Piove
|
|
|
peppe89
Fan
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 11/07/2007 : 00:14:38
|
Riveriti...Miiiinghia
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 11/07/2007 : 07:54:25
|
Ciao Celeste...benvenuta!! Sono rimasta a bocca aperta per i tuoi disegni...capolavori direi... bellissimi!!!! Ma...è una passione il disegno o anche un lavoro?? Una mia amica è partita da una passione che poi è diventata vita quotidiana, quindi pensavo...hai fatto o stai facendo qualche scuola particolare in quel campo?
*Cri*
|
|
|
Ian
Fan
|
Posted - 11/07/2007 : 10:58:32
|
Benvenuta Celeste87credo che ti troverai proprio bene qui Che belli i tuoi disegni,davvero spettacolari |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 11/07/2007 : 12:31:03
|
Ti ridò il mio benvenuta celeste.. questa volta nel topic corretto.. Hai fatto bene a scrivere, così conosciamo più cose di te! Per i fan di Lene questo è il posto giusto..
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 11/07/2007 : 13:59:56
|
Benvenuta celeste87!!
«Best fans in the world!» |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 11/07/2007 : 14:03:21
|
Benvenuta anche da parte mia celeste! |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 11/07/2007 : 18:23:43
|
Davvero bellissimi i ritratti..... complimenti.... e benvenuta!!
|
|
|
MyLove
Fan
|
Posted - 11/07/2007 : 18:27:24
|
Benvenuta anke da parte mia...!!! Disegni bellissimi....meravigliosi....complementi..
Un bacio MyLove |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 11/07/2007 : 18:31:44
|
Benvenuta! I tuoi ritratti sembrano eseguiti da una professionista! |
|
|
MyLove
Fan
|
Posted - 11/07/2007 : 18:52:08
|
Ti rinnovo i miei complimenti.... premetto ke sn tutti magnifici ma l'ultimo ritratto su Lene è spettacolare...complimenti.....!!!
Un Bacio MyLove |
|
|
celeste87
Fan
|
Posted - 11/07/2007 : 21:35:55
|
Grazie a tutti per il vostro caloroso benvenuto. Per rispondere alla domanda di Cri, disegnare mi piace ma non è un lavoro, non ho fatto scuola di disegno, sono autodidatta
|
|
|
blackkared
Fan
|
Posted - 11/07/2007 : 22:40:20
|
Benvenuta! Complimenti per i tuoi disegni, sono veramente bellissimi, anche se io in disegno artistico sono sempre stato una frana!
|
|
|
Topic |
|